News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vita da zingari...mica tanto

Aperto da James Cook, 09 Giugno 2010, 13:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

PISTY70

Ringrazio il grande James per il bellissimo week end passato a prendere il sole e scorrazzare con il laser...e per l'ospitalità con cui ci ha accolto. Un saluto e un ringraziamento anche a tutti gli altri partecipanti...Ale, Alexdr e al piccolo appredista.......
...speriamo di bissare al più presto.
QUARTUCCIU (CA)

James Cook

Citazione di: PISTY70 il 20 Luglio 2010, 18:58:45
Ringrazio il grande James per il bellissimo week end passato a prendere il sole e scorrazzare con il laser...e per l'ospitalità con cui ci ha accolto. Un saluto e un ringraziamento anche a tutti gli altri partecipanti...Ale, Alexdr e al piccolo appredista.......
...speriamo di bissare al più presto.
E' stato un piacere x tutti noi ??? ;:bananasuona:; :bttr:

Piccolo apprendista

James Cook

tororosso

Urge accrocchio risolutivo... :mvv:
Sulla nave del ritorno c'era un James Cook come il tuo...

F8

stavo morendo dal ridere........  hahaha

sembrava un film di Gianni e Pinotto!!  :sigaro:

James Cook

Citazione di: F8 il 23 Luglio 2010, 10:24:48
stavo morendo dal ridere........  hahaha

sembrava un film di Gianni e Pinotto!!  :sigaro:
Al ritorno non ho potuto chiamare un camion con gru, come l'anno passato, xchè la domenica non poteva circolare e io volevo sfruttare l'ultima maestralata di domenica, ma la presenza del buon Pisty con la sua Clio ha risolto il problema ed è stato lui a riportare il Laser a casa, grazie ancora Fab #friends#

James Cook

Citazione di: James Cook il 23 Luglio 2010, 11:56:54
Al ritorno non ho potuto chiamare un camion con gru, come l'anno passato, xchè la domenica non poteva circolare e io volevo sfruttare l'ultima maestralata di domenica, ma la presenza del buon Pisty con la sua Clio ha risolto il problema ed è stato lui a riportare il Laser a casa, grazie ancora Fab #friends#

Poi però, c'è stato il premio...scirocco a 25 nodi

http://www.youtube.com/watch?v=Fh8O7e1dH_w

PISTY70

Citazione di: James Cook il 23 Luglio 2010, 11:56:54
Al ritorno ..... presenza del buon Pisty con la sua Clio ha risolto il problema ed è stato lui a riportare il Laser a casa, grazie ancora Fab #friends#
E di che!!! Grazie a te per il bel week end trascorso......magari la prossima volta ricordiamoci di piazzare il cartello d'ingombro...... :acci:
....questa volta è andata di lusso....ma non bisogna sfidare la sorte.... #hammer#
....ah! a proposito...vista l'ultima caduta.... :opazzoo: ho deciso di cambiare nick name......
....forse sarebbe molto più appropriato    SPISTY :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
QUARTUCCIU (CA)

James Cook

Citazione di: PISTY70 il 23 Luglio 2010, 13:03:50
E di che!!! Grazie a te per il bel week end trascorso......magari la prossima volta ricordiamoci di piazzare il cartello d'ingombro...... :acci:
....questa volta è andata di lusso....ma non bisogna sfidare la sorte.... #hammer#
....ah! a proposito...vista l'ultima caduta.... :opazzoo: ho deciso di cambiare nick name......
....forse sarebbe molto più appropriato    SPISTY :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Questa è buona...magari esorcizzerebbe altre rumbulate øpaperinoø

Alex dr

...pittica la discesa!!! 1 2 3 VIRO! Grande James!  :ok:

Pisty ajò a fare stò rodaggio...se seduto sul Dr non hai dolori...partiamo e poi quando ci fermiamo ci pensiamo a farti scendere!!!!  #friends#

losendos

James Cook

Citazione di: losendos il 24 Luglio 2010, 00:15:40
.... una mezza idea di accrocchio la ho..... da perfezionare.... 1 tubo idraulico da 1,5 mt + una guaina in neoprene per tubi acqua calda + 2 terminali tipo rullo tapparella + 2  pali (tubi idraulici?)..... bòh? Intanto guarda questo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://virtualauto.it/files/jtv/sema2002/kj_image02.jpg&imgrefurl=http://virtualauto.it/cgi/jump.cgi%3Ft%3Ddefault%26l%3Dit%26ID%3D29216&usg=__WLTtY8btfs5ufMj2lObi_quVi3Y=&h=244&w=350&sz=37&hl=it&start=4&itbs=1&tbnid=lzrR2R1yiM_SXM:&tbnh=84&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dkj%2Bmopar%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1

Credete, forse potrei scrivere un libro dai suggerimenti che negli anni ho ricevuto...il problema maggiore è la notevole altezza del tetto!
James è alto 3,20 e, considerando le barre, arriva a 3,40...non c'è molto da fare, a me poi non piacciono gli accrocchi ma le linee pulite, quindi continuerò a portare il Laser con me solo quando disporrò di almeno una settimana, x giustificare le fatiche.
Ma bando alle ciance...non dovevate venire a Carloforte, non dovevamo uscire in barca, non dovevamo .....bla bla bla
Meno progetti ragazzi...e + azione, dai che l'estate è lunga :banana:

manueleblo

Citazione di: James Cook il 24 Luglio 2010, 08:47:49

Ma bando alle ciance...non dovevate venire a Carloforte, non dovevamo uscire in barca, non dovevamo .....bla bla bla
Meno progetti ragazzi...e + azione, dai che l'estate è lunga :banana:

e deu seu ancora trabballendi........................... "sbemm" "sbemm"

James Cook

Citazione di: manueleblo il 24 Luglio 2010, 10:03:00
e deu seu ancora trabballendi........................... "sbemm" "sbemm"

Frigarì Don, pigarì su Kawa e Roberta e viaaaaa a su mari, in attesa delle ferie :dance:

losendos

Deu puru seu ancora trabballendi...... Non siamo andati a Carloforte per la necessità di spiagge senza pietre: i miei hooligans non hanno ancora imparato che sono troppo dure!!!

James Cook

Citazione di: losendos il 24 Luglio 2010, 22:05:44
Deu puru seu ancora trabballendi...... Non siamo andati a Carloforte per la necessità di spiagge senza pietre: i miei hooligans non hanno ancora imparato che sono troppo dure!!!

Ho il timore, caro Los, che tu non conosca benissimo Carloforte...facciamo un piccolo riepilogo partendo dal paese e muovendoci verso sud, quindi a sx:
- appena 1,5 km e si trova la spiaggia del Giunco (assenza di pietre) con l'aggiunta del famoso "seccagno" (dove hanno imparato a nuotare tutti i    
 carlofortini) che è una secca di sabbia finissima a forma di semicerchio con un raggio di circa 500 mt e profondità di mezzo metro
- un altro paio di chilometri + avanti c'è la spiaggia di Punta nera, non grandissima, ma deliziosa (anche qui assenza di pietre)
- poco + avanti un'altra spiaggia senza pietre, Girìn
- a seguire la famosa spiaggia della Bobba, pure qui niente pietre
- alla fine della strada si trova l'altra famosa spiaggia dell'isola, La Caletta (o Spalmatore)
Ci sono tante altre spiagge sulle quali non mi sono soffermato, ma credimi, non mancano proprio.
Quindi se non volevi incontrarmi, inventane  un'altra  øpaperinoø
Peccato comunque, ci saremmo divertiti...sarà x la prox.
Suerte

losendos

Accidenti, la conosci bene.

Sei sceso con il laser da terra in tutte queste spiagge?

James Cook

Citazione di: losendos il 25 Luglio 2010, 00:16:30

Certo che no, solo 1 risposta al tuo "non sono venuto xchè non ci sono spiagge senza pietre"

James Cook

manueleblo

Citazione di: losendos il 25 Luglio 2010, 00:16:30

le conosce a forza di naufragarci sopra   øpaperinoø

Piccolo apprendista

øpaperinoø Un giro dell-isola in laser si potrebbe fare...ma per fermarsi in ogni spiaggia ci vuole una settimana :ciao:

Piccolo apprendista

P.S. un saluto a tutti dall-inghilterra (Telford) ;D ;D ;D  bye bye

James Cook

In attesa del concerto di "De Andrè canta De Andrè" di domani sera a Rocce Rosse blues, serata preparatoria e serafica ad Arbatax

James Cook

James Cook

Citazione di: James Cook il 29 Luglio 2010, 23:06:12
In attesa del concerto di "De Andrè canta De Andrè" di domani sera a Rocce Rosse blues, serata preparatoria e serafica ad Arbatax

C O N T R O R D I N ENon so come sia successo...ma il concerto in questione sarà il 3 agosto, e non il 30 luglio, quindi siamo tornati a casa...e torneremo ad Arbatax martedì nel pomeriggio. Sto proprio invecchiando, e dire che il buon XTreme mi aveva anche messo in allarme...avevo anche comprato i biglietti che riportavano peraltro l'esatta data, appunto il 3!!!!!

Piccolo apprendista

F8

esauriti gli integratori?    :dubbio:

:riez:

ciao Max, a presto!!

James Cook

tororosso

Citazione di: James Cook il 30 Luglio 2010, 17:33:09

C O N T R O R D I N ENon so come sia successo...ma il concerto in questione sarà il 3 agosto, e non il 30 luglio, quindi siamo tornati a casa...e torneremo ad Arbatax martedì nel pomeriggio. Sto proprio invecchiando, e dire che il buon XTreme mi aveva anche messo in allarme...avevo anche comprato i biglietti che riportavano peraltro l'esatta data, appunto il 3!!!!!

:rishock:

James Cook

3 "impolverati" ancora insieme...al concerto di Cristiano De Andrè al "Rocce Rosse blues"...non è il padre, ma gran musicista!

Alex dr

...ma bello il concerto!!!!  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

James Cook

James Cook

Non mi sto proprio facendo mancare nulla...

SirPio

Noooooo James, che è successo? mi sarei aspettato di vedere un carro attrezzi sopra il cvamper, non il contrario!