News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita..costa del sud

Aperto da rey7321, 16 Maggio 2010, 18:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

appunatamento alle 9.00...bé quello previsto.....infatti io arrivo tardi e senza neanche il rifornimento fatto....mi scuso ancora con tutti per l'attesa....

direzione "is molas" inizio pozzangherone con salita su taglia fuoco...innesto in una mulattiera per poi adentrarci nel cuore della montagna nel vero senso della parola...addirittura per attraversare un fiume profondo passaggio su un ponteggio installato da chi sa chi... da li sempre più su verso la cima... quasi tutto sottobosco e brevi pietraie attraversamento di una frana su altra taglia fuoco che e ben protetta da un bel gradone terroso di circa un metro con tanto di tronco sotterrato e via su... sentiero a cielo chiuso dai rami umido e con tanto fogliame, curve con innesto in canali terrosi, pietraie varie e sempre più su...una volta in cima si scende ovvio e da li.... bellissimo e veloce sentiero oscuro che porta a scannoneris... pausa... (ho la frizione che slitta sembra di avere si con variatore automatico e ne approfitto per tentare l'ennesima regolazione)
e poi.....
ancora giù verso la caserma di monte nieddu sentiero in discesa con pietraia e sempre più giu ad affrontare i guadi verso la diga....

bella compagnia compatta e premurosa....e anche se ho avuto la frizione ko..mi sono divertito lo stesso....ragazzi siete una spettacolo...tutti a spazzolare le curve GRANDI

vecchio trattore

:ok:Alla prossima magari un pò meno :superck: dalla notte prima!

jivans

Bellissima domenica ragazzi... :cool:......very :cool:........... ;:bananasaluta:;.

monster

bellissima mattinata come sempre ottima compagnia posti stupendi e rientrocol botto. :stamplllll: hahaha ;:bananasaluta:;
monster

rey7321

mammuth

Citazione di: monster il 16 Maggio 2010, 21:06:13
bellissima mattinata come sempre ottima compagnia posti stupendi e rientrocol botto. :stamplllll: hahaha ;:bananasaluta:;
il botto non l'ho fatto io  øpaperinoø   øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

monster

niente di grave, trattore ha sbagliato posto per appisolarsi ;:dorme;:. meglio a casa. ÉanannaÉ :bye:
monster

mammuth

mammuth

ancora
un paio di scatti

mammuth

dimenticavo qui tutta la comitiva al completo!!!!!!!

manueleblo

Accidenti che bosco fitto  :ok:, roba da cinghiali o da..............enduristi !!!  :riez: clap clap

tororosso

Stiamo arrivando!  >;run&;<

Citazione di: mammuth il 16 Maggio 2010, 23:19:33
qualche foto!!!!!!!!!!!

[img width=800 height=600]http://i41.tinypic.com/126bvrr.jpg[/

Che gomme monta la moto in primo piano? :dubbio:

vecchio trattore

Citazione di: monster il 16 Maggio 2010, 22:37:36
niente di grave, trattore ha sbagliato posto per appisolarsi ;:dorme;:. meglio a casa. ÉanannaÉ :bye:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

jivans

Citazione di: tororosso il 17 Maggio 2010, 09:23:04
Stiamo arrivando!  >;run&;<

Che gomme monta la moto in primo piano? :dubbio:

quale....?? la moto di monster...??? ho in primo piano viste da dietro..??

James Cook

Rispondete a ToroRosso per favore...è alla continua ricerca di gomme posteriori che non si consumano in un'ora øpaperinoø
Oh Toro, e andiamo con questo video e tutte le foto :frustalo:quanto ci vuole ancora? Scherzo naturalmente, il fatto è che sono in pausa in quel di Oristano e cazzeggiando col pc, le avrei viste volentieri. Va beh, a stasera computer;:adiosu

tororosso

Citazione di: jivans il 17 Maggio 2010, 13:53:12
quale....?? la moto di monster...??? o in primo piano viste da dietro..??

In primo piano nella foto, la prima che si vede, vista di dietro.... :acci:

Citazione di: James Cook il 17 Maggio 2010, 15:49:07
Oh Toro, e andiamo con questo video e tutte le foto :frustalo:quanto ci vuole ancora? Scherzo naturalmente, il fatto è che sono in pausa in quel di Oristano e cazzeggiando col pc, le avrei viste volentieri. Va beh, a stasera computer;:adiosu

Si ma se tu, con impazienza adolescenziale, continui a pubblicare le stesse foto che io ho inserito nel video, rovini l'attesa! Basta con le fughe di notizie! :spakk:
Il video è finito, però ci vogliono 2 ore per caricarlo! Oltretutto non capisco xchè se inserisco il link in un post non me lo incorpori come sempre ma rimanga sotto forma di link... :dubbio: "sbemm"

jivans

Citazione di: tororosso il 17 Maggio 2010, 16:55:13
In primo piano nella foto, la prima che si vede, vista di dietro.... :acci:

Si ma se tu, con impazienza adolescenziale, continui a pubblicare le stesse foto che io ho inserito nel video, rovini l'attesa! Basta con le fughe di notizie! :spakk:
Il video è finito, però ci vogliono 2 ore per caricarlo! Oltretutto non capisco xchè se inserisco il link in un post non me lo incorpori come sempre m a rimanga sotto forma di link... :dubbio: "sbemm"
è la mia...e monta le pirelli scorpion mx5 durano e sn molto belle...io mi ci trovo benissimo,sia con il posteriore che con l'anteriore.. :ok:

monster

nn è che avete qualche video pronto?? :bttr: :
monster

jivans

Citazione di: monster il 17 Maggio 2010, 17:23:53
nn è che avete qualche video pronto?? :bttr: :
robi li ha già pronti ma nn sò quando li mette sul forum........... -ninzo'-

mammuth

Citazione di: jivans il 17 Maggio 2010, 17:23:04
è la mia...e monta le pirelli scorpion mx5 durano e sn molto belle...io mi ci trovo benissimo,sia con il posteriore che con l'anteriore.. :ok:
toro guarda la pirelli mt16 post  :ok: fa miracoli  #disco#

tororosso

Citazione di: mammuth il 17 Maggio 2010, 19:59:04
toro guarda la pirelli mt16 post  :ok: fa miracoli  #disco#

Ma ce l'hai montata? :dubbio:

James Cook

l'MT16 sicuramente poderosa, ma non toccare l'asfalto... ;:bananatuffo:;

tororosso

rey7321

monster

monster

rey7321

il solito errato puntamento lo rende una  :cacc:

mammuth

Citazione di: rey7321 il 18 Maggio 2010, 12:24:58
il solito errato puntamento lo rende una  :cacc:
rey montala lateralmente come la mia......
poi se propio non ti va e la vuoi vendere la compro io.......quei 4 giga mi farebbero propio comodo.....
dai uno sguardo qui http://www.actioncameras.it/home.php

rey7321

ok...ma ho già provato e l'immagine risulta molto più mossa...adesso ho ordinato un puntatore laser da pochi euro e se funziona....la lascio li

ilsardoSchirru

una Partita di Bach e l'enduro, che bell'accostamento, bravo Rey :ok:

jivans

Citazione di: mammuth il 19 Maggio 2010, 01:55:34
rey montala lateralmente come la mia......
poi se propio non ti va e la vuoi vendere la compro io.......quei 4 giga mi farebbero propio comodo.....
dai uno sguardo qui http://www.actioncameras.it/home.php
e se ti prendi questa..http://www.actioncameras.it/deomaschera_Scuba_HD320 øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø