News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sabato 8

Aperto da mammuth, 04 Maggio 2010, 01:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

MONSTER HA MESSO L'AVATAR!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap 
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

jivans

Citazione di: tororosso il 10 Maggio 2010, 09:22:56
MONSTER HA MESSO L'AVATAR!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap 
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
EJAAAAAAAAAAAAAA E VAI DI AVATAR::: ;cinghialedance; ;cinghialedance; :rock: :rock: :rock: clap clap clap clap clap clap clap clap clap øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

rey7321

perfetto... ma forse troppo piccino...

mammuth

su "rey" non commentiamo gli avatar!!!!!!

jivans

Citazione di: mammuth il 10 Maggio 2010, 13:27:46
su "rey" non commentiamo gli avatar!!!!!!
mammuth guarda cosa ho trovato.....ti riccordi il mio dominator...???  che moto.. :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :rock: :rock:

tororosso

vecchio trattore

vecchio trattore

Citazione di: mammuth il 09 Maggio 2010, 14:28:29
traTTore oooohhhh!!! preparadi deppeusu spruinai una parigha de mulattiereddasa po is amigusu de su forum seriusu!!!
Ti consiglio i punti 6 7 8 :zot: tutto in discesa (l'ultimo pezzo hard della motocavalcata a confronto era una passegiata) :mvv:

vecchio trattore

jivans

Citazione di: traTTore il 10 Maggio 2010, 22:53:29
:dubbio:
Sei andato di perlustra x il prossimo giro..??? :miii: bella stradina...... :zot:

vecchio trattore

Stiamo organizando una minimotocavalcata dei cinghiali! hahaha

mammuth

Citazione di: traTTore il 11 Maggio 2010, 00:31:21
Stiamo organizando una minimotocavalcata dei cinghiali! hahaha
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

mammuth

traTTore sei salito dalla pineta sotto bosco  e sceso dalla casa de sa segada/sa perda su pe pari?

tororosso

Citazione di: traTTore il 10 Maggio 2010, 22:53:29
:dubbio:

Scusssa...ma perchè hai buttato la moto a terra? :dubbio:

mammuth

fidati toro,conosco bene qell percorso e credo che traTTore non avesse piu fiato x risollevare la moto dopo una scivolata

vecchio trattore

Citazione di: tororosso il 11 Maggio 2010, 10:09:01
Scusssa...ma perchè hai buttato la moto a terra? :dubbio:
Non contavo più le rovesciate :shock:

vecchio trattore

Citazione di: mammuth il 11 Maggio 2010, 02:04:38
traTTore sei salito dalla pineta sotto bosco  e sceso dalla casa de sa segada/sa perda su pe pari?
Ho fatto perdapetunda sentiero jivans moster hahaha sceso piscina manna e deviazione s'acqua vitana , solo che ho sbagliato strada (se cosi si puo chiamare :acci:) e sono sbucato da vargiu -ninzo'-

jivans

Citazione di: traTTore il 11 Maggio 2010, 13:20:00
Ho fatto perdapetunda sentiero jivans moster hahaha sceso piscina manna e deviazione s'acqua vitana , solo che ho sbagliato strada (se cosi si puo chiamare :acci:) e sono sbucato da vargiu -ninzo'-
hahahahaaaa  sentiero jivans monster. øpaperinoø.......ancora un pò e ci trovavi la lapide.. -dead- :vomit:

monster

scusa trattore ma quando  sei andato ha fare quel percorso potevi avvisare . :nonsi:
monster

vecchio trattore

Citazione di: monster il 11 Maggio 2010, 19:08:32
scusa trattore ma quando  sei andato ha fare quel percorso potevi avvisare . :nonsi:
Sono andato ieri alle 17:30 e ritornato a casa alle 19:45
Sono uscito per una passegiata, ma mi son fatto prendere troppo dai percorsi :shock:

monster

lo immagino anch,io quando esco mi rilassa mi scarica cosi tanto da non rendermi conto dell, orario. :bttr:
monster

mammuth

monster guarda su you tube i video "sa perda su pe pari" il 3 e il 4,
scusa trattore ma quando  sei andato ha fare quel percorso potevi avvisare . :nonsi:
sono un tantino "hard" le discese   :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:

tororosso

Citazione di: mammuth il 11 Maggio 2010, 19:31:56
monster guarda su you tube i video "sa perda su pe pari" il 3 e il 4, sono un tantino "hard" le discese   :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:

Sempre meglio che se fossero salite!  :mvv: Infatti quando esco da solo per percorsi che non conosco, mi avventuro solo in salita, alla peggio giro la moto e scendo.  ÉanannaÉ,Risalire da certi posti invece.... :stamplllll:

rey7321

giusto..... si potrebbe fare io ultimamente di pomeriggio sono libero...

James Cook

Sempre saggio il Toro, ti stai preparando psicologicamente x la "2 giorni polverosa"? Con affetto, ma ti invidio un po'...riusciremo a costruirne un'altra. Oggi mi son reso conto, a forza di discese, che ho FINITO letteralmente le pastiglie posteriori :miii: e poi mi son reso conto (non so se ricordi mi ero fermato di botto mentre facevo quella discesina dopo che vi avevo perso) che avevo il mozzo pieno di fil di ferro arrotolato...azzarola, in effetti per poco cadevo :incx:

Alex dr

ceeeeeeeeeeeeeee...io è da un po che non le controllo!!!!!!!  :rishock:Domani guardo!!!!!!!  ::)

vecchio trattore

Citazione di: tororosso il 11 Maggio 2010, 20:07:49
Sempre meglio che se fossero salite!  :mvv: Infatti quando esco da solo per percorsi che non conosco, mi avventuro solo in salita, alla peggio giro la moto e scendo.  ÉanannaÉ,Risalire da certi posti invece.... :stamplllll:
Non hai tutti i torti :mvv: era prevista una rilassante uscitina, ma si e trasformata in una grande sudata!! ;desperado; non avevo neache l'attrezzatura.

vecchio trattore

Citazione di: rey7321 il 11 Maggio 2010, 20:49:16
giusto..... si potrebbe fare io ultimamente di pomeriggio sono libero...
Sono uscito per fare 30 minuti... e invece ne son passati 120 :acci:

jivans

Citazione di: traTTore il 11 Maggio 2010, 19:22:15
Sono andato ieri alle 17:30 e ritornato a casa alle 19:45
Sono uscito per una passegiata, ma mi son fatto prendere troppo dai percorsi :shock:

@traTTore..........makisceddu sesi............... :zot:

tororosso

Citazione di: James Cook il 11 Maggio 2010, 20:50:52
ti stai preparando psicologicamente x la "2 giorni polverosa"? Con affetto, ma ti invidio un po'...riusciremo a costruirne un'altra.

Mmmmh...sei in odore di cugurra! :migrattiball: Infatti mi è appena arrivata l'ennesima conferma del fatto che la sfaika ci vede benissimo.  :contrar: Il collega che avrebbe dovuto sostituirmi sabato ha preso 10 gg di malattia.  barellaæ Giorno di ferie revocato. 2 gg Polverosa finita prima di cominciare. Amen.  -dead-

rey7321

tororosso

James Cook

Ma quale cugurra, ma quando mai, mi dispiace davvero...ma è definitivo? "sbemm"

tororosso

Citazione di: James Cook il 12 Maggio 2010, 12:21:35
Ma quale cugurra, ma quando mai, mi dispiace davvero...

Lo so, lo so, scherzavo! #friends#

Citazione di: James Cook il 12 Maggio 2010, 12:21:35
ma è definitivo? "sbemm"

Sto studiando il caso...ma ho cmq dovuto disdire la prenotazione per il pernottamento con i Polverosi...non lo so... :nooo: :indif:

SirPio

No Toro..mi dispiace..mi gustavo già il reportage fotografico..di la verità non ci vai perchè non arriva la pettorina hahaha

:ciao: