News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sabato 8

Aperto da mammuth, 04 Maggio 2010, 01:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuth

che ne dite di fare    :gruppo: x fare un bel  :bttr: tutti insieme?

tororosso

Guarda...se vale la pena provo a prendere un giorno di ferie...ma dev'essere 'na cosa organizzata e 'de massa! :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo: :gruppo:
Un miniradunosimilcavalcatina....se ci siamo tutti o quasi e il giro è interessante io ci sono!  clap

F8

rey7321

mi sa che sono al lavoro...vediamo....vediamo...

tororosso

Citazione di: rey7321 il 04 Maggio 2010, 12:29:57
mi sa che sono al lavoro...vediamo....vediamo...

Eh, pure io dovrei essere al lavoro...per questo dico "se vale la pena"! Se è un evento, allora mi sbatto per ottenere il giorno di ferie, il consenso dei colleghi e minchiate varie  :contrar: se è un'uscita come le altre lascio perdere, devo già prendere il sabato 15 per la "2GG Polverosa".... -ninzo'-

vecchio trattore

Io per adesso non prometto nulla! :riez:
Lavoro permetendo ci sono :ok:

jivans

io potrei anche esserci lavoro permetendo... øpaperinoø

mammuth

toro x quanto riguarda il :gruppo: dipende dalle adesioni,x il giro  -ninzo'- avanti con le proposte

tororosso

Citazione di: mammuth il 04 Maggio 2010, 13:02:47
toro x quanto riguarda il :gruppo: dipende dalle adesioni

Ovvio! :ok: Parti con la lista, io c'è! clap

Citazione di: mammuth il 04 Maggio 2010, 13:02:47
x il giro  -ninzo'- avanti con le proposte

Beh, io davo per scontato che si facesse dalle vostre parti, vista la cronica avversione alle trasferte del Southwestern Group... -ninzo'- Se invece vi volete spostare da questa parte, io il giro ve l'organizzo eccome! :bttr:

James Cook

Ohi ohi, Toro non si diverte + a uscire con me :'( e se non si fa gruppone  "nisba"... Scherzi a parte, considerando che cmq preferirei uscire a Est, io C'E'
p.s. x F8 "Quando riuscirai a trovare un po' di tempo  ;:bananasaluta:;x ri-carburare la mia "sveglia"?
Sempre x F8, non temere, nessuno ha intenzione di dividere un gruppo sempre + consolidato cpme il nostro #friends#

F8

Mammuth prepara un itinerario, tieni presente che ci sono anche moto non proprio leggerissime  ;)

x J.C. appena gli orari "coincidono" facciamo un giro tutti insieme in zona serpeddì, promesso! 
per questo sabato, impegni di lavoro limitano i compari  :frustalo:

p.s. SONO LIBERO ANCHE DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!  #disco#

mammuth

rey,che ne dici del giretto di sabato scorso con partenza(senza botto)dalle miniere poi perda petunda e via dicendo,con altre 2 deviazioni zona sarroch(diga/lilloni)con un po di pietraia non tanto complicate

tororosso

Citazione di: F8 il 04 Maggio 2010, 14:39:56
Mammuth prepara un itinerario, tieni presente che ci sono anche moto non proprio leggerissime  ;)

Eventulmente c'è da tener presente che ci sono anche moto leggerissime...la tua! #risatona#
Noi abbiamo TUTTE moto sui 150 kilozzi! çciccioç

Citazione di: F8 il 04 Maggio 2010, 14:39:56
p.s. SONO LIBERO ANCHE DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!  #disco#

Xme ancora meglio... :mvv:

Citazione di: mammuth il 04 Maggio 2010, 15:53:23
con un po' di pietraia non tanto complicate

Taci! Anche i muri hanno orecchie! :opazzoo:

jivans

mi sa mi sa che devo x forza cambiare le gomme............... >;run&;<

tororosso

Citazione di: jivans il 04 Maggio 2010, 16:32:13
mi sa mi sa che devo x forza cambiare le gomme............... >;run&;<

