News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Urgente...registrare da SKY ...

Aperto da mistermou, 04 Giugno 2010, 20:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Ho la necessità di registrare da RockTV (canale sky 718) la messa in onda della mia band... :rir: :rir:

Come caspio si fa?

Se la scart invece di attaccarla alla televisione la metto sull'ingresso di un HD Recorder, funziona ?  :dubbio:

Prima però devo trovare qualcuno che ha Sky ...  #hammer#

helcar

Tramite scart o affine colleghi il decoder SKY al registratore, poi colleghi il registratore alla tv. Accendi la tv e fai in modo da essere sul registratore. Se vedi il segnale del decoder allora puoi avviare la registrazione (con le vecchie VHS funzionava, con i nuovi mezzi  -ninzo'-)

Gibi

Io te la sto registrando su vhs........tante volte ti servisse fammi un fischio.....
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

mistermou

Ah ottimo  :rir: :rir:

Però sarà il 20 Giugno  :riez:

20 Giugno Magnolia live su RockTV (canale sky 718) alle 13.55 e alle 19.55

PS: le facce stravolte da un'alzataccia e da 7 ore di furgone fino a Milano, non son da perdere  øpaperinoø øpaperinoø

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Eugyevolution

che antico che sei io con il mio sky posso registrare 2 programmi uno pero' lo devo guradare e tutto nnell'hard disc :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Sarebbe mysky, vè ?

Ma poi lo tiri fuori dall'HD o lì sta e lì rimane ? Si può fare ad esempio un dvd ? Magari trasferendolo sul computer e masterizzandolo...

Eugyevolution

Citazione di: mistermou il 04 Giugno 2010, 23:29:42
Sarebbe mysky, vè ?

Ma poi lo tiri fuori dall'HD o lì sta e lì rimane ? Si può fare ad esempio un dvd ? Magari trasferendolo sul computer e masterizzandolo...
E mo mi chiedi troppo :pazz:
Se registro una cosa trasmessa normalmente sta li' finche voglio,se invece compro un film rimane per 3 giorni mi pare ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Capito  :ok:

Ho rimediato chi ha Sky, per sicurezza gli ho detto di fare una prova con un VHS...poi semmai mi porto l'HD recorder (o il Mac con la scheda di acquisizione Elgato  doc)

Grazie  :ok:

mau78rm

lavoro per infostrada TV-sky, se mi mandi una mail o sms il venerdi prima te la metto a registrare anche io e poi tramite scheda d'acquisizione te la passo su cd-dvd. PS a che ora gli eventi?

mistermou

Grazie  ;)

alle 13.55 e alle 19.55 su RockTV (canale 718)

mau78rm

mi raccomando.ricordami il venerdi prima!

mistermou

capodrugo

a mou ma senti... te andrebbe di fà un videoclip con il gruppo?
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

mistermou

A dir la verità...no  #risatona# #risatona#

Com'è me lo chiedi?  :girrrr:

capodrugo

Citazione di: mistermou il 09 Giugno 2010, 23:48:49
A dir la verità...no  #risatona# #risatona#

Com'è me lo chiedi?  :girrrr:

øpaperinoø øpaperinoø

così, visto che ho così poco da fare in questi giorni, mettere in mezzo anche un'altro progetto non sarebbe male  #risatona# #risatona# #risatona#

ho degli amici che fanno parkour e volevo inserirli in un videoclip, tutto quì
poi visto che domani mi finisce la scuola sono più libero di muovermi ::feste::
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

mau78rm

ciao,
su rock tv alle 13.55 (14.00) e 19.55 (20.00) c è database di pino scotto. E' quello il programma?

mistermou

Ciao  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

No, il programma si chiama "salaprove" e andrà in onda Domenica 20 Giugno (dopodomani) alle 13.55 e alle 19.55 magrebtzx magrebtzx

Cmq c'è tutti i giorni in quell'orario lì (o almeno così dicono sul sito...)...strano che ti risulti un altro programma  -ninzo'-

Ma con cosa registri ?  :dubbio:  :soddisfatto: :soddisfatto:

whiteyo

Mistermou, io ho dovuto riversare su mac molte vecchie 8mm e mi comprai una penna usb con entrate video  (tipo play1, cavi rosso bianco e giallo che di solito finivano nella scart) piu s-video (mi pare easycap il nome del prodotto) che sulla scatola specificava "solo per windows" poi dopo poche ricerche ho visto che collegandola su mac faceva tutto in automatico e fidati che va una bomba (certo il segnale è quello analogico "vecchio" non credo supporti formati hd), il problema è capire se si riesce a mandare il segnale di sky (credo si possa ma non ho mai provato) via scart.
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

mistermou

Tipo questa?

:riez: :riez: :riez:

Non ho mai provato a uscire dalla scart di SKY e entrare in un HD Recorder (o pennetta che sia), ma non credo ci siano problemi...

Ho anche questo affarino quì, che è molto comodo proprio per l'evenienza :vino::

Così potrei registrare...ma volevo capire se c'era la possibilità per evitare un ulteriore passaggio D/A/D ed ottenere la trasmissione TV su DVD senza perdita qualità (rimanendo quindi nel dominio digitale fino alla realizzazione del DVD)...

mau78rm

ciao Mister mou, noi abbiamo dei decoder IPTV. Registriamo direttamente su hard disk e poi riverso tramite i cavetti su un pc e poi faccio il dvd.

mau78rm

ok , trovata la programmazione. E' una clip di 5 minuti, non ci avevo fatto caso.
La programmo e ti fo ave il dvd al bowling lunedi!

whiteyo

Piu precisamente questa

ma credo siano la stessa cosa in fondo...  :dubbio:

Gia il problema della qualità.. certo da 8mm a digitale "cambia poco" e quello che consiglia mau78rm è sicuramente meglio.. il mio era naturalmente un "rimedio casalingo"
:ciao:
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

mistermou

Citazione di: mau78rm il 18 Giugno 2010, 15:58:42
ok , trovata la programmazione. E' una clip di 5 minuti, non ci avevo fatto caso.
La programmo e ti fo ave il dvd al bowling lunedi!
mamma mia tu sei QUALCUNO !!!!!!  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Così Domenica posso andare a Bracciano senza il patema di ritornare per registrare sta cazz' di cosa  #risatona# #risatona# #risatona#

Ma sopratutto la qualità non va a farsi fottere  :ok: :ok:

Grazie, sono nelle tue mani !!  magrebtzx

mau78rm

ciao. ho registrato, l unico problema è che la programmazione è partita in anticipo ed è tagliata all'inzio di qualche secondo.
Il tempo che mi portano la scheda d'acquisizione e ti fo ave il videoclip

mistermou

Troppo forte  :rock: :rock:

E' tagliata l'intervista o "l'esibizione"...se è l'intervista STI GRAN caxxi (anzi, mejo  hahaha hahaha)...se è l'esibizione pazienza  :girrrr: :girrrr:

Se hai registrato su HD-Recorder, non hai modo di estrapolare e mandarmi il file? Tanto per non perdere in qualità :))) ...acquisirai in Composite, no?

Grazie  clap clap magrebtzx

mau78rm

un po l'esibizione...cmq ti si vede...ps...hanno sempre inquadrato il cantante...domnani o dopodomani max te lo estraggo e ti mando il link. te lo metto su megaupload cosi lo puoi scaricare direttamente

mistermou

DA PAURA !!  :ok: :ok:  magrebtzx

PS:meglio se non me se vedeva  øpaperinoø øpaperinoø

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

mistermou

mistermou

Replica il 20 Luglio...stesso orario... :ok: