News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MANUALE D'OFFICINA IN PORTOGHESE 3TB

Aperto da KAROGNA, 06 Maggio 2010, 12:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

KAROGNA

Allora, io lo uso perchè secondo me è il più completo, 6474kb, 346 pagine CON LE FOTO!

Siccome non ricordo più il link dove l'ho trovato, se qualcuno lo vuole mandi mail.

Cicciaebobbò.

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

ciglio

io ne ho uno in inglese... 351 pagine, ma sono 140 MB!!! sticassi
facciamo cambio? ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

KAROGNA

Sicorax

Ma quello che avete voi è il clymer!! Il manuale di officina non è quello da 2.31mb di 61 pagine?  :dubbio: almeno quello che si trova in rete!

Io ce l'ho in italiano.

KAROGNA

Sicorax

KAROGNA

quello che hai tu è UN manuale d'officina (che ho anche io)

quello che ho io (e che non so se hai tu) è UN ALTRO manuale d'officina, MOLTO più completo del primo (visto che avendoli entrambi li posso comparare), che contiene MOLTE più pagine ma SOPRATTUTTO le foto

Addavedei

Sicorax

Citazione di: KAROGNA il 06 Maggio 2010, 15:21:07
quello che hai tu è UN manuale d'officina (che ho anche io)

quello che ho io (e che non so se hai tu) è UN ALTRO manuale d'officina, MOLTO più completo del primo (visto che avendoli entrambi li posso comparare), che contiene MOLTE più pagine ma SOPRATTUTTO le foto

Addavedei

allora me lo passeresti ? ;D

3tb600

Citazione di: Sicorax il 06 Maggio 2010, 15:22:51

allora me lo passeresti ? ;D

se esiste un Dio... non te lo deve passare  :ciapa:

øpaperinoø

Sicorax

KAROGNA

Qualcuno disse:

................Abbiate pietà di quelli che sono nel dubbio...........

Mò te lo mando vah............

Cicciaebobbò

KAROGNA

Ahò a Sicorax, se nel tuo profilo non c'è nemmeno la mail come te lo mando?

Foglio per foglio col piccione viaggiatore?

Sicorax

Citazione di: KAROGNA il 06 Maggio 2010, 15:30:44

perdona pensavo fosse visibile...ora lo è  ;D

3tb600

Citazione di: KAROGNA il 06 Maggio 2010, 15:30:44

la pietà è una cosa... ma qui si esagera  øpaperinoø

Sicorax

Citazione di: 3tb600 il 06 Maggio 2010, 15:35:32
la pietà è una cosa... ma qui si esagera  øpaperinoø

ti conviene fare poco lo spiritoso se vuoi farmi mettere le mani sulla tua moto  :ciapet:

KAROGNA

Sicorax

KAROGNA

FOLCO

potresti hostarlo gratis qui : http://www.fileden.com

e copiare il link in un post

così non hai bisogno ogni volta di inviare mail.  ;)

KAROGNA

eeeeeeeeeee, son mica guglielmo cancelli, se te lo mando lo fai tu?

FOLCO

ok, passa : folconitro @ gmail . com

KAROGNA

Folco, mail.

Gigaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pensacituuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

FOLCO

Fatto  :ok:

Manuale d'officina 3TB Portoghese   

p.s. propongo di spostare la discussione nella sez Tutorial  ;)

n_longhi

me lo passate per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  :girrrr: :girrrr:

3tb600

allora...
l'operazione è semplice... anche se non così immediata come potrebbe sembrare alla vista dei piu!

Innanzi tutto devi avere un computer... una connessione Internet... ma soprattutto un mouse! Non importa se quelli a due tasti e rotella, senza filo o così detto Ottico cioè provvisto di Led!
dopo aver reperito tutto questo, connesso il computer, fatto attenzione a collegare tutti i cavi, sistemato il monitor e settata la risoluzione ed infine connesso il mouse sopracitato pigerai il tasto di accensione PC che solitamente trovi sul Tower conosciuto anche come cabinet (cioè la scatola che contiene la scheda madre, scheda video e tutti gli altri ammenicoli che servono a far fungere questa macchina infernale)! a questo punto, trascorso qualche istante, sentirai innanzi tutto la partenza della ventola che serve a tenere al fresco la CPU e comincerai a vedere lo schermo che si illumina! Da lì in poi sarà un susseguirsi di Avvio programmi, installazioni e così via... dopo alcuni istanti... (la lunghezza degli istanti dipenderà molto dal tipo di processore che possiedi etc etc...) vedrai il monitor, come per magia, riempirsi di tutte quelle icone che servonoa gestire al meglio, secondo le tue impostazioni iniziali, i lavori sul tuo PC... questo si chiamerà Desktop!!! Una volta assicuratoti che la connessione ad Internet è attiva e che riesci a visualizzare correttamente l'icona prodotta dal mouse (collegato in precedenza) e che la stessa si riesce a muovere sul Desktop al movimento contestuale del mouse allora, e solo allora, potrai iniziare il tuo viaggio nel Web... Aperta la prima pagina Internet (io solitamente come motore di ricerca uso Google) digiterai XT600.it e ti verranno proposte varie scelte tra cui troverai senza ombra di dubbio il link per l'apertura del Nostro Forum... Ora, l'accesso magari è diretto (cioè senza il dover inserire ogni volta Nome Utente e Password)e quindi ti troverai subito nella pagina iniziale del forum dove verranno visualizzate tutte le sezioni, sottosezioni ed info varie a cui avrai libero accesso, visto anche che sei un utente accreditato (altrimenti avresti difficoltà ad inserire annunci Vendo/Cerco prima di aver raggiunto la soglia dei 25 messaggi)... comunque, tornando a noi, entrerai nella sezione Motore e qui, dando una veloce lettura ai vari post troverai sicuramente il tuo, questo, dove appunto hai chiesto di passarti il manuale d'officina in portoghese per il 3tb.... qui inizia il bello.... dovrai, con molta attenzione, portare il cursore sull'ultimo messaggio postato da FOLCO, indirizzarlo e lì , proprio lì, dove vedi quella freccetta fare avanti ed indietro che sta a indicare  la dicitura Manuale d'officina 3TB Portoghese e con mano ferma fare "CLIK" con il tasto sinistro diel mouse e..... voilà.... il gioco è fatto

:riez:

wish

Citazione di: FOLCO il 08 Maggio 2010, 12:21:30
Fatto  :ok:

Manuale d'officina 3TB Portoghese   

p.s. propongo di spostare la discussione nella sez Tutorial  ;)

Mi sembra un'ottima idea  :ok:

FOLCO

zody

Ragazzi il manuale invece che in portoghese mi serve in italiano... dove lo posso trovare perfavore? lo sto cercando ma non riesco a  trovarlo... vi ringrazio... aiutatemi
XT 600 3TB '91...

Banzai

alura.. il serviceman in italiano non esiste. O meglio esiste, ma ce l'hanno i conce yamaha, se riesci a fartene amico uno, magari te lo presta per fotocopiartelo.
Una volta vendevano le fiches yamaha dei vari modelli, (io l'ho comprata penso nel 1994...) il problema è che devi tenere un lettore di microfiche per leggerla, ho provato a fare una scansione anche a 6400 dpi ma non funziona...

Se con l'inglese non ce la fai, forse si trova in francese....

zody

Ti ringrazio per la risposta, ho trovato quello in inglese che e' della 3tb, vedo se riesco ad usarlo per quello che mi interessa, grazie
XT 600 3TB '91...

feonet

Citazione di: zody il 11 Maggio 2010, 21:17:58
Ti ringrazio per la risposta, ho trovato quello in inglese che e' della 3tb, vedo se riesco ad usarlo per quello che mi interessa, grazie

Ciao, lo potresti mettere in rete così lo scarichiamo!

Grazie in anticipo
http://img49.imageshack.us/img49/4938/lucio1jn2.jpg

Quattro ruote trasporano un corpo, due ruote trasportano l'anima!  Visitate il sito www.beforemotorbiking.it

zody

l'ho trovato spulciando qualche link nel sito... non ricordo dove...
XT 600 3TB '91...