News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

dai che torno!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da forgone, 18 Ottobre 2004, 19:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:ebbene si!!!! l'incubo sta per finire :vaff: :vaff: oggi ho firmato per la mia nuova tt :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: e felicemente torno da voi!!!!! ho rischiato di acquistare un'xr ma la ragione e sopprattutto il mio cuore targato YAMAHA hanno prevalso!!!!!!!!!! fra un paio di giorni vado a prendere la mia nuova tt e poi vi mando subito le foto!!!!! yupppeeeeeee :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: quasi due anni senza moto non ve li auguro prorpio!!!!!!!!!!! un ciao enormisssimisssimo a tutti

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

forgone

è già una settimana che sono andato a prenderla!!!!! :YUK: :YUK: tra pioggia e torcicollo  :bttr:(perchè ho girato anche sotto l'acqua) :vomit: e l'unica cosa che mi son convinto è che non potevo prendere una moto migliore!!!!! pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 se passate da verona fatevi vivi al 3474662288 che si fa un giro assieme per finire sicuramente a brindare da qualche parte ok? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ciao