News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato pomeriggio o domenica mattina...

Aperto da tororosso, 13 Maggio 2010, 10:34:16

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Visto che avevo la moto pronta x la 2gg....Monte Paulis?! :opazzoo:

James Cook

A me piacerebbe, ma vado sull'altra discussione, c'è + pubblico :gruppo:

tororosso

Bueno, nos vemos allí, mientras tanto aquí esperar las adhesiones de los hermanos de la costa sureste!  batt
Vamos muchachos, el camino es interesante!  :ok:

James Cook

azz...che citazione  :miii:, non capisco ma sono d'accordo

tororosso

Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 21:12:46
azz...che citazione  :miii:, non capisco ma sono d'accordo

Grazie della fiducia!  magrebtzx
Cmq, per un minimo di trasparenza: "Bene, ci vediamo lì, qui intanto aspettiamo le adesioni dei Fratelli della Costa Sudest".  :riez:

polverosoxtz

batt compagnero de la roja capeza vamonos a la izquerda por la victoria de el pueblo motoendurista, hasta la victoria.....SIEMPRE!!
roberto s.

James Cook

D'accordo SIEMPRE SIEMPRE, ma io abito a est...come mi devo comportare  :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

polverosoxtz

:ok: est è guardando a destra e scendendo a sinistra, fai tu :akrd: :akrd:, comunque non fare il leghista perchè altrimenti losai che  :spakk: :spakk:
roberto s.

James Cook

Nessun "leghismo" x carità, cmq vi aspettiamo x Monte Paulis e Minniminni...eddai ahiò, guardate che vi prencio col furgone, mi che sono + di 30 quintali! prrrrrrrr

polverosoxtz

questa si che è una sfaika (pardon) una sfida, io non ho nessun problema tecnico psicologico paradisiaco per andare verso la vostra zona  e credo non ci sia nessuno di noi con problemi simili l'unico fatto è almeno personalmente ( e tu lo sai) una serie di fine settimana in cui sarò fuori per lavoroi non per fare lo scemino ma la prox sett ANMCO, tra due olbia e come rientro una bella passata di turni notturni o festivi, quello che pensavo di organizzare almeno personalmente è uno spostamento carrellato delle tassellate in modo da essere piu' agile  :frustalo: ma specialmente un fermo lunch con prolungamento di uscita, solo che tra il dire e il fare......
roberto s.

James Cook

Fermo restando che in mezzora noi siamo sempre arrivati dalle vs parti, come ti ho già detto, il mio giardino è grande e "protetto" e ci sta sia un furgone con le moto dentro, che le moto a terra e quell'operazione è sempre fattibile, come anche l'allungamento con sosta-pranzo sempre in giardino :gnam:
Insomma bisogna solo...(SOLO..?) organizzare, ma sul serio ;:bananasaluta:;

polverosoxtz

sai perfettamente che è solo una questione di contingenze, ho già fatto qualche giro dalle vostre parti e i posti sono incantevoli, sai meglio di me aver qualche ora scarsa a disposizione è più preziosa dell'oro, quindi per poter trasferire i mezzi e fare un'uscita senza stress occorre un adeguata rincorsa, ma mio avviso  nulla di impossibile
roberto s.

James Cook

Ok, continuerò a sperare nei miracoli :ok: :bye:

mammuth

Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 23:54:29
Ok, continuerò a sperare nei miracoli :ok: :bye:
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha 
scherzo!!!!!!!!!!!!! sarebbe una faikata tutti in  :gruppo: con base operativa "james cook home" dopo una bella sudata in moto
gia mi vedo con una bella  ???  ghiacciata e sento l'odore di una bella grigliata nel tuo giardino james!!!!!!!!!!!!!!!!

mammuth

hai abbastanza spazzio?
Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 23:36:01
Fermo restando che in mezzora noi siamo sempre arrivati dalle vs parti, come ti ho già detto, il mio giardino è grande e "protetto" e ci sta sia un furgone con le moto dentro, che le moto a terra e quell'operazione è sempre fattibile, come anche l'allungamento con sosta-pranzo sempre in giardino :gnam:
Insomma bisogna solo...(SOLO..?) organizzare, ma sul serio ;:bananasaluta:;

allora si puo organizzare una cosetta come questa dopo  :gnam: e dopo  :superck: :vino: ;:juha;: ???
http://www.youtube.com/watch?v=kTYGmjgSMv8

tororosso

Citazione di: polverosoxtz il 13 Maggio 2010, 23:23:26
questa si che è una sfaika (pardon) una sfida, io non ho nessun problema tecnico psicologico paradisiaco per andare verso la vostra zona  e credo non ci sia nessuno di noi con problemi simili l'unico fatto è almeno personalmente ( e tu lo sai) una serie di fine settimana in cui sarò fuori per lavoroi non per fare lo scemino ma la prox sett ANMCO, tra due olbia e come rientro una bella passata di turni notturni o festivi, quello che pensavo di organizzare almeno personalmente è uno spostamento carrellato delle tassellate in modo da essere piu' agile  :frustalo: ma specialmente un fermo lunch con prolungamento di uscita, solo che tra il dire e il fare......
Citazione di: polverosoxtz il 13 Maggio 2010, 23:44:42
sai perfettamente che è solo una questione di contingenze, ho già fatto qualche giro dalle vostre parti e i posti sono incantevoli, sai meglio di me aver qualche ora scarsa a disposizione è più preziosa dell'oro, quindi per poter trasferire i mezzi e fare un'uscita senza stress occorre un adeguata rincorsa, ma mio avviso  nulla di impossibile

Non capisco bene, se devo essere sincero...per fare 40 km e venire a trascorrere tre ore in moto sui 7 fratelli dovete organizzare una spedizione di una giornata con carrello o furgone?!  :rishock:

Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 23:36:01
Fermo restando che in mezzora noi siamo sempre arrivati dalle vs parti...

