News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Help, la quinta del mio 43f rumoreggia

Aperto da antonello64, 06 Giugno 2010, 09:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

James Cook

F8

James Cook

Citazione di: F8 il 08 Giugno 2010, 16:02:10
ma sei sempre in vacanza-campeggio?   #risatona#
Già, vacanza...stamani sveglia alle 5.40, alle 9.30 ero a Nuoro e ora a Dorgali in attesa delle 17 e poi, tanto x sentirmi sempre in vacanza mi trasferisco a Sassari dove lavorerò domani tutta la giornata. Naturalmente non xnotterò a Sassari city, preferisco a Porto Torres, è diventata molto + gradevole e poi sento il rumore  del mare...x me quasi indispensabile

SirPio

Citazione di: James Cook il 08 Giugno 2010, 16:05:40
Già, vacanza...stamani sveglia alle 5.40, alle 9.30 ero a Nuoro e ora a Dorgali in attesa delle 17 e poi, tanto x sentirmi sempre in vacanza mi trasferisco a Sassari dove lavorerò domani tutta la giornata. Naturalmente non xnotterò a Sassari city, preferisco a Porto Torres, è diventata molto + gradevole e poi sento il rumore  del mare...x me quasi indispensabile

..Romanticone :mvv: :mvv:   ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Alex dr

...ciao Sirpio!!! La tua tenerona è ancora invalida?

ps: la tv è una bomba!!!!  :opazzoo:

tororosso

Citazione di: F8 il 08 Giugno 2010, 13:50:26

a volte anche una operazione di routine può diventare difficoltosa.......  vero TORO?..... #hammer#

:akrd:

SirPio

Citazione di: Alex dr il 08 Giugno 2010, 18:37:19
...ciao Sirpio!!! La tua tenerona è ancora invalida?

ps: la tv è una bomba!!!!  :opazzoo:

Ciao Alex,  la tenerona è tornata una bomba, più della tv hahaha hahaha
però ho su le gomme da strada in previsione del raduno di fine giugno :dance:...quindi, pensandoci bene, è ancora un pochino invalida :ciao:

James Cook

Citazione di: SirPio il 08 Giugno 2010, 18:13:57

..Romanticone :mvv: :mvv:   ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Ok, quindi sono le 23.50 e dal camper parcheggiato davanti al mare a Porto Torres buonanotte a tutti ÉanannaÉ ;:dorme;:

tororosso

Citazione di: SirPio il 08 Giugno 2010, 23:43:54
Ciao Alex,  la tenerona è tornata una bomba, più della tv hahaha hahaha
però ho su le gomme da strada in previsione del raduno di fine giugno :dance:...quindi, pensandoci bene, è ancora un pochino invalida :ciao:

E una Via del Sale 17/18 luglio non ti attira?! :opazzoo:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=69515.msg938262;topicseen#msg938262
Io ci va! batt

manueleblo

il 17/18 luglio meglio "via dei Salinieri"  hahaha  hahaha ...............con bagno finale al Poetto  :riez: #disco#

tororosso

Citazione di: manueleblo il 09 Giugno 2010, 15:56:49
il 17/18 luglio meglio "via dei Salinieri"  hahaha  hahaha ...............con bagno finale al Poetto  :riez: #disco#

Io il bagno me lo faccio nel laghetto!  :YUK: Altro che Poetto, quello lo guardo dalla barca ad agosto! ;:bananasaluta:;

SirPio

Citazione di: tororosso il 09 Giugno 2010, 08:30:38
E una Via del Sale 17/18 luglio non ti attira?! :opazzoo:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=69515.msg938262;topicseen#msg938262
Io ci va! batt

Ciao Toro, della via del sale ne parlano in molti, sia qui che nel clubtenereitalia, mi attira moltissimo....ma quest'anno non riesco :'(
prima o poi la farò di certo, a cavallo di un tènèrè naturalmente (lo so sono monotono).
mi fa piacere che ci vai così mi farai un bel resoconto di persona  :ok:
Da quello che dicono non è nemmeno particolarmente tecnica, molto lunga però, se la fai tutta circa 2000 km... :ciao:

tororosso

Citazione di: SirPio il 09 Giugno 2010, 20:34:27
molto lunga però, se la fai tutta circa 2000 km...

:rishock: Forse uno zero di troppo?! :rishock:
A 2000 km non arrivi nemmeno se parti dal cuneese per scendere sino in toscana!
http://it.wikipedia.org/wiki/Vie_del_sale
Quella di cui si parla è questa

:ciao:

antonello64

-dead-
buongiorno a tutti, ieri il buon F8 ha controllato la mia "belva" ed ha emesso il responso: rottura dell'ingranaggio della 5°.
Cerco un motore disperatamente. Non posso rimanere fermo.

capodrugo

Citazione di: antonello64 il 11 Giugno 2010, 08:26:52
-dead-
buongiorno a tutti, ieri il buon F8 ha controllato la mia "belva" ed ha emesso il responso: rottura dell'ingranaggio della 5°.
te l'ho detto  :riez: :riez: :riez:
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

tororosso

-dead-

Mi dispiace.  #friends#

Citazione di: capodrugo il 11 Giugno 2010, 09:11:25
te l'ho detto  :riez: :riez: :riez:

Eh, son soddisfazioni. ÉanannaÉ

andrea3112

-dead-
scusa Antonello , dici che il tuo motore va bene non mangia olio e insomma ha ancora il fiato buono per intendersi.visto che il male sono la sostituzione dei due ingranaggi della quinta perchè non lo ripari? é lavoro da un giorno,non da una settimana,e la spesa vedrai che non è alta .comunque resta valida la mia offerta di aiuto che ti ho postato qualche giorno fà. -ninzo'- :ciao: :ciao:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

antonello64

Il "PROFESSORE" (F8) mi ha fatto giustamente notare che una volta aperto il motore ci sono dei lavori obbligatori da fare e con tutta la buona volontà ci vogliono dai trecento ai seicento EURI solo di materiale. Pertanto mi ha consigliato di reperire un motore e mi ha indicato all'incirca anche il tanto da spendere. Sono amareggiato e quasi appiedato ma rimango fiducioso. Grazie

andrea3112

Citazione di: antonello64 il 11 Giugno 2010, 10:02:37
Il "PROFESSORE" (F8) mi ha fatto giustamente notare che una volta aperto il motore ci sono dei lavori obbligatori da fare e con tutta la buona volontà ci vogliono dai trecento ai seicento EURI solo di materiale. Pertanto mi ha consigliato di reperire un motore e mi ha indicato all'incirca anche il tanto da spendere. Sono amareggiato e quasi appiedato ma rimango fiducioso. Grazie
e il motore che troverai chi ti garantisce che è buono?e quanto pensi di pagarlo?bè comunque non sono affari miei.un saluto. :ciao:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

F8

Citazione di: andrea3112 il 11 Giugno 2010, 14:03:44
e il motore che troverai chi ti garantisce che è buono?e quanto pensi di pagarlo?bè comunque non sono affari miei.un saluto. :ciao:

Se ci fosse un frequentatore del forum "STORICO" che avesse in vendita un motore, a detta sua, BUONO, non esiterei a comprarlo.

E' già successo, e la trattativa ha portato vantaggi ad entrambi, anzi a dirla tutta, qualcuno ci ha rimesso del proprio tempo (e non solo), solamente per il piacere di aiutare un altro utente del forum.

Qua siamo una grande famiglia di appassionati, chi si sente "PARTE" del forum sicuramente non darà la sòla giusto per vendere un ricambio, per poi guadagnare cosa?

Certo, rari casi anomali sono capitati, generalmente da frequentatori mordi e fuggi, ecco nel caso, mi porrei il problema.

Spero solo che il forum continui ad essere frequentato da sinceri appassionati, purtroppo oggi situazioni simili sono diventate rarissime e perciò capisco la tua diffidenza.

Alex

tororosso

Citazione di: F8 il 11 Giugno 2010, 14:45:18
Se ci fosse un frequentatore del forum "STORICO" che avesse in vendita un motore, a detta sua, BUONO, non esiterei a comprarlo.

E' già successo, e la trattativa ha portato vantaggi ad entrambi, anzi a dirla tutta, qualcuno ci ha rimesso del proprio tempo (e non solo), solamente per il piacere di aiutare un altro utente del forum.

Qua siamo una grande famiglia di appassionati, chi si sente "PARTE" del forum sicuramente non darà la sòla giusto per vendere un ricambio, per poi guadagnare cosa?

Certo, rari casi anomali sono capitati, generalmente da frequentatori mordi e fuggi, ecco nel caso, mi porrei il problema.

Spero solo che il forum continui ad essere frequentato da sinceri appassionati, purtroppo oggi situazioni simili sono diventate rarissime e perciò capisco la tua diffidenza.

Alex

Quoto tutto! :ok:
A patto, come sottolinei tu, di comprare sul forum da utente con ..."pedigree"! ;)

antonello64

Salve a tutti, forse ho trovato un motore funzionante (montato) e a breve andrò a vederlo e anche a sentire. Il prezzio sembra invitante e comunque vada il mio vedrò di sistemarlo come muletto. Grazie a tutti per l'interessamento dimostrato.

antonello64

La belva è tornata su strada e in buona salute. E' stato sostituito il cambio. Sabato sono uscito con un TTR e sto pensando, soldi permettendo, che quel genere di moto sarà la prossima frequentatrice del mio cortile e delle strade della Sardegna. Salutoni a tutti

AdrianoTTR

Citazione di: antonello64 il 05 Agosto 2010, 14:12:57
La belva è tornata su strada e in buona salute. E' stato sostituito il cambio. Sabato sono uscito con un TTR e sto pensando, soldi permettendo, che quel genere di moto sarà la prossima frequentatrice del mio cortile e delle strade della Sardegna. Salutoni a tutti
:ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard