News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

spaesato.........

Aperto da menaro, 08 Giugno 2010, 22:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

menaro

Ciao a tutti,sono Massimo e sono di Bologna.Sono quì perchè sto cercando una XT da comprarmi.E' la moto che quando ero ragazzo mi sarebbe piaciuto avere e qualche giorno fa ho rivisto delle foto e ho scoperto che mi piace ancora tanto.Accetto consigli su come e dove fare un buon acquisto,e cosa devo tenere  in considerazione quando sarà il momento di visionarne una.Grazie.

AdrianoTTR

Benvenuto ;:juha;: Di XT ne esistono molte versioni (come saprai). Di che modello hai visto le foto?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

menaro

Infatti diment di dire che cerco la 2'serie,88/89,quella con freno disco post ma con messa in moto a pedale,e rigorosamente bianca e rossa.

AdrianoTTR

Citazione di: menaro il 08 Giugno 2010, 22:57:23
Infatti diment di dire che cerco la 2'serie,88/89,quella con freno disco post ma con messa in moto a pedale,e rigorosamente bianca e rossa.
Allora il modello è il 2kf

http://www.rallye-tenere.net/Stamb_xt_600_2kf.htm

Non ti resta che aspettare i consigli di qualche proprietario per fare un buon acquisto :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

franz.grip

ciao! anch'io mi sono innamorato della XT quando ero ragazzino, ebbi occasione di provare un 43F quando ancora avevo il 125 e mi sembrò un cannone. poi ho avuto solo stradali. l'anno scorso mi sono trovato nella tua sistuazione e ho preso un 4PT, seguito poi da un 3tb. GRANDE ERRORE! grazie al forum ho conosciuto meglio il mondo dei 595 yamaha e solo ora ho capito che avrei dovuto prendere un 2KF
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

menaro

Si,è quella che preferisco anche per l'estetica...........un pò nostalgico.

3tb600

l'utente victor ne ha una da vendere... bellissima ed appena restaurata... quindi costi di manutenzione e di gestione ai minimi livelli :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

menaro

Ciao 3tb600,come faccio x contattarlo?

3tb600

guarda che spettacolo... :ok:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=70507.35

mandagli un messaggio privato........
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

menaro

Grazie,adesso lo contatto