News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

video domenica 30-05-2010

Aperto da mammuth, 01 Giugno 2010, 12:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

mammuth

manueleblo

giro in rilassatezza mi sembra  :bttr: , comunque sempre bei posti  clap

jivans

Con tanto di capello e un grazie a mammuth che ci riprende fisso..!!! clap clap  ma mi sembra che la telecamera stia incominciando a perdere colpi......... -dead-
:sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

jivans

rey ...............!!!!   .tu i video di domenica....?? :sbavav:

mammuth

Citazione di: manueleblo il 02 Giugno 2010, 19:49:59
giro in rilassatezza mi sembra  :bttr: , comunque sempre bei posti  clap
manuel se vado in ceca di percorsi u  atin più duri m dano del malato booooo!!!!!!!!!!!

:akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd: :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd: :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd: :akrd:  :akrd:  :akrd:   :akrd: :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd: :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:  :akrd:

rey7321

video non 
buoni...come al solito...

mammuth

rey montala come la mia fidati  :ok:

rey7321

all'inizio l'avevo come la tua....cmq ci riprovo...

mammuth

se il problema e nelle vibrazzioni usa il nastro americano sopra la stringa in gomma!!!!!!!!!

tororosso

Citazione di: mammuth il 02 Giugno 2010, 23:05:35
manuel se vado in ceca di percorsi u  atin più duri m dano del malato booooo!!!!!!!!!!!

:nooo: