News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a tutti voi...

Aperto da Soldado, 05 Maggio 2010, 18:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Soldado

Ciao ragazzi mi chiamo Mario Giollo, abito in provincia di Padova ma sono originario di Adria (RO), sono alla soglia dei 40 sigh...e dopo aver girovagato tra xtz 600, honda hornet 600 e l'ultima rimpianta yamaha xjr 1300 sp sto per tornare ad un mio pallino l' XT 600 2Kf. Infatti questo venerdì percorrerò circa 800 km tra andata e ritorno per acquistare la "ragazza" che sembra in discrete condizioni anche se mancante di particolari e con parafango non originale. Sin da subito, prima ancora di venire in possesso della moto, ho contattato qualche sito di motoricambi e controllato su e-bay ma ho già constatato che che è una particolare difficoltà nel reperire parti forse maggiormente ciò che riguarda la carena che parti mecccaniche. Comunque bene, bene, bene così avrò maggior tempo da dedicare alla bimba che ho intenzione di tirare a nuovo costi quel che costi!!!!!! Beh ragazzi sarete miei compagni di avventura e vi renderò partecipi di ogni sviluppo in merito alla "nascitura" e sarò invece con voi per qualsiasi altra discussione. Ciao ragazzacci #disco#

Carlo_TT

La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

victor

bienvenidooooooooooooooooooooooo                       ;cinghialedance;       

franz.grip

Ben arrivatoo  :bttr:

facci vedere le foto .....
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Franco59

nikdr66

Benvenutoooo ??? ??? ???
siamo tutti pronti a salvare li SOLDADO Ryan  :riez: :riez: :riez:
Scherzi a parte vedrai che non ti staccherai più da questo forum. :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Carlo_TT

Citazione di: nikdr66 il 05 Maggio 2010, 22:03:16
Scherzi a parte vedrai che non ti staccherai più da questo forum. :ok:

confermo... non esiste medicamento che possa aiutare

perdete ogni speranza....  :riez: :riez: :riez:
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti