News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchio post. TTE su TTR. Compatibili?

Aperto da MIC7209, 04 Giugno 2010, 10:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Come da oggetto... Qualcuno sa se i cerchi posteriori sono compatibili? Alcuni vecchi post dicono si e altri forse. Grazie
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

AdrianoTTR

Io sapevo che fossero compatibili. Prova a confrontare i codici del ricambio. Il TTR non ha il parastrappi.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

aleTTio

Il cerchio post del TTE non monta sul TTR, il viceversa è invece possibile con piccoli e semplici accorgimenti.
TT600 ES - 1995

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

poisoner

Citazione di: aleTTio il 04 Giugno 2010, 10:44:44
Il cerchio post del TTE non monta sul TTR, il viceversa è invece possibile con piccoli e semplici accorgimenti.

Infatti i miei cerchi e gomma da motard sono montati sul mozzo del ttr

la mia moto è un tte ed in dotazione ai cerchi mi aveva dato i cuscinetti un po modificati!!
confermo l'assenza dei parastrappi!!!
si aggiunge semplicemente un piccolo spessore non ricordo precisamente quanto!! :opazzoo: :opazzoo:

aleTTio

Citazione di: poisoner il 09 Giugno 2010, 16:09:41

si aggiunge semplicemente un piccolo spessore non ricordo precisamente quanto!! :opazzoo: :opazzoo:

2mm
TT600 ES - 1995

poisoner

2mm mi sembrano pochi!!!

Ricordo di piu!!
Dovrei scendere in garage ma ho la gmaba ingessata "sbemm" "sbemm"
non appena me  ne libero andrò a verificare ;:juha;: