News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

e per le visiere rovinate????

Aperto da Alexbarbas, 29 Maggio 2010, 20:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexbarbas

salve a  tutti...
Forse e' una domanda sciocca ma.....qualcuno sa dirmi se si possono "lucidare" le visiere graffiate.
col  sidol potrebbe funzionare???
grazie
Alessandro

AdrianoTTR

Con il Sidol ho il presentimento che si possano opacizzare. Mi è venuto in mente quel prodotto per togliere i graffi dal display del cellulare. Magari per i graffi leggeri può funzionare -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

helcar

Polish o "Rimuovi Graffi" dell'Arexon.. Provato personalmente ed è eccezionale..

Alexbarbas

matteoo

si  trova dai ricambisti seri , si chiama pate e una pasta abrasiva di colore rosa...

Alexbarbas

Citazione di: matteoo il 30 Maggio 2010, 12:36:18
si  trova dai ricambisti seri , si chiama pate e una pasta abrasiva di colore rosa...
??? ??? #friends#
grazie  :ok:

lorenzo64

occhio a modificare lo spessore delle visiere che funzionano da lente  anche se a gradazione neutra e limando anche pochi nm possono prendere gradazioni positive o negative , cambia sicuramente l'angolo di refrazione della luce

Svalvolato

Dipende dall'entità dei graffi, con la lucidatrice e una pasta extrafine si ottengono degli otti risultati.

madtoy80

di solito si utilizza il polish x policarbonato!
lo puoi trovare da chi vende vernici x carrozzeria.
preferibilmente stendilo  a mano...
a me e` capiato di farlo con la lucidatrice x carrozzeria e dalla troppa velocita` mi si e` mezza sciolta la visiera