CVD.  :mvv:

Citazione di: mammuth il 14 Maggio 2010, 00:19:30
sarebbe una faikata tutti in  :gruppo: con base operativa "james cook home" dopo una bella sudata in moto
gia mi vedo con una bella  ???  ghiacciata e sento l'odore di una bella grigliata nel tuo giardino james!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è tutt'altra faccenda, assolutamente indipendente dalle uscite in mattinata, a cui parteciperò volentierissimo! :ok: ;:juha;:

x James:
Citazione di: polverosoxtz il 13 Maggio 2010, 22:18:19
batt compagnero de la roja capeza vamonos a la izquerda por la victoria de el pueblo motoendurista, hasta la victoria.....SIEMPRE!!
Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 22:27:08
D'accordo SIEMPRE SIEMPRE, ma io abito a est...come mi devo comportare  :dubbio:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Il "ci vediamo lì" era riferito all'altra discussione!
Citazione di: James Cook il 13 Maggio 2010, 20:42:25
A me piacerebbe, ma vado sull'altra discussione, c'è + pubblico :gruppo:

:ciao:

James Cook

E siamo arrivati al venerdì di riflessione...vedremo cosa saremo in grado di organizzare. Per ora cambio le pastiglie post, lo specchietto dx e registro la catena (non quella di distribuzione, lei mi tiene compagnia con quello scampanellìo, ah ah). Più tardi andrò a prendere le pettorine ( >;run&;<mia e di Toro)

rey7321

tororosso

Citazione di: James Cook il 14 Maggio 2010, 08:36:24
E siamo arrivati al venerdì di riflessione...vedremo cosa saremo in grado di organizzare. Per ora cambio le pastiglie post, lo specchietto dx e registro la catena (non quella di distribuzione, lei mi tiene compagnia con quello scampanellìo, ah ah). Più tardi andrò a prendere le pettorine ( >;run&;<mia e di Toro)

Niente lavoro? Ti sei preso ferie per fare la "pausa di riflessione"?! #risatona#
Dai, che con le pettorine nuove guadagnamo un cv!  clap

James Cook

Esatto, caro Toro, cambiate le pastiglie, tirato la catena, cambiato lo specchietto e TOLTO un po' d'olio dal freno post...erano completamente terminati i ferodi e quindi sembrava mancasse olio...e io ad aggiungere, meno male mi sono ricordato e l'ho tolto prima! Fra poco vado alla posta e poi a prendere le pettorine, saremo dei figurini, anche se la temperatura non è ancora caldissima. Ci sentiamo poi :ok:

tororosso

Citazione di: James Cook il 14 Maggio 2010, 10:28:43
e TOLTO un po' d'olio dal freno post...erano completamente terminati i ferodi e quindi sembrava mancasse olio...e io ad aggiungere, meno male mi sono ricordato e l'ho tolto prima!

Eh già, in assenza di una perdita avrei dovuto pensare subito alle paste vedendo scendere il livello olio così in fretta... :acci:

rey7321

F8

SirPio

Anche io pronto per domenica mattina.. :opazzoo: :opazzoo:

Alex dr

...considerando le condizioni meteo anche io pronto per domenica....resta da decidere il dove... :confuso:

rey7321

tororosso

Citazione di: Alex dr il 14 Maggio 2010, 18:27:12
....resta da decidere il dove... :confuso:

Citazione di: tororosso il 13 Maggio 2010, 10:34:16
Visto che avevo la moto pronta x la 2gg....Monte Paulis?! :opazzoo:

Monte Paulis. :ciao:

SirPio

James Cook

Buongiorno Sir Pio, c'è un po' di confusione...ma credo che verso Monte Paulis ci saremo io, AlexDR e Toro. Ci aggiorniamo nel pomeriggio, ora credo che Toro sia ancora al lavoro. Cmq, fortza Paris

SirPio

Alex dr

tororosso

Citazione di: James Cook il 15 Maggio 2010, 12:44:41
ora credo che Toro sia ancora al lavoro.

Infatti sto lavorando!  |discreseg|
Appuntamento dove volete, intorno alle 9,15-9,30 come sempre....magari cambiamo posto, per non scassare sempre las pelotas a chi vuol dormire a casa di Massimo... -ninzo'-

Citazione di: Alex dr il 15 Maggio 2010, 13:00:14
pazz2

Così mi piaci! :ok:

James Cook

Ok,
location ----- James Cook's house
time --------- 9.00 o'clock
coffee break- 9.10
start --------- 9.15
Everybody invided

Alex dr

..quindi nessuno del West Group è con noi?

James Cook

Allora, storici F8, Polveroso, Losendos, XTreme date almeno un segno di vita? Monte Paulis in   :gruppo:?