News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

primo smanettamento

Aperto da patrick, 23 Agosto 2011, 21:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

patrick

oggi per la prima volta ho "buttato mani" alla moia motorazza da "vecchietti" come da molti è definita .xt 600 E 4pt" . dopo aver letto mooooolti post di questo fantasico forum , ho deciso di fare qualche piccola modifici reversibile sulla moto . prima cosa ho tolto lo snorkel e il suond ne ha guadagnato abbastanza , (non uso più il calcson per far spostare le macchine im coda) ma peenso anche il motore  . secondo ho anticipato il secondario e ora la moto quando cambio da prima a seconda nella salita di casa (piastrellata di autobloccanti)mi slitta anche se dovrebbe impennare ,  mi sa che è ora di cambiare il posteriore. sono in attesa di uno scarico leovince x3 e dopo vi potrò raccontare. mmmmiiiiiiiii!!!!!!!   sembra di essere tornato proprietario del mio primo SI , al quale facevo sempre io i lavori   (motore , gomme , candela ecc...).che faikata non pensavo che una xt 600 poteva essere cosu divertente.
a presto :YUK:

Lucariello

ecco.. n'amo perso n'altro   :ok: :ok: :ok: :ok:

attento che l'appetito vien mangiando
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

patrick

:rir:                e bevendo    ;:juha;: