News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Bentrovati

Aperto da iangiulì, 08 Giugno 2010, 12:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

iangiulì

Ciao ragazzi,
sono Angelo da Taranto ho una xt dell'87 acquistata usata nel '91 a cui sono davvero affezionato. Dopo un utilizzo intensivo nei primi anni dopo l'acquisto, tristemente ho dovuto trascurarla un pochino lasciandola sola soletta a "dormire" in garage. Ultimamente, diventata più che maggiorenne, col timore che mi chiedesse di andarsene in giro da sola, mi sono deciso a dedicarle un poco di attenzioni. Sono riuscito ad iscriverla al registro storico tramite la FMI e dopo una serie di lavoretti necessari per poter circolare in tutta sicurezza riesco, di tanto in tanto, a farmi un giretto e devo dire che, nonostante gli anni passati, provo sempre sensazioni appaganti nell'utilizzarla.
Mi piacerebbe poter fare qualche puntatina su sterrati non troppo impegnativi, ma dalle mie parti, ahimè le possibilità sono scarse.
Ho scoperto con piacere il sito dedicato alle nostre signorine che ha contribuito a farmi dare una mossa ed a riutilizzare così la xtina. È vero, gli anni sono passati, però a me la moto sembra sempre attuale e funzionale per l'utilizzo che vorrei farne.
Mando un grande saluto a tutti i nuovi  amici. Che l'avventura sia con noi
Ciao ciao

una foto con le gomme vecchie, adesso gli ho montato due T63, più tassellate sperando di poterle utilizzarle come si deve

stivale

ciao ,

BEn ARRivato !

stef

milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

franz.grip

La puglia la conosco solo per le ferie, ma so che siete in molti da quelle parti. Da parte mia un caloroso benvenuto!!
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125