News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Presentazione

Aperto da Poggiamorella, 30 Ottobre 2004, 15:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Poggiamorella

Sarve a Tutti!!!!!! Io sò de Roma, vivo la moto come simbolo de libertà  :bttr: e pè questo sò du' anni che nun c'ho manco la machina, c'ho 44 anni e sò ammalato de sorca.  :zomp: C'ho un Tenerè 600 che da giugno ha preso er posto de un'Africatuinne (er nemico!!!!) che ho dovuto rottamà pè un botto da paura che ho fatto senza arcuna conseguenza (sintomo de grandi chiappe...).  ???

Appartengo a quella masnada de banditi denominati Motofraciconi (www.motofraciconi.it). :1:

Che artro dì? Lavoro alla Federazione Tiro con l'Arco, sono chitara e tastiere e alla veneranda età de 44 anni l'estate appena passata l'ho fatta tutta in un villaggio come animatore,  batt istruttore de tiro con l'arco, pianobarman  :cool:  ecc. ecc.  C'ho 'na fijia de quindici anni e sò divorziato.

L'adrenalina pompa sempre a dumila, ma su dù rote me piace guardamme intorno, gustamme li paesaggi. Su la moto prima de tutto ce vò la testa.  :riez:
:gruppo:

:dietr:

Saluti a tutti   

ivan64

Che bello, un motofracicone pure qua!!!
Benvenuto!
FE450 - XT660Z

alba

.....apposto .....semo tutti............... :ok:

benvenuto  ???

wubby

Ciao...  batt e benvenuto...  pazz2

:bttr: :mot:

burnygio

benvenuto sul forum!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
:ok: :ok: :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Smemo

Ciao e benvenuto.
bella presentazione  :ok:

paolino paXino

Ah bellooooooohhhooooo!!!!

Mi ci è voluto l'interprete (che è un prete che perde sempre...   ;D ) ma l'ho capita!!!

ahahah!!! scherzo, 'sta presentazzzione mi è piaciuta 'na cifra!!

anche tu con il motore come valvola di sfogo, eh :dumdum: :dumdum: :dumdum:???

ah, 'ste donne :zomp: !!!

Benvenuto!

P.

pif

benarivato e auguri di lentissima guarigione dalla tua malattia (me sà che nun è solo tua...)

???
in rebus dubis plurimum est audacia

AxT

Benarrivato!

Ma che, Motofraciconi dove ci sta pure Capello, Nikita e compagnia? Ma che bello!