News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vita da zingari...mica tanto

Aperto da James Cook, 09 Giugno 2010, 13:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

zug

Citazione di: MaTe il 18 Giugno 2010, 13:24:06
mmmmmmmmmm ... prof posso usare la giuuustiiifiiiccccaziooone ?  ::)

sicuramente ... dipende COME insegni ...  -ninzo'-

ma ... assomigli alla Gelmini?

Ma infatti era ironico... 20 anni da insegnante precario di matematica per programmatori non bastano a evitarmi di finire a dormire sotto i ponti... ed ecco che NASCE LO ZINGARO  :sigaro:
Zug1

losendos

Citazione di: James Cook il 18 Giugno 2010, 13:25:35
... Badate che non è solo mare monti e promoter...zingaro sì, ma devo vendere...altrimenti
Non vendi? No James Cook.....

La settimana scorsa ero in ufficio da un amico e tra i vari quadri e quadretti appesi alle pareti ne ho notato uno con scritto:

"vendere è come radersi..... se non lo fai tutti i giorni diventi un barbone"   

James Cook

Citazione di: losendos il 18 Giugno 2010, 17:17:01
La settimana scorsa ero in ufficio da un amico e tra i vari quadri e quadretti appesi alle pareti ne ho notato uno con scritto:

"vendere è come radersi..... se non lo fai tutti i giorni diventi un barbone"   
Già e siccome la vita da barboni non ci piace, facciamo come Totò quando vendeva il Colosseo agli americani  øpaperinoø

James Cook

James aveva bisogno di una lucidata  :ok:

Alex dr

Piccolo apprendista

losendos

Visto di persona, molto bello!!!

Superato  e salutato  ore  15.10  circa  asse mediano.

Io con Focus blu...... bagagliaio pieno con 4 vasi a vascone e relativi sottovasi, 150 lt. di terriccio, 20 Kg. di argilla per piante, 6 metri di catena da 2,7 mm, anelli e moschettoni, fermaporta, cemento rapido, due casse d'acqua, una cassa di latte, carrellino portapacchi max 90 Kg.....  a seguire nel sedile anteriore passeggino, due zainetti e cappelliera smontata..... per finire nel sedile posteriore moglie e 2 figli sui rispettivi seggiolini...... ALTRO CHE ZINGARI!!!!!!

manueleblo

Corrado ti deppisi comprai una gabillac  hahaha hahaha

James Cook

Citazione di: losendos il 22 Giugno 2010, 18:28:04

Io con Focus blu...... bagagliaio pieno con 4 vasi a vascone e relativi sottovasi, 150 lt. di terriccio, 20 Kg. di argilla per piante, 6 metri di catena da 2,7 mm, anelli e moschettoni, fermaporta, cemento rapido, due casse d'acqua, una cassa di latte, carrellino portapacchi max 90 Kg.....  a seguire nel sedile anteriore passeggino, due zainetti e cappelliera smontata..... per finire nel sedile posteriore moglie e 2 figli sui rispettivi seggiolini...... ALTRO CHE ZINGARI!!!!!!

Scusa Corrado, ero al telefono e stavo fermandomi a prendere 1 caffè e non ho neanche fatto in tempo a dirtelo. A sa prossima, luccicava James o no? Beh se li porta bene + di 9 anni e quasi 400mila km :ok:

James Cook

Rieccolo, stamani sopra Cala Regina

James Cook

E questo, Corrado, te lo ricordi?

losendos

James Cook

Citazione di: losendos il 23 Giugno 2010, 22:28:12
M I T I C O ! ! !

Sapevo avresti apprezzato...era proprio quello dei figli dei fiori! Che tempi ;:bananasuona:; :sigaro: :ciapa:

zug

Ma... ho visto che James Cook ha ben 4 porta bici. Sono per figura o pedali davvero  :dubbio:
Zug1

mammuth

Citazione di: James Cook il 23 Giugno 2010, 22:51:14
Sapevo avresti apprezzato...era proprio quello dei figli dei fiori! Che tempi ;:bananasuona:; :sigaro: :ciapa:
[/quote
JAMES molto hippy!!!!!!! bellissimo quasi quanto il tuo ex maggiolino,mezzi così non nè fanno più.....

James Cook

Citazione di: zug il 24 Giugno 2010, 00:11:56
Ma... ho visto che James Cook ha ben 4 porta bici. Sono per figura o pedali davvero  :dubbio:

Pedalo, pedalo, anche se ormai giusto turisticamente. Cmq i miei camper hanno, da sempre, una xcorrenza annua di circa 40mila km, quindi non faccio finta e uso tutto ciò che possiedo (considera che in Italia i camper xcorrono mediamente circa 5mila km all'anno).
Saludos
p.s.  x Mammuth  "Quel camper era cmq + magico e bello del maggiolino in questione, x quanto possibile"
MAKE LOVE NOT WAR

James Cook

Nord Kapp 9 agosto 2000 ore 23.30

mammuth

Citazione di: James Cook il 24 Giugno 2010, 22:52:47
Nord Kapp 9 agosto 2000 ore 23.30
:zot: SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!! ci voglio andare............

losendos

Se non sbaglio è una meta ambita dai camperisti europei....

Io prima o poi ci vado... magari a piedi, ma ci vado...

rey7321

se volete la stessa vista identica e mozzafiato potete recarvi qui:

isola di San Pietro....nei pressi del faro ottimo in moto ovviamente e al tramonto...

James Cook

Citazione di: rey7321 il 25 Giugno 2010, 13:41:23
se volete la stessa vista identica e mozzafiato potete recarvi qui:

isola di San Pietro....nei pressi del faro ottimo in moto ovviamente e al tramonto...
Conosco l'isola di San Pietro come le mie tasche, ci vado da + di 40 anni ed è meravigliosa, ma, non x fare polemiche di tipo "esterofilo", la sensazione che si vive in quel sito è davvero magica, unica e indescrivibile, almeno a parole. Credetemi, non sono frasi fatte..
Il viaggio che bisogna compiere x raggiungerlo, poi, completa il tutto e lo arricchisce.
Totale dei km percorsi 13.700 in 38 giorni, in camper naturalmente e col "Piccolo Apprendista" di appena 5 anni

F8

sicuramente il Piccolo ha "Appreso" bene.......   :sigaro:

James Cook

Questo mi è cmq rimasto nel cuore...

rey7321

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
Ralph Waldo Emerson

James Cook

Citazione di: rey7321 il 28 Giugno 2010, 14:21:40
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
Ralph Waldo Emerson
Vedi Rey, sono ormai 27 anni che giro in camper senza neanche possedere + un'automobile percorrendo circa 1 milione di km...e non sono mai stato alla ricerca nè del bello e neanche dell'irraggiungibile, ma dentro di me porto sempre la "curiosità" dei bambini e il solo essere on the road mi rende felice e sereno, dovunque mi trovi, sia lontano migliaia e migliaia di km, che dietro l'angolo di casa...quale casa...il mio tetto ideale è e resterà sempre il tettuccio di cristallo del mio James appena sopra il mio letto, grazie al quale mi addormento ammirando il cielo stellato.
Colpo di fari a todos :sigaro:

tororosso

Citazione di: James Cook il 28 Giugno 2010, 17:00:11
Vedi Rey, sono ormai 27 anni che giro in camper senza neanche possedere + un'automobile percorrendo circa 1 milione di km...e non sono mai stato alla ricerca nè del bello e neanche dell'irraggiungibile, ma dentro di me porto sempre la "curiosità" dei bambini e il solo essere on the road mi rende felice e sereno, dovunque mi trovi, sia lontano migliaia e migliaia di km, che dietro l'angolo di casa...quale casa...il mio tetto ideale è e resterà sempre il tettuccio di cristallo del mio James appena sopra il mio letto, grazie al quale mi addormento ammirando il cielo stellato.

Poeta!  :soddisfatto:

polverosoxtz

quoto tutto e anche di più è il movimento che dà la sensazione di libertà enonè solo questione di luci ed ombre ma di stati d'animo  e dei momenti vissuti che renden gli spazi eccezionali
roberto s.

rey7321

la mia e una citazione...

e me ne viene un'altra....
Il viaggio è nella testa.

e pure
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin

Jean Baudrillard

James Cook

Citazione di: rey7321 il 28 Giugno 2010, 21:08:10
la mia e una citazione...

e me ne viene un'altra....
Il viaggio è nella testa.

e pure
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin

Jean Baudrillard

[/quote

Della serie:
"non ci sono + le mezze stagioni"
"ride bene chi ride ultimo"
"si stava meglio quando si stava peggio"
"una mela al giorno leva il medico di torno" (abbiate pazienza Solinas' broths)
...volendo potete sempre aggiungerne qualcuna e parlare così... ªsuperbananaª

rey7321

no   :nonsi: quelle che hai citato tu sono solo detti e luoghi comuni e non citazioni di poeti-scrittori.... :riez:  insomma un'altra cosa...

James Cook

Citazione di: rey7321 il 28 Giugno 2010, 21:50:50
no   :nonsi: quelle che hai citato tu sono solo detti e luoghi comuni e non citazioni di poeti-scrittori.... :riez:  insomma un'altra cosa...

ah beh :acci: allora sì che valgono...  :ok:

rey7321

valgono per cosa....

non ha senso... ma vista l'ora... :superck:

rey7321

A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco.

Michel de Montaigne

XTreme

A nanna, bambini!  ÉanannaÉ

Baa-bà!!!
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

Citazione di: XTreme il 28 Giugno 2010, 22:11:05
A nanna, bambini!  ÉanannaÉ

Ok ok, e ora x rilassarvi date un'occhiata qua e non xdetevi la facce degli "ospiti" che provano l'ebbrezza della velocità in pista con un ... pulmino VW

http://www.youtube.com/watch?v=aK0v--XPNxU