News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MONTATA GALASSETTI.....WOW!!!!!

Aperto da cinao, 31 Maggio 2010, 12:07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cinao

Fino a stamattina speravo di non aver commesso un errore, appena arrivato ho iniziato ad incrociare le dita, mi dice il tippo, meno di un ora e' pronta...........la faccio breve ho atteso piu di un ora e mezza perche ha dovuto cambiare anche delle guarnizioni, vabbe'.......cmq risultato ottimo, rumore bellissimo,pieno e non troppo a trombetta, la moto viaggia che e' un amore e mi hanno dato il certificato dell'omologazione!!!!
Se con qualcuno poi ci incontreremo vedrete e sentirete.
Alla fine sono contentissimo dell'acquisto fatto......ciao e buona giornata, Cinao!!!!!! ;:dorme;: ho sonnooooooooooooo
E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA.......

FOLCO

sergioxt600sicilia

Così:

http://www.youtube.com/v/w_CF8HQ8lR4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w_CF8HQ8lR4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

cinao

beh non intendevo quella di tromba.....ahahahahahahahahahaha vabbe mi avete capito no??????
ciao da cinao

sergioxt600sicilia

Citazione di: cinao il 31 Maggio 2010, 15:18:14
beh non intendevo quella di tromba.....ahahahahahahahahahaha vabbe mi avete capito no??????
ciao da cinao

:mvv:  :mvv: scherzavo  :riez:

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

cinao

stasera se ci riesco la metto la foto, ce l'ho sul telefono ma non ho il cavetto per scaricarla........!!!!
Devo dire semplice bella e il rumore e' fichissimo!!!!! dai se riesco stasera!!!!

jaquinta

Se c'è da aspettare....ci farai il servizio fotografico completo...almeno quattro diverse pose...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Franco59

Citazione di: jaquinta il 31 Maggio 2010, 16:04:34
Se c'è da aspettare....ci farai il servizio fotografico completo...almeno quattro diverse pose...

...anche uno spezzone di audio   øpaperinoø  øpaperinoø

cinao

volentieri, ho anche quello ma sempre sul cell, domani ne faccio uno piu lungo e che si sente bene poi metto tutto, foto e filmato audio!!!! ciao ciao

zug

Zug1

cinao

:girrrr:

certo zug........ahahahahahahahaha