News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un cordiale saluto a tutti da Zenone

Aperto da Zenone, 26 Agosto 2010, 11:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Zenone

Un cordiale saluto a tutti i componenti del forum !
Sono un felice possessore da qualche mese di un Tènèrè 660 nuovo di pacca, malgrado la mia veneranda età è la mia prima moto. Ho voluto coronare una vecchia passione mai sopita ma l'impatto iniziale  è stato non facile ,210 kg di peso e una sella alta 90 cm. certo non aiutano un neofita, in particolare le curve strette in piega sono ancora una croce ! Tutte quelle remore o blocchi psicologici che all'inizio della corriera di ogni centauro soprattutto l'incoscienza adolescenziale aiutano a superare  sono il mio vero tallone di Achille. Comunque alcune paranoie si sa passano con il tempo e la pratica è adesso è piacere puro!!!!!!! Un quesito : trovo la sospensione posteriore molto rigida, usando la "bestiola" prevalentemente su strada è possibile tararla un po più morbida ?

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

fabio.

Quest'altra settimana ho l'esame di guida per patente A3 e un amico mi presta la moto come la tua perchè la mia XT ha 33CV e per dare l'esame occorre una moto con almeno 35CV.
L'ho guidata tutto domenica e devo dire che va molto bene e si sentono 20 anni di tecnologia in più.
Benvenuto su questo forum.