News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

PROPOSTE PER DOMENICA 30?

Aperto da Eugyevolution, 25 Maggio 2010, 18:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Impegni e tempo permettendo :riez:
buttiamo giu' 2 idee?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

uhm....

a meno che non vien fuori un uscita in off....

....quella cosa che dicesti l'altra volta di caiazzo?

k2

Ve la propongo io qualcosa in off. Bosco alvignano
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

piccolo Fabio

dove?

difficoltà?

lunghezza tragitto?

k2

Lì la lunghezza non la so. Ci ho perso un'ora poi ho incontrato difficoltà e sono tornato. Ci sono tratti fangosi, ma non difficili, sterro, erba alta e tratti di verde. Niente di complicatissimo, se non nei tratti di erba alta, ma si può evirtare di andare lì. Se no proponete voi
Contemplando le ultime rifiniture, gli diede una pennellata e disse "Perchè non parli?" Eugyevolution

FOLCO

picnic da qualche parte... niente smazzate che nun m' fir' proprio  #risatona# #risatona#

mattia610

.............un secondo BAIANO?!?!?!?!?
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

perfect, oppure su quell'altopiano che tu mi dicesti dalle parti di roccamonfina se non erro...

insomma guidiamo un pò, c'appaciamo e passamm' a jurnat'  :sigaro:

mattia610

no no!
è sulla na-ba, a 30km da napoli, noi di solito ci andiamo in off...

è questo il posto:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=70629.0
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

totò

Citazione di: FOLCO il 26 Maggio 2010, 09:14:48
picnic da qualche parte... niente smazzate che nun m' fir' proprio  #risatona# #risatona#

:ok: gita relax

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

FOLCO

Allora vada per il picnic e l'appaciamento ...

totò

Citazione di: FOLCO il 26 Maggio 2010, 11:07:47
Allora vada per il picnic e l'appaciamento ...

:gnam: ;:juha;: çciccioç #friends# :bttr: #crazy# :sigaro: #risatona# :vomit: ;:bananasuona:; mi sento iconografico oggi!!!!

Eugyevolution

K2 in OFF quan nn ci va quasi nessuno :riez: e poi con i nostri cessi di ferro dove vuoi andare -ninzo'-

baiano gia' ci siamo stati andiamo da qualche altra parte giusto per fare qualcosa di nuovo?...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

k2

Oppure gallo matese, con sosta sul lago

Eugyevolution

Citazione di: k2 il 26 Maggio 2010, 14:55:56
Oppure gallo matese, con sosta sul lago
Mi sempre una buona meta.... doc

piccolo Fabio

se vabbè, come non detto....

un altra settimana di passione per me  ::)

divertitevi!

FOLCO

non disperare little miss sunshine ... verranno gioooorni....

Citazione di: Eugyevolution il 26 Maggio 2010, 14:47:59
K2 in OFF quan nn ci va quasi nessuno :riez: e poi con i nostri cessi di ferro dove vuoi andare -ninzo'-

il cesso è quel coso col variatore che ti ritrovi in garage  :akrd: la seduta è quella  #risatona#   #risatona#

cmq... K2 oramai siamo in periodo primaverile, dopo non aver fatto un caXXo durante tutto l'inverno

adesso dobbiamo riprenderci un pò con l'"appaciamento terapy"... 

:sigaro:   

k2

:ciapet: avete questi bei mezzi usateli

FOLCO

piccolo Fabio

FOLCO

ma quello è il viale di fuorigrotta quando piove...... ma smeeeeettiilaaa  #risatona#

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCO il 26 Maggio 2010, 22:05:41
ma quello è il viale di fuorigrotta quando piove...... ma smeeeeettiilaaa  #risatona#

eh certooooooooooooooooo

k2

Ottimo quello quando lo facciamo?

piccolo Fabio

non mancheranno occasioni!!! ;););)

totò

avete rotto le palline voi e l'OFF...allora che si fa domenica? scampagnata relax con ruoto di maccheroni a seguito? e  :sigaro:

chi viene?

IO
.....
.....
.....

FOLCO

il menu mi sembra ottimo  ;D  ;D  ;D

Totò
Folco
.....

k2

Ci sono, tengo d'occhio le previsioni che non sono rassicuranti

Eugyevolution

toto' lo sai che io vengo sempre dietro di te bananixxx

Toto'
Folcazozza
Eugyevolution

:bttr:

ps.
sul lago giusto? :dubbio:

k2

totò

Eugyevolution

le previsioni minacciano pioggia... :-\

totò

Eugyevolution

FOLCO