News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

" Il sud-est stanca..."

Aperto da James Cook, 23 Maggio 2010, 15:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Abbiate pazienza, il regista ToroRosso monterà presto un esaustivo reportage comprensivo di immagini e video, ma oggi è fuori tutto il giorno e se ne parlerà domani o dopo.
nel frattempo un'inedita istantanea di un guerriero in un raro momento di relax...

SirPio

A proposito Guerriero, come stà il radiatore?

Io ho passato gli ultimi 3 fine settimana tra i sassi senza che mi succedesse nulla,
ed oggi mentre lavavo la moto........SBATABAAAAAAMMMMM....   manubrio piegato :cry: :cry:

James Cook

azzarola...abbiamo fatto appena una trentina di km e il bilancio è discretamente pesante. Senza citare i protagonisti, il totale delle rotture:
- 1 leva frizione rotta
- 1 leva freno ant rotta
- 1 paramani sx rotto
- 1 manubrio piegato
- BASTAAAAAAAAAAA
Mi spiace x tutti, meno male, a parte il manubrio "piegato", i danni sono lievi!
Buon proseguimento di domenica

vecchio trattore

rey7321

percosi troppo difficili o sfaika accanita?

Alex dr

Citazione di: James Cook il 23 Maggio 2010, 16:35:13
- 1 leva frizione rotta
- 1 leva freno ant rotta
- 1 paramani sx rotto
- 1 manubrio piegato

...per l'esatezza le leve freno rotte son due..... :stamplllll:

F8

Citazione di: James Cook il 23 Maggio 2010, 15:32:19
Abbiate pazienza, il regista ToroRosso monterà presto un esaustivo reportage comprensivo di immagini e video, ma oggi è fuori tutto il giorno e se ne parlerà domani o dopo.
nel frattempo un'inedita istantanea di un guerriero in un raro momento di relax...

beccato!  :-[

devo mettere una SD più grossa, ho fatto un video di un'oretta ma non ci sono particolari interessanti

Citazione di: rey7321 il 23 Maggio 2010, 18:41:04
percosi troppo difficili o sfaika accanita?

stanchezza cronica......  ;:dorme;:

Citazione di: SirPio il 23 Maggio 2010, 16:28:32

Io ho passato gli ultimi 3 fine settimana tra i sassi senza che mi succedesse nulla,
ed oggi mentre lavavo la moto........SBATABAAAAAAMMMMM....   manubrio piegato :cry: :cry:

nulla di grave, grazie ai rinforzi supplementari......   
riaddrizzati i supporti, tutto a posto, questo succede quando si dorme.....  ÉanannaÉ

mammuth

aproposito di sfaiKa......oggi io rey e monster uscitina tranquilla  :akrd:,monster rovesciato senza conseguenza,io  curva sx con  leggera salita,mi parte l'anteriore  "sbemm"  la moto fa un 180° con me sotto,danni: la moto piegato cruna catena e qualche graffio,io pestato anca-braccio-schiena-spalla,bucherellato maglia rotto stivale sx,x il resto tutto ok  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Alex dr

...vabbè io non sto a descrivere le mie cadute (...qualcuno una volta mi chiamò "lo stuntman")...cmq giro bellissimo...caldissimo e a tratti impegnativo verso monte Paulis concluso con la fatidica discesa dei cassonetti... :stamplllll: ( ma perche si chiama cosi?...Quando la si è fatta si è da buttare?)

Grande come sempre James Cook...Sirpio inarrestabile (avere lui negli specchietti è una sicurezza)...Redbull come sempre ha le ali

In settimana la motina dal dottore a cambiare la catena di distribuzione....

A sa prox....

XTreme

Bollettino di guerra o uscita tranquilla?
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

tororosso

tororosso

Citazione di: James Cook il 23 Maggio 2010, 16:35:13
azzarola...abbiamo fatto appena una trentina di km ....

25, compreso l'asfalto. :indif:

SirPio

Alex dr, ricordati della Tv.. :ciao:

tororosso

Citazione di: SirPio il 23 Maggio 2010, 16:28:32

Dillo a me...ti posso confermare che i danni maggiori si fanno da fermi. :acci:

Alex dr

XTreme

Citazione di: tororosso il 23 Maggio 2010, 20:22:28
25, compreso l'asfalto. :indif:

Allora è andata bene agli assenti!  :miii:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

In fin dei conti quando Alex mi scivolò addosso, ero fermo e...leva frizione e paramano rotti, ma :vino: anche questo è l'enduro >;run&;<

tororosso

Citazione di: James Cook il 23 Maggio 2010, 21:57:11
In fin dei conti quando Alex mi scivolò addosso, ero fermo e...leva frizione e paramano rotti...

Ribadisco: a star fermi si fan danni. >;run&;<

mammuth

TORO anche caminando "frenando" sene fanno danni fidati  :riez:

Alex dr

...per fare un "all inclusive" mi seu puru appuntorau!!!! clap

XTreme

In pratica com'è andata in quei "terribili" 25 Km?  :sigaro:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

rey7321

F8

Citazione di: rey7321 il 24 Maggio 2010, 20:52:52
credo male....

perchè??   :dubbio:

bellissimi posti, ottima compagnia, cosa vuoi di più?   åslurpppå

peccato solo che è stato un breve giro, al solito problemi di orario......  |nonci|

manueleblo

ma insomma da che parte siete passati per ridurvi così  :sciopp: , dal Macigno?  :miii: :miii:

F8

ah.....

sto caricando il video fatto, spero di non annoiarvi sono 8 minuti    :acci:

ma che palle sto youtubbe, ci impiega una vita e ti rimanda a quel paese......  :cens:

F8

Citazione di: manueleblo il 24 Maggio 2010, 21:14:46
ma insomma da che parte siete passati per ridurvi così  :sciopp: , dal Macigno?  :miii: :miii:

eh?   :dubbio:

mica era l' Hell's Gate!

percorso normale

hiiii....  per due leve rotte e una scivolata a terra!   batt

SirPio

Aspetto il videoooo....mi sa che non ci sono però, eri sempre avanti >;run&;<

James Cook

6 proprio un disfattista...confermo ciò che ha detto F8, unica nota stonata, troppo breve, ma x il resto sempre ok. Vieni da queste parti e ti accorgerai che non è poi così male e l'offerta dei xcorsi è molto variegata, dall'easy all'hard.
Don't worry, be happy  :ciao:

F8

Alex dr

....wowowowo sembra pure che io non sia caduto!!!  ;:contamusse:;

F8

potenza dei montaggi video!   hahaha

tororosso

Fico, in tempo reale ... 8'55...esattamente i minuti di enduro che abbiamo fatto! hahaha

F8

Citazione di: tororosso il 25 Maggio 2010, 12:15:10
Fico, in tempo reale ... 8'55...esattamente i minuti di enduro che abbiamo fatto! hahaha

vabbè....

e le 4'48"15 di soste dove le metti.......  #risatona#

mi compro una SD più capiente, documenterò anche quelle......  ;:dorme;:

tororosso

Citazione di: F8 il 25 Maggio 2010, 12:24:25

mi compro una SD più capiente, documenterò anche quelle......  ;:dorme;:

Niente da fare, ti succede come a me, finisci la batteria! :acci:

mammuth