News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

piastra portaborse tt 350

Aperto da cerniotto, 25 Febbraio 2010, 00:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cerniotto

ciao a tutti.
dato che quest'estate ho intenzione di fare un viaggio con la mia tt350, mi chiedevo se esistono piastre portaborse e bauletto dedicate,e se non ci sono propio per la 350 almeno per la 59x che credo abbia lo stesso attacco.
spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie

Toxe

Citazione di: cerniotto il 25 Febbraio 2010, 00:49:52
ciao a tutti.
dato che quest'estate ho intenzione di fare un viaggio con la mia tt350, mi chiedevo se esistono piastre portaborse e bauletto dedicate,e se non ci sono propio per la 350 almeno per la 59x che credo abbia lo stesso attacco.

Ma....anch'io mi devo mettere a costruire qualcosa al posteriore per la Tunisia....

Dovrei avere un portapacchi anteriore fatto in casa e mai montato...ti faccio sapere.
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

cerniotto

niente di nuovo?
nessuno ha montato le borse sul 350 o il 59x?

nico1979

Ciao Cerniotto,
io ho un telaietto posteriore sul 59X che sostiene tranquillamente il bauletto e da al 2° passeggero un comodo appiglio. Sicuramente trovi qualcosa di dedicato. Io avevo pagato il tutto (baule + telaietto) 150¤. Faccio notare che il telaietto posteriore è molto comodo anche per tirare la moto fuori dal fango (per esperienza diretta).

Il telaietto lo puoi vedere a quest'indirizzo:
http://www.teamzama.it/escursioni/2008-02-04_notturna_a_coppie_in_stile_zama/Data/page.htm?20,0

N.B.
Credo che sia compatibile anche con il 350
www.teamzama.it - ...e non guardate solo le pin-ups, anche noi siamo belli!!!

Zinga

Citazione di: nico1979 il 26 Aprile 2010, 15:30:57
Ciao Cerniotto,
io ho un telaietto posteriore sul 59X che sostiene tranquillamente il bauletto e da al 2° passeggero un comodo appiglio. Sicuramente trovi qualcosa di dedicato. Io avevo pagato il tutto (baule + telaietto) 150¤. Faccio notare che il telaietto posteriore è molto comodo anche per tirare la moto fuori dal fango (per esperienza diretta).

Il telaietto lo puoi vedere a quest'indirizzo:
http://www.teamzama.it/escursioni/2008-02-04_notturna_a_coppie_in_stile_zama/Data/page.htm?20,0

N.B.
Credo che sia compatibile anche con il 350
ciao Nico
avevamo bevuto insieme alla botte se non ricordo male...
per il portapacchi l'ho anchi'io identico, è della rickicross e vendono anche le staffe che dal portapacchi si collegano in zona pedane, molto robusto e funzionale :ok:
59x lasciala pistonare.....

nico1979

Ciao Zinga,
il tuo Nick mi confonde, ma visto che fai parte del CCV8 e che mi parli di Botte sicuramente abbiamo bevuto insieme. A breve sarò di nuovo a fare i fanghi (la mia pelle necessita di un trattamento) con un WR 250. Magari organiziamo qualcosa ZAMA-CCV8
www.teamzama.it - ...e non guardate solo le pin-ups, anche noi siamo belli!!!

115X180

Citazione di: cerniotto il 25 Febbraio 2010, 00:49:52
ciao a tutti.

Ciao,
io ho un portapacchi originale Yamaha che ha questo codice 55V-24830-00.
Verifica con il codice, se si adatta alle tue esigenze è in vendita.
E' nuovo e mai montato, la foto qui sotto l'ho fatta io

http://yfrog.com/03dscf1331qj