Codici colore 2kf bianco rosso?

Aperto da davidecos, 17 Maggio 2010, 21:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

davidecos

devo verniciare tutte le plastiche ed il serbatoio della 2kf bianco rossa del '90. Ho già passato il primer sulle plastiche e poi il fondo anche sul serbatoio.
avrei bisogno dei codici colore per il bianco e il rosso, ho fatto una ricerca sul forum e ho capito che la yamaha non li dichiara. Ma data l'esperienza di molti nel riverniciare questo modello magari qualcuno si ricorda i codici dei colori usati. magrebtzx
sempre dal forum ho trovato qualcuno che consigliava il sito della colorrite per i codici, ho trovato questi:
per Yamaha XT350 del 1993
Yamaha 00UJ Radical White (RW)
•   SKU # : 5457
•   Vendor : ColorRite
•   Manufacturer : Yamaha
•   Manufacturer Code : 00UJ
http://www.colorrite.com/product/yamaha-00uj-radical-white-rw-1819.cfm

per Yamaha XT350 del 1990
Yamaha 00FH Fire Red (FIR)
•   SKU # : 5280
•   Vendor : ColorRite
•   Manufacturer : Yamaha
•   Manufacturer Code : 00FH
http://www.colorrite.com/product/yamaha-00fh-fire-red-fir-1784.cfm

Qualcuno li ha provati? e li consiglia? se vado da un colorificio e gli do questi codici, è in grado di farli?
Grazie

davidecos

sto provando dei colori su plastiche e serbatoio, vi farò sapere come risultano e scriverò i codici

Eugyevolution

La yamaha nn da' e nn dava codici!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

davidecos

ho utilizzando una plastica bianca e una rossa usate come campione per il rivenditore, i colori sembrano un pò scuri...ma prima di giudicare li devo confrontare con un parafango bianco nuovo che ho montato... lo sò potevo portarmi quello dal rivenditore :frustalo:.  Lui mi ha fatto vedere una serie di colori della Yamaha dell'anno 1989-90 ed era l'unico bianco disponibile... mi sembra più scuro ....ma vi farò sapere...
eventualmente mi toccherà verniciare anche il parafango