News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico M.S.R

Aperto da Fenix86, 12 Maggio 2010, 23:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fenix86

Ragazzi dopo averci pensavo mille volte ho deciso nel acquisto pioneristico dello scarico della m s r tanto per capirci quelli che vendono su ebay con il nik name maccasport racing io ho contrattato fuori ebay ed ho scelto quello semplice (tondo in acciaio) e mi è costato 171 neuri comprese la spedizione. Ora sono in attesa ma già posso dirvi che non parlano al telefono.....maaa e sono in attesa nonostante abbia pagato tramite bonifico il 29 aprile......e la cosa sorprendente e che ieri chiedendogli info sulla spedizione.....mi hanno risposto che dovevi indicarli cosa avevo acquistato(come se fosse la prima volta che gli scrivevo)tutto sommato il reparto ordini mi è sembrato non all altezza....speriamo che lo scarico sia decente...vi terrò informato e faccio due foto appena arriva.

Fenix86

Anche se nessuno ha risposto penso che cmq interessi a qualcuno come lavora questa ditta.....sappiate che lo scarico non è ancora arrivato.....e sabato porterò tutte le e mail che ci siamo scambiati....da non perdere...

nux

mi dispiace... su questo forum si è sempre parlato bene di altri scarichi... con quei soldi forse avresti trovato un usato di una marca + conosciuta e collaudata per i 595

Fenix86

finalmente e arrivato ....cosa ne dite???alla fine abbiamo capito che il ritardatario e stato il corriere....da non credere...secondo loro la via dove abito non esiste...vabbe

ZIO_PISTONE

bella...!!!ma come va' la moto?????e' omologata?
zio pistone

Fenix86

si e omologata....il sound e da paura mi da un gusto esagerato le prestazioni sembrani migliorate ma devo fare un test piu accurato

Gna

hai ricarburato nevvero?
quanto costa? Sta proprio bene sulla 3tb/4pt.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

giacomof

Bella e' bella. Solo di peso ed estetica ci hai guadagnato un tot. Vedrai che se e' omologata non avrai grossi migliorie.

Fenix86

Ho aumentato il massimo di 5 punti nel carburatore...è facilissimo da fare non si deve neanche togliere il carburatore...cmq per le prestazioni non so se sono aumentate ma posso assicurarvi che arriva molto molto presto a 120 km mentre prima era più lenta e poi quando dai gas tra prima e seconda avanti si alza(pochi centimetri)ma si alza  :sigaro:

sergioxt600sicilia

Mi pare che dovresti fare una staffa di rinforzo perchè se non erro nel 3tb la marmitta originale è portante e togliendola indebolisci il telaio...

sergioxt600sicilia

Fai caso alla differenza del telaio lato scarico, fra il 3tb e 4pt?
la prima è 3tb (la tua)
la seconda è 4pt ( la mia)

P.s. auguri di buon compleanno

turbo986

Citazione di: Fenix86 il 29 Maggio 2010, 09:55:46
Ho aumentato il massimo di 5 punti nel carburatore...è facilissimo da fare non si deve neanche togliere il carburatore...cmq per le prestazioni non so se sono aumentate ma posso assicurarvi che arriva molto molto presto a 120 km mentre prima era più lenta e poi quando dai gas tra prima e seconda avanti si alza(pochi centimetri)ma si alza  :sigaro:

come si fa ad aumentare il massimo nel carburatore di 5 punti, in maniera facile facile????   :riez:

sergioxt600sicilia

Citazione di: turbo986 il 29 Maggio 2010, 11:39:38
come si fa ad aumentare il massimo nel carburatore di 5 punti, in maniera facile facile????   :riez:

Forse ha ingrassato la carburazione  :riez:
Oppure ha smontato la vaschetta e sostituito lo spillo senza togliere il carburatore...ma...è così facile e comodo da fare?  :dubbio:

AdrianoTTR

Citazione di: turbo986 il 29 Maggio 2010, 11:39:38
Si, ha sostituito il getto smontando da sotto il carburatore. Io per non combinare casini l'ho fatto fare al meccanico. Devo dire che è migliorata la spinta agli alti :soddisfatto:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

giacomof

montaci i collettori del ttr e vedrai va anche meglio. Equivalgono a quelli devil. Vedrai ti danno ancora un pochino di piu' di spunto.

Fenix86

basta allentere la fascetta del carburatore....ruotarlo un po e togliere la vaschetta sotto...il piu grosso e il massimo....facile no??
Per i collettori dell ttr non lo sapevo fossero migliori....dove li trovo???

giacomof

Non e' un fatto di miglioria, sono piu' grandi di diametro. Equivalgono a mettere i devil che costano 180 euro! limi la strozzatura. Forse c'e' da aprire un po' il filtro dell'aria. Se li trovi usati fai un bell'aquisto

Fenix86

Ho chiesto a cho per i collettori ma non li ha....mi è rimasto solo il krukko cui chiedere

nux

Citazione di: Fenix86 il 31 Maggio 2010, 17:57:29
Ho chiesto a cho per i collettori ma non li ha....mi è rimasto solo il krukko cui chiedere

ti stai preoccupando per la staffa di rinforzo?

senza pieghi il telaio

Fenix86

Citazione di: nux il 31 Maggio 2010, 19:40:25
ti stai preoccupando per la staffa di rinforzo?

senza pieghi il telaio
si capo cmq è una cosa abbastanza semplice da fare è solo che vorrei trovare un tubo della stessa dimensione di quelli del telaio...schiacciarlo alle estemita e forarlo sabato prossimo mi metto all opera purtroppo io la domenica sera parto con il camion e ritorno il venerdì.....questa settimana mi tocca fare anche la festa fuori :-(

giacomof

Segui nux, prima preoccupati del sostanziale poi le rifiniture. Aspetta e guarda nel mercatino se prima o poi qualcuno li vende.

cinao

ciao a tutti, io alla fine ho comprato una galassetti molto simile alla tua, anche la mia adesso arriva a 120 in un attimo e si alzicchia da sola.......il sound bellissimo, pieno e quando apro in mezzo ai palazzi o nelle gallerie e' da paura!!!!! a me e' venuta 260 euro montata e con guarnizioni sostituite piu regolazioni varie.
Mi hanno dato anche l'omologazione per eventuali controlli, il DB naturalmente lo lascio perche a roma potrebbero rompere!!!! e poi sotto casa potei svegliare tutti!!!!! cmq e' molto simile, appena riesco metto la foto, ma in che formato devo farle per postarle su sto forum, stamattina ho provato ma nenanche quelle del black berry mi carica??????boh, vabbe buona giornata!!!!
Ciao da Cinao
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

sergioxt600sicilia

Citazione di: cinao il 01 Giugno 2010, 15:19:46
ciao a tutti, io alla fine ho comprato una galassetti molto simile alla tua, anche la mia adesso arriva a 120 in un attimo e si alzicchia da sola.......il sound bellissimo, pieno e quando apro in mezzo ai palazzi o nelle gallerie e' da paura!!!!! a me e' venuta 260 euro montata e con guarnizioni sostituite piu regolazioni varie.
Mi hanno dato anche l'omologazione per eventuali controlli, il DB naturalmente lo lascio perche a roma potrebbero rompere!!!! e poi sotto casa potei svegliare tutti!!!!! cmq e' molto simile, appena riesco metto la foto, ma in che formato devo farle per postarle su sto forum, stamattina ho provato ma nenanche quelle del black berry mi carica??????boh, vabbe buona giornata!!!!
Ciao da Cinao

Tipi di allegati permessi: txt, jpg, gif, pdf, png, zip, kmz
Massima dimensione per un allegato: 150 kB (dunque in caso ridimensionale con programmi come RIOT, lo fai in un attimo). ;-)