News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da cinao, 20 Maggio 2010, 08:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cinao

Ciao a tutti, solo ora ho capito come mettere un nuovo messaggio, volevo farlo soprattutto per presantarmi, spero presto di poter conoscere qualcuno magari anche gli amministratori, sono Claudio un ragazzo di roma che da pochi giorni e' risalito in sella ad una XT del 2000, inizialmente volevo da voi un giudizio sul mezzo, e se qualcuno di voi ce l'ha mi puo aiutare ad individuare pregi e difetti e semmai qualche aiuto per una giusta manutenzione ordinaria per non incappare in spiacevoli situazioni.
Negli anni ho avuto un XR honda(tristemente rubata) un DR 650 RS suzuki e in prestito per qualche mese una XT 96 di un amico visto che mi piaceva l'XT dopo 5 anni di scooterone ho voluto riprovare a farmi la moto che neanche lo dico e' un altra musica. Eccomi qui ora tra voi, ah dimenticavo, che scarico mi consigliate??? che faccia un po rumore eh......arrows, leovince o altri....grazie a tutti e buona giornata!!!!!
Cinao
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

Carlo_TT

Ciao, benvenuto  :ok:

... e la cellula romana si allarga sempre di piu'... ogni giorno di piu'.....  batt batt batt
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

cinao

Ciao Carlo grazie del benvenuto e buona giornata!!!!! :ok:

Carlo_TT

Citazione di: cinao il 20 Maggio 2010, 08:27:58
CUT
Eccomi qui ora tra voi, ah dimenticavo, che scarico mi consigliate??? che faccia un po rumore eh......arrows, leovince o altri....grazie a tutti e buona giornata!!!!!
Cinao

se vuoi che alla parola "caciara" sull'enciclopedia ci sia una foto della tua moto, dovresti secondo il mio modestissimo
parere montare una arrow pd con all'interno la desolazione piu' profonda  >:D e cioè vuota  :pazz:
ovviamente tutti i proprietari di antifurto ti benediranno al tuo passaggio, lodando la tua moto ed augurandoti il
meglio... anche i tutori dell'ordine saranno cosi' carini da invitarti a prendere (dei) caffè da loro e si stringeranno
amicizie mooolto interessanti  :police: :police: :police: eheheheh
ora il caso vuole che io ne abbia una  :angel: che per chiarirci subito non cedo, ma che per spirito di amicizia e
per la vicinanza ti faro' volentieri sentire e provare  :rock: quando vuoi, anche sulla tua xt davanti ad un buon caffè

:sigaro: :ok:

cinao

Dai carlo ne hai una uguale??? ma di moto o di marmitta intendi??? cmq la settimana prossima sperando ci sia tempo bello ci prendamo un caffettino, senti un altra cosa, devo naturalemte fare un cambio di olio e filtri, dove mi consigli di acquistarli, mi dice un amico che alla yamaha ti staccano il collo pero' almeno sto sicuro che mi danno la roba sua, vado con il libretto e via, se invece tu hai le sigle dell'olio e del filtro ti sarei grato del suggerimento, ciao a dopo, scusa ma entro ed esco perche sono a lavoro!!!!!
Cinao

Carlo_TT

Citazione di: cinao il 20 Maggio 2010, 10:41:41
Dai carlo ne hai una uguale??? ma di moto o di marmitta intendi??? cmq la settimana prossima sperando ci sia tempo bello ci prendamo un caffettino, senti un altra cosa, devo naturalemte fare un cambio di olio e filtri, dove mi consigli di acquistarli, mi dice un amico che alla yamaha ti staccano il collo pero' almeno sto sicuro che mi danno la roba sua, vado con il libretto e via, se invece tu hai le sigle dell'olio e del filtro ti sarei grato del suggerimento, ciao a dopo, scusa ma entro ed esco perche sono a lavoro!!!!!
Cinao

no, io ho due TT 600 59x, ho lo scarico da farti vedere e provare per non comprarlo a "scatola chiusa",  per i ricambi puoi prenderli in yamaha, oppure qui da noi (Roma) ci sono molte strutture tipo TMR ad esempio ... personalmente per il restauro che sto facendo ad una 59x mi sono appoggiato a CHO, dove sto prendendo tutto quello che mi serve, originale e non; per le sigle io ho solamente il service manual relativo al TT 59x e non so se i codici sono gli stessi.. ti consiglio pero' di chiedere nelle apposite sezioni del forum dove i vari "guru" ti risponderanno con la simpatia e la professionalità che li contraddistingue.
a presto  :ok:

...e comprati un TT  :incx:    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

God save the 59x  :rock:

cinao

Ti dico la verita', la mia intenzione era quella di prendere un TT, ma quado mia moglie ha visto le foto mi ha detto o me o la moto, a me piace di piu perche abituato con l'XR ti immagini che tipo di guida ho, invece lei da poco aveva preso confidenza con lo scooter ora metterla su un TT sinceramente....allora sono sceso a compromessi e ho fatto l'XT, che devi fare, se un giorno avro' due soldi me la faro' solo per girarci.......cmq dai settimana prossima la porto a fare due lavoretti poi te la faccio vedere cosi mi dai un giudizio, senti delle gpr che mi dici, me ne parlano un gran bene!!!!!
grazie a presto Cinao

nux

MaTe

ecco perchè non ti hanno risposto   :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Claudio di Roma, da due giorni sono risalito in moto dopo,aime, 5 anni di scooter, non chiedetemi perche'
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

nux

Citazione di: MaTe il 26 Maggio 2010, 21:43:41

ecco perchè non ti hanno risposto   :frustalo: :frustalo: :frustalo:

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Claudio di Roma, da due giorni sono risalito in moto dopo,aime, 5 anni di scooter, non chiedetemi perche'

:acci:  hai affondato il coltello nella torta

siullaz

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ciao Cinao!! Benvenuto!!!  :bye: :bye:

...sicuramente ti ricrederai riguardo alle prime impressioni avute... doc doc

..questo forum è una faikata e se lo prendi con lo spirito giusto non potrai fare a meno di passare almeno una volta al giorno per leggere quello che succede!!  doc doc

...per non parlare delle conoscenze tecniche: qui c'è gente che è così esperta di enduro yamaha che riesce a dirti il modello e l'anno di produzione dall'analisi dei fumi dello scarico!!
E le analisi non le fanno in laboratorio! Le fanno a naso! Con benda agli occhi e tappi alle orecchie (col sound del motore sarebbe troppo facile!! Col sonoro ci azzeccano i loro figli di 6 anni!)   :opazzoo: :opazzoo:

Comunque, a parte le fantasiose divagazioni, se guardi nelle varie sezioni o se giochi con le ricerche ti renderai conto di quante informazioni e di quanta bella gente c'è qui dentro! un po' distratta, ma sempre disponibile!!  ....e moooooolto giocherellona!!  

:bye: :ciao: :ciao:

Mutus dedit nomen cocis

cinao

Beh effettivamente ero stato troppo affrettato nell'analisi del forum, mi sto rendendo conto che c'e' tanta gente e che le risposte piano piano arrivano, ringrazio tutti per i consigli e per il benvenuto, a presto e buona giornata a tutti!!!!
Cinao

MaTe

aaa belllooo!  le risposte te le diamo se scendi dallo scooter ...

hahaha

#friends# scherzo!

per favore non darmi risposte sensate ...  #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

cinao

sono gia sceso dallo scooter e'.........ora sono con l'XT 600, e devo dire che e' veramente divertentissima.......
ciao e buona vacanza, se non sbaglio ho sentito che parti!!!!! :ciao:

Carlo_TT

Citazione di: cinao il 27 Maggio 2010, 14:47:38
sono gia sceso dallo scooter e'.........ora sono con l'XT 600, e devo dire che e' veramente divertentissima.......

intendeva dire che devi comprarti una 59x  ;:contamusse:;

il caffè è sempre valido eh...  ;cinghialedance;

PIPPOG

Citazione di: cinao il 20 Maggio 2010, 14:26:09
Ti dico la verita', la mia intenzione era quella di prendere un TT, ma quado mia moglie ha visto le foto mi ha detto o me o la moto, a me piace di piu perche abituato con l'XR ti immagini che tipo di guida ho, invece lei da poco aveva preso confidenza con lo scooter ora metterla su un TT sinceramente....allora sono sceso a compromessi e ho fatto l'XT, che devi fare, se un giorno avro' due soldi me la faro' solo per girarci.......cmq dai settimana prossima la porto a fare due lavoretti poi te la faccio vedere cosi mi dai un giudizio, senti delle gpr che mi dici, me ne parlano un gran bene!!!!!
grazie a presto Cinao

Ciao e ben arrivato, chiedevi a proposito della GPR, anche se non è la sezione giusta ti posso dire che io ho un terminale in titanio di questa azienda montato su un WRF 450, be non è il caso specifico, ma dell'azienda ne parlano molto bene, almeno nel mio casosono molto contento della GPR.
Ciao.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

cinao

grazie pippog alla fine ho messo la galassetti e devo dire che sono contento, gran rumore e buone prestazioni, poi alla fine con 260 ¤ me l'ha data montaggio e guarnizioni incluse......
Domani se riesco metto foto e filmatino!!!! cmq grazie e a presto!!!!
Cinao