Vuoi un posteriore Mitas Enduro Fim d'occasione, usato 4 volte??!! >:D

mammuth

red bull  doc  il mio TTR pesa "solo" 140 kg  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø se poi ci salgo sopra pure io  çciccioç ci aggiriamo sui 260 kg quindi !!!!!!!!!!  øpaperinoø parte de giro lo conescete tutti credo con rey abbiamo l'abbiamo fatto anche sabato scorso,niente di extremo no hard,volendo conosco anche delle belle mulattiere(fattibili) ma non mi sembra il caso visto i nostri "cancelli"un giretto adatto a tutti

mammuth

sabato ho provato al posteriore una pirelli mt 16 (4.50 garacross) very good fantastica grip da paura!!!!

jivans

Citazione di: tororosso il 04 Maggio 2010, 16:38:59
Vuoi un posteriore Mitas Enduro Fim d'occasione, usato 4 volte??!! >:D
...grazie ma le ho tutte due...devo sl farmi venire la voglia di smontare e montare.. :frustalo:  ma se voglio uscire devo xforza ormai le altre sono  -dead-

tororosso

Citazione di: mammuth il 04 Maggio 2010, 16:45:04
parte de giro lo conescete tutti credo con rey abbiamo l'abbiamo fatto anche sabato scorso,niente di extremo no hard,volendo conosco anche delle belle mulattiere(fattibili) ma non mi sembra il caso visto i nostri "cancelli"un giretto adatto a tutti

Basta che non mi facciate fare la S.Lucia-Santadi e Punta Sebera! ;:dorme;:  Mica per altro, ma son gli unici due percorsi che ho già fatto! -ninzo'-

polverosoxtz

PROPONGO LA PESANTISSIMA FRUTTIDORO I S'ARCU SENNA E SA CRABA!!! :akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa:

NON E' LA MOTO PESANTE.... E' LA GAMBA LEGGERA E SPECIALMENTE .... IL MANICO CHE MANCA!!! A PAERTE UNA LEGGERISSIMA  :cacc: :cacc: :cacc: IN DISCESA ALTRETANTA :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: IN CURVA .......MA CHI SE  NE :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapa: . LA MOTO E' BELLA PERCHE' RIESCI A VEDERE I LIMITI E SE LI SUPERI E NON TI FAI MALE E' SOLO PER PURO  :ciapet:!

Esploriamo altre zone l'unica cosa che consiglio è se qualcuno le conosce già quello di descrivere un attimo il grado di difficoltà  cosi' chi non conosce i tratti o è SCARSO  come me può prepararsi mentalmente. ARIOSU!
roberto s.

polverosoxtz

fratel coniglietto cosa fai non vieni? :bttr:
roberto s.

rey7321

sabato scorso il giro era fattibile da tutti....

credo che la pietraia che collega il rio su lilloni con la zona diga sia duro...causa sassi smossi e salita...

credo che il giro proposto o idealizzato da mammuth sia ottimo magari con qualche altro sotto bosco da trovare... magari in zona crappiddu...

monster

ricordati che non sono tanto esperto ma se ti sembra che potrei farcela a starvi dietro ok ci sto sono dei vostri. #disco#
monster

James Cook

Siamo appena a martedì e vi sento tutti belli carichi di energia e buoni propositi ;:contamusse:; speriamo che quando arriverà sabato sarete davvero pronti, così "trainerete" me, reduce da una 2 giorni in Gallura (prevedo totalmente sotto la pioggia) e un giorno a Cosmofarma a Roma. La mia 3 giorni di passione inizierà domattina alle 6.30 :sciopp:

vecchio trattore

Citazione di: monster il 04 Maggio 2010, 20:51:53
ricordati che non sono tanto esperto ma se ti sembra che potrei farcela a starvi dietro ok ci sto sono dei vostri. #disco#
Non preocuparti con qualche :frustalo: :frustalo: :frustalo: si risolve il problema!   :sigaro:

jivans

:bazoo:
Citazione di: traTTore il 04 Maggio 2010, 21:03:07
Non preocuparti con qualche :frustalo: :frustalo: :frustalo: si risolve il problema!   :sigaro:
fregatene  piu di fare un po di :cacc:dentro i pantaloni nn sara....... ;cinghialedance;

jivans

:miii:quindi a quanti siamo arrivati............??

mammuth

1° mammuth TTR 600

James Cook

1° Mammuth TTr 600
2° James Cook TTe 600
avanti c'è posto...

tororosso

1°  Mammuth    TTr 600
2° James Cook  TTe 600
3° Tororosso    TTR 600

:rock:

F8