Frecce Tenere su xt2kf, cosa ne pensa l'FMI?

Aperto da Marchinovis, 13 Ottobre 2010, 14:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Rimontando le frecce mi sono accorto che sono rettangolari , più larghe di 1 cm. circa rispetto a quelle del 2kf, e in Yama abbiamo appurato che sono quelle del 1vj ; secondo la vostra esperienza potrebbe l'ispettore dell'FMI che analizza e valuta la mia pratica respingerla per una incongruenza del genere ::)? Al più presto posterò  una foto...
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Eugyevolution

lo escludo,che si accorga di 1cm in foto -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Trespolo

Se non se accorge ben per te, ma se non mi sbaglio sono proprio diverse come frecce.
Mi sembra che l'1vj montasse ancora le frecce come il 43f.

Rapy 277

Citazione di: Marchinovis il 13 Ottobre 2010, 14:00:19
Rimontando le frecce mi sono accorto che sono rettangolari , più larghe di 1 cm. circa rispetto a quelle del 2kf, e in Yama abbiamo appurato che sono quelle del 1vj ; secondo la vostra esperienza potrebbe l'ispettore dell'FMI che analizza e valuta la mia pratica respingerla per una incongruenza del genere ::)? Al più presto posterò  una foto...

posta la foto, io ho avuto anche la 2KF e credo di avere l'occhio "esperto" e ti dico se si nota tanto.

Se in federmoto ti capita l'esaminatore attento potrebbe anche farti storie, però e sempre tutto da vedere....

:ciao:
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

Rapy 277

[quote ]
Una foto...
[/quote]

....si vede chiaramente che le frecce montate sono del 43F.
Boh!, non so.... un esaminatore attento se ne accorge.

Prova, al massimo ti chiedono di cambiarle

:ciao:
Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore

nux

ero convinto che le frecce del 2kf fossero quelle rettangolari... non avevo mai notato che sono quelle quadrate simili a quelle del  3tb

Eugyevolution

Citazione di: Marchinovis il 15 Ottobre 2010, 08:32:51
Una foto...
azz se se ne accorge sono del 43f :rishock:
cmq se te ne servono una 50ina di quelle frecce sai chi contattare ::)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Marchinovis

Citazione di: Eugyevolution il 15 Ottobre 2010, 10:44:06

cmq se te ne servono una 50ina di quelle frecce sai chi contattare ::)
Allora diciamo che m'e ne servono 4  8) !!!