News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

4 luglio incontro con i campani

Aperto da Jeco75, 06 Giugno 2010, 20:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

Citazione di: Il Jeco il 11 Giugno 2010, 14:59:06

Non saprei anto' Eugenio mi ha contattato x dirmi,che voleva organizzare questa cosa,lui ha aperto il post in campania,ed io in lazio,xo' e' partito da lui,ora non so' cosa ha in mente...

tale e quale a Ponzio Pilato....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 11 Giugno 2010, 15:22:36
tale e quale a Ponzio Pilato....  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ner dubbio me metto in difesa  :akrd: :akrd: :akrd:

øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

mio dispiace dirlo ma mi trovo daccordo con 3tb 600 :riez:
Io ho chiesto in via del tutto ipotetica poi fate voi -ninzo'-

ci dobbiamo avviare la sera prima e dormire sulla spiaggia? -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

ma io non volevo essere polemico! per carità!
però si ci si gemella con i romanacci mi piacerebbe passare solo più tempo con loro che a stare in moto in verità!

per di più il programma mi potrebbo staro pure bbene...però considera che farà parecchio caldo: il chiudersi in un ristorante per pranzo non è proprio il massimo!

per questo ho detto "organiziamoci"!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Giugno 2010, 00:04:12
ma io non volevo essere polemico! per carità!
però si ci si gemella con i romanacci mi piacerebbe passare solo più tempo con loro che a stare in moto in verità!

per di più il programma mi potrebbo staro pure bbene...però considera che farà parecchio caldo: il chiudersi in un ristorante per pranzo non è proprio il massimo!

per questo ho detto "organiziamoci"!
anche io intendevo fin dall'inizio ORGANIZZIAMOCI...proponete io della zona nn sono pratico...potremme trovare un posto in cui campeggiare o roba simile?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

sulla piana di Sant'Agostino (dopo l'eneas) superato Gaeta venendo da Napoli, so che c'è un capeggio... ma non so altro!

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Giugno 2010, 00:10:37
sulla piana di Sant'Agostino (dopo l'eneas) superato Gaeta venendo da Napoli, so che c'è un capeggio... ma non so altro!
ne ho sentito parlare....ma nn so altro :riez:

Drag8

[/quote]

:ok:     EU de nome e de fatto GENIO .......hai trovato la soluzione magrebtzx

circa 8 km dopo de ndo dice er cacacraxi.....(romanacci)   :acci:                                                                    

c'è n'campeggio dove cò meno de n'ventino a cranio se potemo piazzà co e tende,avecce li motini a sicuro,cazzarà,

sbraciolà, mbriacasse ar baretto,bagnetto de mezzanotte, doccetta calla  :cacc:  :sigaro:  ÉanannaÉ chi se porta

er cosciotto  :zomp: chi nun se lo porta  wsegwÇ  ;:dorme;:sveiasse ognuno quanno ie pare, caffe su a spiaggia

aggià cè stamo,arisbraciolamo,ecc. ,ecc. ,ecc. ,ecc.........

e poi come dice er jPONZIO se ne annamo tutti a fan :ciapet:

EUGYE' voleva inoltre dire che ........tende, graticchie, pentolami e cazzarole varie (che noi LAZIALI)procureremmo,

potrebbe portarle in auto,con annessa famigliola  3TB 490    :ok: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:dubbio:MAAA.....waterman che ne penza?  |nonci|

Waterman

che se vengo....porto l'acquaragia....contenti?

faccio sapere in settimana...

FOLCO

ma un bel free-camping di una sera soltanto ? ...

che da quel pizzico di "marlboro-country" che male non fa...

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 12 Giugno 2010, 02:36:19

:ok:     EU de nome e de fatto GENIO .......hai trovato la soluzione magrebtzx

circa 8 km dopo de ndo dice er cacacraxi.....(romanacci)   :acci:                                                                    

c'è n'campeggio dove cò meno de n'ventino a cranio se potemo piazzà co e tende,avecce li motini a sicuro,cazzarà,

sbraciolà, mbriacasse ar baretto,bagnetto de mezzanotte, doccetta calla  :cacc:  :sigaro:  ÉanannaÉ chi se porta

er cosciotto  :zomp: chi nun se lo porta  wsegwÇ  ;:dorme;:sveiasse ognuno quanno ie pare, caffe su a spiaggia

aggià cè stamo,arisbraciolamo,ecc. ,ecc. ,ecc. ,ecc.........

e poi come dice er jPONZIO se ne annamo tutti a fan :ciapet:

EUGYE' voleva inoltre dire che ........tende, graticchie, pentolami e cazzarole varie (che noi LAZIALI)procureremmo,

potrebbe portarle in auto,con annessa famigliola  3TB 490    :ok: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:dubbio:MAAA.....waterman che ne penza?  |nonci|

:sigaro:
azz mi devo compra' la tenda allora :riez:

VOI CHE SIETE ESPERTI CHE CI VUOLE OLTRE ALLA TENDA PER CAMPEGGIARE :dubbio:
su che decatlon come si chiama tiene gli sconti :dance:

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 12 Giugno 2010, 11:31:57
:sigaro:
azz mi devo compra' la tenda allora :riez:

VOI CHE SIETE ESPERTI CHE CI VUOLE OLTRE ALLA TENDA PER CAMPEGGIARE :dubbio:
su che decatlon come si chiama tiene gli sconti :dance:

per una sera solo, le tende ce le facciamo prestare per tutti,  noi laziali visto che abbiamo il supporto di 3TB in auto anche per i campani
unica cosa un sacco a pelo o materassino personale che si carica sulla moto -ninzo'-

vi

Eugyevolution

Citazione di: drago88 il 12 Giugno 2010, 13:34:32

per una sera solo, le tende ce le facciamo prestare per tutti,  noi laziali visto che abbiamo il supporto di 3TB in auto anche per i campani
unica cosa un sacco a pelo o materassino personale che si carica sulla moto -ninzo'-

vi
va bene allora...

si ok... ma dove?

perchè a sto punto torniamo a villetta barrea che già sappiamo!

3tb600

Citazione di: drago88 il 12 Giugno 2010, 13:34:32

noi laziali visto che abbiamo il supporto di 3TB in auto

ma tu te droghi....

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

se m'arriva la nuova vengo anche io ma senza dormire... io tengo famiglia...  :riez:

altrimenti devo valutare...

Drag8

Citazione di: 3tb600 il 12 Giugno 2010, 14:16:41
ma tu te droghi....

NO.........mè.........dragho. :sigaro:

x il supporto bagagli vedrò di occuparmene io.voi (laziali) da rimedià le tende da l'amici vostri, voi campani fateje sapè quante ve ne servono      

il luogo potrebbe essere nei pressi gaeta-sperlonga, :bttr: dove ci sono vari camping e si trova ad'unoretta e mezzo di bell bitume litoraneo, da entrambe le fazioni  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

inoltre x via bitume rettilineo (palloso) in un orettta piottando. :police: doc

p.s.  aaaa ex trettibbiè vedi da fà meno lo stronxo  :spakk: si voi la famia te la faccio trasportà co la mia  -ninzo'-

3tb600

Citazione di: drago88 il 12 Giugno 2010, 15:54:42

p.s.  aaaa ex trettibbiè vedi da fà meno lo stronxo  :spakk: si voi la famia te la faccio trasportà co la mia  -ninzo'-

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

per la famiglia la vedo dificile ma per il resto... ci si organizza  :riez:

se troviamo il posto dove dormire con le tende, poi serve solo na brace e stiamo a posto!

L'unica cosa che potrebbe veramente servire sarebbe un frigo per avere acqua e bibbite fresche... ma penso sia proprio difficile!

In questo modo il giorno dopo si passa tutta la giornata sulla spiaggia, a pranzo un panino, e poi tutti affanXXXXXXXXX per il piacere di jeco! :sigaro:

io la tenda cel'ho... dovrei averna pure una piccola da 2 posti di riserva se serve

Drag8

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 12 Giugno 2010, 21:04:36
se troviamo il posto dove dormire con le tende, poi serve solo na brace e stiamo a posto!

L'unica cosa che potrebbe veramente servire sarebbe un frigo per avere acqua e bibbite fresche... ma penso sia proprio difficile!

In questo modo il giorno dopo si passa tutta la giornata sulla spiaggia, a pranzo un panino, e poi tutti affanXXXXXXXXX per il piacere di jeco! :sigaro:

io la tenda cel'ho... dovrei averna pure una piccola da 2 posti di riserva se serve
mi sono comprato la tenda :dance:
per il frigo nessuno ne ha uno portatile 12V? se 3tb viene in macchina lo attacchiamo li' -ninzo'-

Jeco75

.............................Ma un b&b in zona ce'?

Come lo sdrimmell e vitamina e altri amici che erano a villetta

Claudia ha il terrore degli insetti!!! -ninzo'-

FOLCO

"piottando"...................TI AMO
øpaperinoø

Jeco75

me bituo ve'?  øpaperinoø

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 13 Giugno 2010, 01:02:53
.............................Ma un b&b in zona ce'?

Come lo sdrimmell e vitamina e altri amici che erano a villetta

Claudia ha il terrore degli insetti!!! -ninzo'-
ma come voi campeggiatori avete paura degli insetti? :dubbio:
ma poi nn ho mai capito come si faccia ad aver paura di un animale di pochi mm -ninzo'-

@spaccone di un JECO ma che hai messo in avatar? :riez:

Drag8

:dubbio:ma il B&B sarebbe x alcuni di noi troppo da commenda, comunque rispetto le altrui fobie, e in un camping di sperlonga ci sono dei bungalow

in alternativa     visto che lo spirito dell'incontro è quello di cazzeggiare tutti insieme in un unico accampamento
un paio di noi potrebbero noleggiare un camper x il week-end è sarebbe risolto anche il problema sollevato dal........
cacacraxi  #friends#

daie regà un pò di collaborazione e sono sicuro che verrà fori na bella storia batt batt batt batt batt batt batt batt

Jeco75

Citazione di: drago88 il 13 Giugno 2010, 13:07:58
:dubbio:ma il B&B sarebbe x alcuni di noi troppo da commenda, comunque rispetto le altrui fobie, e in un camping di sperlonga ci sono dei bungalow

in alternativa     visto che lo spirito dell'incontro è quello di cazzeggiare tutti insieme in un unico accampamento
un paio di noi potrebbero noleggiare un camper x il week-end è sarebbe risolto anche il problema sollevato dal........
cacacraxi  #friends#

daie regà un pò di collaborazione e sono sicuro che verrà fori na bella storia batt batt batt batt batt batt batt batt

Vero!!! A sperlonga ce' un campeggio dove siamo stati anni fa' le dune mi sembra si chiamasse,prendemmo un bungalow.vediamo che si puo' fare va'!!!

X il camper,vabbe' che riesco sempre o quasi sempre a rimediare tutto,e avrei anche piu' di qualche amico che ha il camper,xo' non oso chiederlo,troppa reponsabilita'  non ma rischio!!!!

Ok cosi anche il cagajechi  :riez: sono sistemati!!!

Drag8

Citazione di: Il Jeco il 13 Giugno 2010, 13:15:23

Vero!!! A sperlonga ce' un campeggio dove siamo stati anni fa' le dune mi sembra si chiamasse,prendemmo un bungalow.vediamo che si puo' fare va'!!!

X il camper,vabbe' che riesco sempre o quasi sempre a rimediare tutto,e avrei anche piu' di qualche amico che ha il camper,xo' non oso chiederlo,troppa reponsabilita'  non ma rischio!!!!

Ok cosi anche il cagajechi  :riez: sono sistemati!!!

correggi jè   che er cacacraxi è n'artro..................semmai Jponzi!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#

Eugyevolution

Drag8

-ninzo'-  ci sono 3 settimane e x te saranno al massimo 7 ore di lavoro x i pezzi CHAI.....CHO    che te li dà pure a
buffo -ninzo'-

tra l'altro l'incontro è x stare tutti assieme e se vienite in macchina col cosciotto state puro + rilassati,comodi

e potreste accollarvi i bagagli dei campani     (dietro conpenso ovvio) :riez:

Drag8

Citazione di: 115X180 il 11 Giugno 2010, 08:20:49
Anche questa volta passo...mi tocca il mare... 8)

MANFATTI NOI STAMO A PARLA' proprio de mare,e quarcheduno se porta puro la famja  ::feste::

AAAA...centoquì vedi da nun rompe e organizzate  batt

115X180

Citazione di: drago88 il 14 Giugno 2010, 00:29:52

AAAA...centoquì vedi da nun rompe e organizzate  batt

...magari potessi!
A Luglio inizia il tour de force: la moglie al mare fino a tutto Agosto, io al lavoro.
I WE me tocca famme vedè dai spiaggioni  :spakk: che ronzano intorno Marina.

vitamina

Citazione di: Eugyevolution il 13 Giugno 2010, 08:58:18
ma come voi campeggiatori avete paura degli insetti? :dubbio:
ma poi nn ho mai capito come si faccia ad aver paura di un animale di pochi mm -ninzo'-

@spaccone di un JECO ma che hai messo in avatar? :riez:
io ho una tremendissima paura degi insetti e se ricordi l'anno scorso mi hanno lasciato il segno :cry:....ma non esiste insetto che possa farmi cambaire idea dal rivivere piacevoli esperienze!!!

W I CAMPEGGI!!! ::feste::

Eugyevolution

Citazione di: vitamina il 14 Giugno 2010, 23:29:29
io ho una tremendissima paura degi insetti e se ricordi l'anno scorso mi hanno lasciato il segno :cry:....ma non esiste insetto che possa farmi cambaire idea dal rivivere piacevoli esperienze!!!

W I CAMPEGGI!!! ::feste::
i tuoi segni te li ha lasciati NUX mic o'tfan hahaha
mi sacrifico io togliendomi la maglietta cosi' attiro tutti gli insetti su di me #friends#
se vengo :indif:

Drag8

Citazione di: Eugyevolution il 14 Giugno 2010, 23:48:50
i tuoi segni te li ha lasciati NUX mic o'tfan hahaha
mi sacrifico io togliendomi la maglietta cosi' attiro tutti gli insetti su di me #friends#
se vengo :indif:

AAA.........eugè vorrei solo ricordarti che qualcuno dice che questa cosa l'hai organizzata tù  :spakk: