News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao, sono Giovanni da Sassari

Aperto da D4RkMooN, 22 Maggio 2010, 11:54:30

Discussione precedente - Discussione successiva

D4RkMooN

êlagnoccaê Holaaa!!! Mi presento, mi chiamo Giovanni e vengo da Sassari. ho 26 anni  e sono un tecnico informatico.
mi stanno regalando una motoretta che desideravo da tempo, è una mia coetanea, una semplice yamaha xt 600 43f dell'84'. che ne dite? ascoltate, per immatricolarla vettura d'epoca faccio tutto all'asi vero? altra cosa, dopo le foto posso moofificarla esteticamente? tanto le foto non le richiedono più immagino vero?.
Salutiiii

Waterman

benvenuto  :ok:
riscrivi il tutto su PISTONANDO
e' piu' facile che qualcuno ti risponda.
ciao

vecchio trattore

D4RkMooN

AdrianoTTR

Credo proprio che l'assicurazione per moto storiche ti copra solo se la moto rispetta le caratteristiche di una moto storica. Informati bene se non vuoi avere rogne in caso di incidente.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

mammuth

benvenuto nel forum....
dovresti cercare un club di auto moto storiche io ho sola pagato un iscrizzione poi il club ha fatto tutto il resto foto a parte,le foto non le richiedono più dopo,potresti pure modificarla ma in caso di incidente potrebbero esserci dei problemi,anche se le modifiche a livello estetico non dovrebbero essere un grosso problema..ciao
SALUDI E TRIGU.....forza paris

D4RkMooN

mammuth

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin