News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

targa a brandelli!!!help

Aperto da basa001, 03 Dicembre 2004, 16:28:33

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti voi!

Oggi aprendo il gas sono finito per terra(che ci volete fare...quando i cavalli sono troppi!!!).
Risultato:solo sgraffi su paramani sin e leva cambio,pedana sin e cavalletto praticamente nulla,il resto del mio fido destriero senza un graffio...
a parte la targa...visto che sta su con una staffa imbullonata ai fori superiori si è strappata intorno ai fori stessi...
Che fare?Tutti i consigli sono bene accetti....

Grazie a tutti!

Basa001
Provincia di Milano - Est

mauri600E

se è leggibile
4 nuovi fori e la ributti su.

io nella vecchia clio ho carteggiato a grana grossa tutto un guard rail per circa 30 metri........risultato la targa era ridotta a una fisarmonica,martellino e pezzetto di legno l'ho ribattuta tutta 2 foretti nuovi nei punti agli angoli e via
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

se no devi reimmatricolare la moto (100 e passa euro).

basa001

purtroppo si è strappata nei due soli fori superiori,come se avcessero tagliati gli angoli!
Che fare quindi?

Basa001

mauri600E

se hai gli angolini

rivetti tutto anche loro a meno che non ti fermino per qualcosa non se ne accorge nessuno.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

robo

Le vibrazioni hanno spaccato la targa e l'ex propietario ha fatto un piastra d'alluminio con le miusre della targa,ha fissato la targa con delle viti-praticando dei nuovi fori-e la targa è come nuova...

ps.:chiedi alla motorizzazione se ti fanno una targa sostitutiva!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

basa001

Chissà quanto costa farsi fare una targa sostitutiva dalla motorizzazione!
Mi sa che faccio un lamierino con le stesse dimensioni e rivetto il tutto,mi sa che conviene!!!

Basa001

peppe

ciao

alla motorizzazione per avere una targa nuova...ti ritirano quella vecchia  e ti rifanno il libretto nuovo...totale 100 euro circa...
50 euri alla motorizzazione e 50 al PRA.
ma se la tua e' leggibile o la puoi restaurare per leggibile ,che ti frega...tieni su quella che e' pure piu' vissuta e cazzuta pazz2

puoi fare un supporto delle stesse dimenzioni  in lamina d'alluminio o acciaio,  che andrai a bullonare al telaio e su ci rivetti
la targa con l'aiuto del silicone tra le due superfici...
così se un lontano giorno decidessi di riconsegnare la targa,dovrai lasciare al pra anche la moto ;D

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

basa001

hai ragione peppe!

Farò un supporto e rivetto il tutto,silicone a gogo  e via!
Paccato che oggi non ho mosso il culo un attimo dal letto,dovrò aspettare giovedì prossimo...
qui a milano si fà il ponte fino all 8!!!

Basa001

lox

Fai come me...viaggia senza...o meglio con una targa di carta... :riez:

wubby

Citazione di: basa001 il 03 Dicembre 2004, 19:50:31
Mi sa che faccio un lamierino con le stesse dimensioni e rivetto il tutto,mi sa che conviene!!!
Come si vede dalla foto, ho tagliato un lamierino sottile, l'ho fissato con dei bulloni sul supporto e poi ho rivettato la targa.

:rir:

basa001

Grazie Wubby!

Anch'io alla fine ho fatto la stessa cosa però con una lamina di plastica e vitine per legno,e in + ho fissato i brandelli degli angoli con pellicola adesiva trasparente,così neanche i pinguini possono farmi storie!!!

Basa001