News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'Ottovolante - Goduria allo stato puro

Aperto da helcar, 20 Maggio 2010, 22:20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Guardate un po' che ho scovato su internet, per chi è un po' lontano può mettere a tutto schermo e godersi le pieghe  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:, la musica di sottofondo non è nemmeno brutta  :spakk: :vomit:...

Mi sa che un fine settimana ce lo faccio da quelle parte...

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5z_4bUbh7pU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5z_4bUbh7pU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

lukauka

allora vacci prima possibile xchè stanno facendo una variante che eliminerà le curve in sequenza  :incx:
p.s. quella s'è fatta l'anno scorso nel giro ON al raduno di viamaggio ( era la strada dopo la sosta caffè)   :bye:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

helcar

e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io almeno una volta all'anno capito da quelle parti ma sempre in macchina, in moto non ci sono mai passato  "sbemm" "sbemm".

Comunque già il pezzo dall'uscita della FiPiLi ad arrivare a Volterra lo hanno addrizzato un bel po' rispetto ad una volta...

camoflage

Invece che stradoni...qualche sterrato da TTR???sopra Valdicastello...verso Sant'Anna...c'è più niente?

helcar

Il sentiero c'è e lo fanno in mb, anche un mio amico, ma se è fattibile col TTr non lo so perché saranno 10 anni che non ci ripasso, in un punto mi sembra ci siano degli scaloni non molto praticabili... Poi oramai ho montato MT90 sia davanti che dietro, al massimo ti faccio strade bianche o poco più.

La mia moto è stata trasformata in una versione da "turismo" in coppia un po' all'avventura (c'ho messo pure il bauletto   :acci: :frustalo:)..