News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

APPUNTAMENTO SABATO 3O OTTOBRE AL CONCESSIONARIO...LA COMPRERO'??

Aperto da pulsar76, 30 Ottobre 2004, 00:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pulsar76

Ciao a tutti..chi vi scrive ha 28 anni..e ama le moto sebbene finora ne abbia avuta solo una..una indistruttibile vespa 50 pk con cui sn cresciuto da adolescente..chiamarla moto però è azzardo puro..consentitemelo visto che nn mi ha mai abbandonato..nn ho mai e dico mai posseduto una moto..nn guido una due ruote (la mia vespa!) da moolto tempo..almeno 11 anni..ma ora, ragazzi, ora è giunto il momento..finalmente!!
Finita la scuola, finita l'università, finito tutto...la prima cosa era la moto..e così sarà!
Le mie pile di motociclismo annuiscono...Prenderò una enduro...ovviamente una XT 600!!
Mi piacerebbe una 4 valve!! modello cerchi oro..bianco e rosso...ma forse "ripieghero'" su un modello del 93..l'ho già vista e domani ho appuntamento dal concessionario..adesso apro un post per chiedere lumi...così sarò più dettagliato nel descriverla..
Ah...a proposito, vi scrivo dalla puglia..bazzico le zone di brindisi-bari..CIaoo

wubby

Citazione di: pulsar76 il 30 Ottobre 2004, 00:41:04
Ah...a proposito, vi scrivo dalla puglia..bazzico le zone di brindisi-bari..CIaoo

Ciao...  batt
:adel:

TRANQUI

Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!