News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SCARICO PER XT 600 DEL 2000

Aperto da cinao, 20 Maggio 2010, 14:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cinao

cIAO A TUTTI, SONO NUOVO E HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE SOLO CARLO_TT FINO AD ORA, CHIEDO A CHI HA LA MI ASTESSA MOTO CONSIGLI SULLO SCARICO DA METTERCI, CHE SIA RUMOROSO SI MA NON DA RITIRO DEL MEZZO.......E POI SE QUALCUNO SA DIRMI LA SIGLA DELLA MIA MOTO, LEGGO IN MOLTI DEI VOSTRI POST 3TB 2KF, MA LA MIA CHE SIGLA HA???' E' GIUGNO 2000 GRAZIE A TUTTI E SONO CONTENTO DI RITROVARMI QUI CON VOI!!!!
CINAO
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

Gna

Luogo origini: Palermo

cinao

grazie GNA piacere di conoscerti!!!!!

Banzai

La arrow quella "buona" non è omologata. Se vuoi essere sicuro di evitare problemi, leovince X3. La trovi, tra l'altro, anche dall'utente CHO del forum (vedi banner sopra). Te lo dico non per pubblicità, ma perchè da lui puoi spuntare di solito un prezzo migliore di quelli che trovi in giro.

cinao

grazie banzai, piacere di averti conosciuto!!!

enigma6686

prendi l'x3,è un'ottima marmitta x le nostre moto e prendila da cho,ha i prezzi migliori della piazza...

cinao

Ciao e grazie per la dritta, il problema e' che nn ho ora la carta di credito, chissa' se accetta il contrassegno, vabbe ora vado a vedere e mi iscrivo, ho visto che non ci sono recapiti telefonici......
ciao e grazie ancora, Cinao

Banzai

nn c'è problema puoi sicuramente pagare postepay o direttamente in natura  barellaæ  øpaperinoø

cinao

;desperado; ora mi darete del matto, ieri ero andato sicuro a portaportese per mettere lo scarico, invece niente da fare, non ce ne avevano, allora, siccome sono come i bambini ho chiamato galassetti che e' l'unico che ho trovato e domani vado amontare un ovale in alluminio, 260,00 euro col montaggio, che ne dite?? c'e' chi ne parla bene e chi male......alla fine ho deciso e l'ho ordinata!!!!! ciao e grazie

Banzai

verifica solo che sia omologata altrimenti come gia scritto puoi avere rotture di pelotas, quando ti fermano\quando fai la revisione\se hai un sinistro...... più o meno a quella cifra prendi la x3 con quattro dbkiller, omologata.

Banzai

Ah ho visto ora che hanno il banco prova, e c'e' scritto sul sito che fanno misurazioni gratis a chi monta i loro prodotti... fatti fare un test prima\dopo per curiosità...

mistermou

Si ma..."OSTEEEE, com'è il vino ? ? ?"  -ninzo'-

cinao

ho chiesto e mi hanno detto che sono omologate, mi faro' lasciare cmq una dichiarazione o foglio non so cosa serve da esporre per un eventuale controllo, non penso siano matti mandarti in giro con una cosa che non si puo.......cmq seguiro' il vostro consiglio, puntuali ed esaustivi come al solito, grazie!!!!

Banzai

dovrebbero darti qualcosa tipo questo, e dovresti anche avere un timbro con la stessa marcatura del certificato, stampigliato sullo scarico (la leovince di cui ti allego il link http://www.leovince.com/files/F31075/CO-3982.pdf ha E13.

cinao

grazie banzai, spero siano seri, cmq chi ce l'ha mi ha detto che e' omologata!!!!!

ottavio09

ciao io o un tt del 2002 che mi consigli di montare?

Banzai

i nostri motori 595 sono tutti molto simili, valgono le stesse cose dette sopra.
Molti hanno la X3, è omologata, ha 4 dbkiller a scelta inclusi nella scatola.
Poi ce ne sono altre simili, stesso silenziatore ovale corpo alu o inox o carbonio, costi vari, da verificare se sono omologate.
Sul non omologato la classica è la Arrow .

Maxdemon

Io monto la x3 anche se sul sito dice in alluminio la mia riporta titanio...
Insieme alla marmitta originale chi mi ha dato la moto mi ha dato un cartone di ammenicoli vari fra cui i db e una reticella bombata qualcuno mi sa dire gli step dei db perche dal link nn si cpaisce una mazza
http://www.leovince.com/files/F14097/DT-3982E.pdf
io che amo il rumore in maiera esagerata  clap ho tolto quello del link e ne ho messo uno ma è veramente troppo....magari una via di mezzo qual'è???

cinao

IO ti saluto soltanto perche non saprei cosa consigliarti, ho messo il post anche io per farmi consigliare, ora e' fatta, ho ordinato una galassetti, spero che vada bene e faccia il suo rumore cattivo, ma non troppo!!!! il giusto diciamo dai!!!
ciao a presto Cinao

AdrianoTTR

Citazione di: Maxdemon il 27 Maggio 2010, 14:52:45

io che amo il rumore in maiera esagerata  clap ho tolto quello del link e ne ho messo uno ma è veramente troppo....magari una via di mezzo qual'è???
Io mi trovo bene con il fondello con il beccucio corto+la retina frangifiamma :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard