News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Arrivato!!

Aperto da alrus, 21 Maggio 2010, 18:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alrus

Salve a tutti, sono un felice ripossessore di un xt 600 43f, la moto dei miei 18 anni!!!!
Correva infatti l'anno 1988 ed ero riscito a comprarmene una con la quale ne feci di tutti i colori... meravigliosa compagna di avventure!
La tenni per tre anni poi, per comprarmi la macchina dovetti venderla....allora per una golf GTI nera avrei fatto di tutto.....compreso radire la mia bella xt...
Negli anni successivi ricomprai una Suzuki dr 650 r (che ho ancora) e una BMW R850R con la quale ho girato un bel po' di Europa e poi.....sara stata una crisi di mezza eta' o semplicemente un incolmabile mancanza... MI SONO RIFATTO XT!!!!!!
Quando l'ho comprata avevo paura di esserne deluso...forse mi dicevo l'ho idealizzata troppo, invece mi ha ridato il piacere di riusare la moto!!!!
Leggera , maneggevole,bella e sopratutto mia.
Quando la porto a passeggio amo sentire quel "PUM PUM" del motore che gira tranquillo a 2000 giri, che non si imballa mai e se pero' ho bisogno di fare un sorpasso, senti il secondo carburatore che si apre sopra i 4500 e va' quel tanto che basta!!!
Mi ha fatto perdere la testa....aspetto agosto per usarla come vorrei!!!
Quindi eccomi qua'!!!

,

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

benvenuto,
ottima descrizione
:ciao:
Luogo origini: Palermo

nux

Waterman

zug

Ciao, benvenuto.  ???
Mi sa che siamo in tanti ad aver voluto provare di nuovo l'ebrezza del PUM PUM che ti da il mono dell'XT, ma vent'anni dopo , prima del PUM PUM, la mia fa il VRRR del motorino d'avviamento  :riez:
Zug1

cane nero

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
E benvenuto e buon divertimento

In questo forum di simpaticoni
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

D4RkMooN

benvenuto!
Zug scusa come la tua fa il rumore del motorino d'avviamento? avrai per caso montato il motore della 2kf?!?!?!?!?

franz.grip

Io ho cominciato andare in moto seriamente con le stradali, dopo anni (e la famiglia che si allargava) ho comprato una XT con meno di un terzo di cavalli dell'ultima moto che ho avuto (cbr1000). non ho riscoperto il piacere di andare in moto, ma ho scoperto un piacere tutto nuovo, che tu hai ben descritto.
secondo me l'xt valorizza al massimo quel "poco" che ha. il motore tira quando serve, impenna meglio di una supersportiva, con delle gomme da 120 euro piega che sui tornanti non ti vede nessuno, ti porta dappertutto, consuma poco, si aggiusta nel garage di casa........e poi, su internet cìè un forum di gentaglia appassionata di questa moto che se ci finisci dentro non ne esci piu  prrrrrrrr

ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125