News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Con tanto anticipo : Campo Imperatore

Aperto da FOLCO, 24 Maggio 2010, 11:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Ma alla fine a Barrea si va o no? :dubbio:
li' mi sta piu' simpatico forse perche' e' stata li' la mia prima volta :dance:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fabiuzzo

Citazione di: Eugyevolution il 03 Giugno 2010, 00:12:47
Ma alla fine a Barrea si va o no? :dubbio:
li' mi sta piu' simpatico forse perche' e' stata li' la mia prima volta :dance:

devi avere fede fratello... :angel:

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

che bella moto la'dietro e che abbronzatura che mi ero fatto hahaha hahaha hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Citazione di: Eugyevolution il 03 Giugno 2010, 14:45:20
che bella moto la'dietro e che abbronzatura che mi ero fatto hahaha hahaha hahaha

Sembri un FRAVCATORE...manovale...insomma nu cuozz hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Citazione di: totò il 03 Giugno 2010, 16:27:03
Sembri un FRAVCATORE...manovale...insomma nu cuozz hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
a te manco ti rispondo piu! :ciapa:

totò

italo

da aquilano d.o.c. non posso mancare!!!
vorrei suggerirvi il mio m.c. www.motociclistiaquilani.it
sarebbe bello organizzare qualcosa tutti insieme e magari, dopo il lauto pranzo a base di arrosticini, o rustille ( x i pescaresi) :ok: :ok:
andare a farci un bel giro nella nostra bella e putroppo martoriata città  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
a presto

beeware

... ma io voglio venire proprio .....

:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

FOLCO

Citazione di: beeware il 23 Giugno 2010, 21:34:44
... ma io voglio venire proprio .....

no ma tu DEVI venire, altrimenti piombo su di te con 595cc incazzati a peste !!!

se i nostri itinerari s'intersecano possiamo anche farci un tratto di strada assieme ...

beeware

:)

è molto probabile che ci sia..... sarà questo il mio raduno di quest'anno

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

FOLCO

Citazione di: beeware il 25 Giugno 2010, 11:01:31
:)

è molto probabile che ci sia..... sarà questo il mio raduno di quest'anno

stessa linea d'onda...  :ok:

cmq

questi sono i due possibili itinerari, il secondo evita le autostrade (271km il primo, 240 l'altro) :

___

piccolo Fabio

non c'è storia per l'itinerario:

a1 fino a cassino (da napoli 90 km) la bellissima Sora Avezzano, e il tratto di A24.....

è la strada assolutamente migliore!

Tanto per informazione...i partecipanti ufficiali da Wlamoto sono già a quota 50

FOLCO

Dici la prima immagine Fà ?

col secondo percorso però passiamo dentro al parco... non dev'essere male.

Per la strada fate vobis, si può sempre provare l'altra al ritorno.  ;)

jaquinta

Non so ancora che farò....quest'anno pochi euri e la moto c'ha 57.000 Km e qualche acciacco...... 

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

mattia610

Fo' mi soono permesso di portare in evidenza il topic su pistonando, così possono vederlo tutti!!!

in particolare Peppe ha bisogno di una lista di partecipanti, vogliamo compilarla su questo topic?!?!?!?!?

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=72262.0
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

beeware

Citazione di: FOLCO il 25 Giugno 2010, 12:02:42
stessa linea d'onda...  :ok:

cmq

questi sono i due possibili itinerari, il secondo evita le autostrade (271km il primo, 240 l'altro) :

___

non credo sussistano punti di incontro se non nelle vicinanze di campo imperatore....
vabbè, poco male....   :sigaro:

FOLCO

Chi viene dei pugliesi ?

Beeware , Jaquinta e soci (c'è jhonny vero ?  ;D ) e chi altro ?

se la domenica vi va di mangiare a ristorante leggete qui :

http://www.wlamoto.com/arrosticinentreffen-2010-il-pranzo-della-domenica-3881.html

io credo mi schiatterò sul prato a godermi l'arietta salubre  :sigaro:

jaquinta

Citazione di: FOLCO il 08 Luglio 2010, 14:20:00
Chi viene dei pugliesi ?

Beeware , Jaquinta e soci (c'è jhonny vero ?  ;D ) e chi altro ?

se la domenica vi va di mangiare a ristorante leggete qui :

http://www.wlamoto.com/arrosticinentreffen-2010-il-pranzo-della-domenica-3881.html

io credo mi schiatterò sul prato a godermi l'arietta salubre  :sigaro:

Io sono ancora un pelino indeciso....ma al max nel w.e. mi sarò schiarito le idee... Johnny purtroppo dopo l'incidente dello scorso anno non è più risalito in moto...e forse è meglio così...in ogin caso adesso è in viaggio di nozze   :ok: :ok: :ok:

nux

Citazione di: jaquinta il 08 Luglio 2010, 15:36:20
Io sono ancora un pelino indeciso....ma al max nel w.e. mi sarò schiarito le idee... Johnny purtroppo dopo l'incidente dello scorso anno non è più risalito in moto...e forse è meglio così...in ogin caso adesso è in viaggio di nozze   :ok: :ok: :ok:

bella notizia!

gli fai gli auguri da parte mia!  ;)

and88

aaaaaaaaaaaaaallora ragazzi.... ieri con folco parlavamo della domenica mattina... nessuno dei 2 aveva voglia di andare a pranzo... :riez: ed è uscita l'idea di andarci a sciacquare il  :ciapet: :ciapet: in qualche lago.... ora il problema è... c'era un laghetto spettacolare in prov dell'aquila.. ma dopo il terremoto se ne sta sprofondando.. ci sarebbe un altro posto.. a 70km a nord, valicando il gran sasso dall'autostrada, da campo imperatore.. (sia chiaro, x me nessun problema a fare strade statali anke di montagna... solo ke x voi ke poi dovete fare il viaggio di ritorno.. forse farvi risparmià qualche km è meglio...  :dubbio: )

ora.... a quanti puo interessare la cosa? se mi dite ke è fattibile io parto, anke oggi pomeriggio, a segnare le coordinate di quel posto  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

Io ho deciso che parteciperò al raduno. Quanto alla domenica mattina francamente preferisco conservare le energie pranzare al fresco e in relax e poi tornarmene a casa....non sappiamo che temperature ci saranno e il ritorno potrebbe diventare un'esperienza traumatica (come il mio ritorno dal raduno di Nemi del 2008 con 75 milioni di gradi)

FOLCO

Andrea io speravo in qualcosa a minor distanza, altri 140km da sommare ai 500 del WE so un pò tantini...
magari possiamo farci una gita con appaciamento nei paraggi, oppure prendiamo della carne per noi e restiamo a CI ad arrostire ancora  #risatona#

and88

sennò come ti dicevo su fb...na cosa meno impegnativa è prende la funivia e andà sopra... a prende un po d'aria buona...
oppure si puo salire su all'hotel dove è stato prigioniero l'amiketto tuo  :akrd: :akrd: :akrd: e li è proprio un bel posto...
23/10/2011...ciao sic...

FOLCO

Citazione di: and88 il 10 Luglio 2010, 18:22:56
sennò come ti dicevo su fb...na cosa meno impegnativa è prende la funivia e andà sopra... a prende un po d'aria buona...
oppure si puo salire su all'hotel dove è stato prigioniero l'amiketto tuo  :akrd: :akrd: :akrd: e li è proprio un bel posto...

ma chi il panzuto pelatone ?  #risatona#