News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nero, mp3, wma...

Aperto da fabiuzzo, 25 Maggio 2010, 20:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

porca zozza! :incx:

ogni tanto mi capita di dover "sfornare" dei CD di musica in formato wma partendo dal formato mp3...

questo per regalarli alla mamma (che ha il classico stereo cd) oppure per ascoltarmeli in macchina (dove ancora non ho l'mp3).

ultimamente con NERO mi capita che con la trasformazione ottengo dei file wma di scarsissima qualità (circa 25-30 Kb a canzone). Il CD viene letto da qualsiasi lettore PERO' le canzoni "saltano"!!

ma perchè?? c'è qualche "settaggio" nel programma da sistemare??
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

AdrianoTTR

Probabilmente intendevi wav (per fare i cd audio classici). Comunque quando mi capita di farli, prima li converto con cd dex, e poi masterizzo i file wav ottenuti con nero. Capitava anche a me che con Nero saltassero e con questa doppia procedura ho risolto. Magari con Nero c'è qualche trucchetto da conoscere per risolvere -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Citazione di: AdrianoTTR il 25 Maggio 2010, 20:39:22
Probabilmente intendevi wav (per fare i cd audio classici). Comunque quando mi capita di farli, prima li converto con cd dex, e poi masterizzo i file wav ottenuti con nero. Capitava anche a me che con Nero saltassero e con questa doppia procedura ho risolto. Magari con Nero c'è qualche trucchetto da conoscere per risolvere -ninzo'-
anche io stesso sistema però ho visto che se masterizzo sui verbatin salta lo stesso con le altre marche di cd no  -ninzo'-
comunque ormai ho risolto montando sta fantastica cineseria  #risatona#

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-LCD-TV-EONON-E0821-MP3-DVD-VCD-4X60-W-/140378107961?cmd=ViewItem&pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item20af2ff039

fabiuzzo

Citazione di: AdrianoTTR il 25 Maggio 2010, 20:39:22
Probabilmente intendevi wav (per fare i cd audio classici).

certo!

Citazione di: #111 il 25 Maggio 2010, 20:47:17

comunque ormai ho risolto montando sta fantastica cineseria  #risatona#

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-MONITOR-LCD-TV-EONON-E0821-MP3-DVD-VCD-4X60-W-/140378107961?cmd=ViewItem&pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item20af2ff039

cineseria mooolto interessante...funge bene? hai preso anche il digitale terrestre?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Citazione di: fabiuzzo il 26 Maggio 2010, 00:44:41
certo!

cineseria mooolto interessante...funge bene? hai preso anche il digitale terrestre?
no no non ho neanche collegato la tv,mi interessava soltanto il discorso usb e il bluetooth per il telefono,comunque funziona bene per il momento,non ha sto gran suono ma non è neanche peggio di quella che avevo di serie prima,i dvd li legge anche se non mi metto su i film in macchina  #risatona#  però la comodità della chiavetta è incredibile.

fabiuzzo

infatti!

stavo proprio valutando l'acquisto di un nuovo autoradio con porticina usb e soprattutto bluetooth + microfono per utilizzarlo come vivavoce!!

avevo scelto un LG con queste due caratteristiche (vivavoce l'ho provato e funziona veramente bene) allo stesso prezzo della tua cineseria! quasi quasi...

meglio LG il mio cinese rimane un'incognita magari tra due mesi non funziona più niente  :migrattiball:

quando l'ho montato già mi sono stupito che si è acceso,ero convintissimo di aver preso un bidone  #risatona#

fabiuzzo

Citazione di: #111 il 26 Maggio 2010, 01:08:22

quando l'ho montato già mi sono stupito che si è acceso,ero convintissimo di aver preso un bidone  #risatona#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø