News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

FILM DI GUERRA

Aperto da tororosso, 25 Maggio 2010, 19:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Alex dr

...noto una leggera nota sarcastica... :contrar:

FOLCO

toro sei un dio, non hai fatto delle citazioni , hai preso LE citazioni  #risatona# #risatona# #risatona# miTTicoooooo  clap clap clap clap

James Cook

O regista...l'unica salita filmata bene...e non mi trovo...forse sono salito con un dirigibile a reazione e non hai fatto in tempo, mannaggia. Cmq sempre piacevole regia e montaggio. Sempre ok la scelta della colonna sonora, bravo Toro.
Ma complimenti anche a F8, anche se è sempre stato alle costole di Alex

tororosso

Citazione di: FOLCO il 25 Maggio 2010, 19:29:58
toro sei un dio, non hai fatto delle citazioni , hai preso LE citazioni  #risatona# #risatona# #risatona# miTTicoooooo  clap clap clap clap

:drog:

tororosso

Citazione di: James Cook il 25 Maggio 2010, 19:33:34
O regista...l'unica salita filmata bene...e non mi trovo...forse sono salito con un dirigibile a reazione e non hai fatto in tempo, mannaggia.
Ma quale salita?! :dubbio: Nell'unica salita filmata bene, come dici tu, eri con me che facevi le foto...come potevi comparire nel video? -ninzo'-

James Cook

Ah, non eri salito prima tu?  :dubbio:  :akrd:

F8

pecchè.....
c'erano salite?   ;:dorme;:

Toro, per me
hai sbagliato mestiere!  clap

polverosoxtz

splendido voglio cadere anche io :frustalo: :frustalo: "sbemm" :stamplllll: :stamplllll:
roberto s.

XTreme

:bttr: Make love, play ENDURO!  :bttr:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

tororosso

Citazione di: F8 il 25 Maggio 2010, 20:06:20
Toro, per me
hai sbagliato mestiere!  clap

Troppo tardi.... :indif:

tororosso

jivans

hahahahaaa. øpaperinoø...ragazzi audio e video una faikata... clap clap......complimenti al regista...... :ok:

rey7321

bravooooooooo...grande TORO.... ormai é un piacevole e atteso momento il tuo film...

PS. ma mancavano i Solinas Brothers?

SirPio

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  troppo divertente grazie Toro :ciao:

XTreme

OSCAR per la sceneggiatura...  OSCAR per la colonna sonora... OSCAR per i migliori attori protagonisti... OSCAR per gli effetti speciali in salita...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

zug

faikata! My compliments red bull  :ok:
Zug1

mammuth

toro complimenti le prossime riprese e  foto che farò le passo a te x il montaggio  :ok:

manueleblo

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE o Toro, troppu togu, ormai ci stai viziando con le "redbull production"  clap e i suoi corto sulle  "sud-est enterprises"  :bttr: . Non ho capito qual'è la mula della macchina bruciata  :dubbio: ma ho riconosciuto di sicuro i cassonetti anche se fatti in discesa  :ciapet: -
Io mi sono ristrappato i soliti tendini facendo il coglione in palestra  "sbemm" ma questo sabato voglio uscire lo stesso a costo di imbottirmi di Aulin

rey7321

mammuth

manuel  :migrattiball:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø