News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Vita da zingari...mica tanto

Aperto da James Cook, 09 Giugno 2010, 13:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Alex dr

...rimaniamo "sporchi" fuoristradisti

http://www.youtube.com/watch?v=GIsc9jMmS4s&feature=related

e cmq...nella botte piccola c'è il vino buono    :vino: 

James Cook

James Cook

polverosoxtz

roberto s.

James Cook

Citazione di: polverosoxtz il 02 Luglio 2010, 22:09:11

troppo bella!! tutta dritta dritta........

Nel frattempo il mio amico, nonchè socio del "James Cook Berchida team" stanotte si trova a Rostock, nel nord della Germania, con la prua verso Nord Kapp. Lui, la moglie e 2 figli di 5 anni e 9 mesi. Buena suerte a loro :ok:

James Cook

Questo è stato "avvistato" tra Costa Rei e Capo Ferrato e gentilmente fografato e spedito, da Polveroso, Losendos & hooligans.
Grazie amigos, ora state sguazzando nella verde acqua di quelle parti ;:bananasaluta:;

James Cook

James Cook

La fatica x mettere il Laser sul tetto quest'anno è stata + faticosa...sarà xchè è passato un altro anno..?
Una menzione speciale al buon Alex e un grazie x la collaborazione. Ora temo che me lo porterò sopra la testa x una settimana, visto che andrò a Carloforte solo sabato prossimo  :dubbio: e non ho nessuna voglia di un  sù e giù  prrrrrrrr
Mancano cmq ancora una canoa e una bici

rey7321

Alex dr

victor

ho girato tanto, ;cinghialedance;senza meta,che dire...................... prrrrrrrr

Piccolo apprendista

..scusa e io non ti ho aiutato?  :o  :dubbio: :dubbio:

James Cook

Citazione di: Piccolo apprendista il 05 Luglio 2010, 23:31:40
..scusa e io non ti ho aiutato?  :o  :dubbio: :dubbio:

Ah dimenticavo, col piccolo apprendista x un pelo lo mettevamo sù da soli...sta venendo sù forte il "pischello". Grazie anche a lui #friends#

James Cook

Finalmente a Carloforte...ed è anche entrato maestrale..domani si comincia

rey7321

James Cook

Stasera spaghetti ai ricci e la materia prima gentilmente "pescata" da Piccolo apprendista clap
p.s. il piccolo sta pagandosi la vacanza øpaperinoø

F8

SLURP!!  :gnam:

@ Piccolo Apprendista;

fatti cucinare anche qualche succulenta bistecca.......

servirà qualche muscolo çciccioç

quando papi ti compra la moto "seria"........  :akrd:

comunque vi invidiooooooooo......  :cry:

Alex dr

...ma ne hai lasciato qualcuno per quando vengo io?  :gnam:

losendos

rey7321

James Cook

Citazione di: losendos il 16 Luglio 2010, 20:17:27
In che spiaggia siete?

Come in che spiaggia siamo??? Io sono un wind man, a Carloforte seguo il vento...o meglio seguivo, xchè sono appena arrivato a casa! Gran settimana di mare e laser in compagnia di Paolo (Piccolo apprendista) e nel weekend è arrivato prima il buon Alex in motoretta, che si è portato avanti col rodaggio e poi Pisty e gentile consorte che hanno anche accompagnato la mia Alessandra. Oggi giornata di chiusura in bellezza con vento di maestro a 20/30 nodi e..."domenica da leoni".
Suerte a tutti :ciao:

James Cook

Citazione di: James Cook il 18 Luglio 2010, 23:10:39
Come in che spiaggia siamo??? Io sono un wind man, a Carloforte seguo il vento...o meglio seguivo, xchè sono appena arrivato a casa! Gran settimana di mare e laser in compagnia di Paolo (Piccolo apprendista) e nel weekend è arrivato prima il buon Alex in motoretta, che si è portato avanti col rodaggio e poi Pisty e gentile consorte che hanno anche accompagnato la mia Alessandra. Oggi giornata di chiusura in bellezza con vento di maestro a 20/30 nodi e..."domenica da leoni".
Suerte a tutti :ciao:

:ok:

Piccolo apprendista

notte anche alla murenINA pescata!   -dead-

James Cook

Alex dr

...stavolta ho partecipato anche io ai James Cook's Tour....bellissimo weekend in compagnia della Cook Family e Pisty con consorte.

Laserate, nuotate, risate, sbentulate e grigliata finale bordo mare  :gnam:

Piccolo apprendista

Alex dr

...ma che bella la mia moto!  8)

James Cook

MaTe

oddio... anche le sedie non sono male ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

losendos

Citazione di: Piccolo apprendista il 18 Luglio 2010, 23:30:10
notte anche alla murenINA pescata!   -dead-
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ta cosa bona!!!!! Fritta a tankeddusu???

Mmmmhhhhh.... l'area di sosta mi sembra sotto la tonnara.... punta delle oche....

James Cook

Citazione di: losendos il 19 Luglio 2010, 21:48:49
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ta cosa bona!!!!! Fritta a tankeddusu???

Mmmmhhhhh.... l'area di sosta mi sembra sotto la tonnara.... punta delle oche....

Esatto lì eravamo a La Punta, quando non c'era vento stazionavamo da quelle parti, cani liberi tendalino aperto e il p.apprendista "faceva ricci".
La murena l'ha mangiata lui semolata e fritta, appunto a tancheddus, dice buona...a me non piace, lui si è calato anche 2 arroccali...
Ma quando il vento era "interessante" lo stazionamento era a Tacca Rossa, 200 mt dopo "I ponti" sulla spiaggia, non c'era lo spazio x il tendalino, ma l'ombra x i cani era garantita da un ombrellone....evvai di planate >;run&;<

Piccolo apprendista