News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vita da zingari...mica tanto

Aperto da James Cook, 09 Giugno 2010, 13:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Citazione di: SirPio il 10 Agosto 2010, 17:20:03
Noooooo James, che è successo? mi sarei aspettato di vedere un carro attrezzi sopra il cvamper, non il contrario!

Direi normale manutenzione...anche se sono rimasto fermo x strada come un salame...la pompa che gestisce frizione e cambio, che è sequenziale, pare essere un componente un po' debole (ricordo che ho quasi 400000 km) e ripartendo dopo una sosta si è bloccata di botto lasciandomi a piedi mentre andavo a una cena con amici che non vedevo da anni...porteranno mica sfaika..?  :dubbio:
Per gli amanti della precisione la pompa in questione è di fabbricazione italiana...Magneti Marelli

F8

Citazione di: James Cook il 10 Agosto 2010, 17:40:53
Direi normale manutenzione...anche se sono rimasto fermo x strada come un salame...la pompa che gestisce frizione e cambio, che è sequenziale, pare essere un componente un po' debole (ricordo che ho quasi 400000 km) e ripartendo dopo una sosta si è bloccata di botto lasciandomi a piedi mentre andavo a una cena con amici che non vedevo da anni...porteranno mica sfaika..?  :dubbio:
Per gli amanti della precisione la pompa in questione è di fabbricazione italiana...Magneti Marelli

azz.....  :incx:

ora che aveva appena finiti il rodaggio............  #risatona#

tororosso

Citazione di: James Cook il 10 Agosto 2010, 17:02:44
Non mi sto proprio facendo mancare nulla...

Tanto paga l'assicurazione!  pazz2

James Cook

Citazione di: tororosso il 10 Agosto 2010, 21:33:54
Tanto paga l'assicurazione!  pazz2

Infatti il carro nn mi preoccupa mai...i 362 eurozzi per l'intervento li avrei spesi + volentieri in altro modo #hammer#

tororosso

400.000 son 400.000 anche per James... -ninzo'-

James Cook

Citazione di: tororosso il 10 Agosto 2010, 21:40:43
400.000 son 400.000 anche per James... -ninzo'-

ssshhhhhh, se ti sente Massimo e poi lui...James :bazoo:

Piccolo apprendista

øpaperinoø parlando di Km oggi con mia zia siamo entrati nel discorso del tuo camper e lei ha detto:"Ceee ma il camper di tuo padre è proprio scallato, è usato come non mai..ma quando lo cambia??"...E io ho (cortesemente :incx: ) risposto:"Guarda che è più scallata la tua golf che ha 2 anni, perchè è trattata male."  doc

F8

Citazione di: Piccolo apprendista il 10 Agosto 2010, 22:52:53
øpaperinoø parlando di Km oggi con mia zia siamo entrati nel discorso del tuo camper e lei ha detto:"Ceee ma il camper di tuo padre è proprio scallato, è usato come non mai..ma quando lo cambia??"...E io ho (cortesemente :incx: ) risposto:"Guarda che è più scallata la tua golf che ha 2 anni, perchè è trattata male."  doc

dicevano così anche del suo TTE 
è bastata una bella "ripulita",
e chi lo ferma....!!  >;run&;<

a presto.... col fresco!   :bttr:

James Cook

Avete mai visto un boma così GROSSO? :miii:

James Cook

Citazione di: James Cook il 31 Agosto 2010, 22:24:31
Avete mai visto un boma così GROSSO? :miii:

Alcuni numeri di questa splendida imbarcazione:
lunghezza mt. 75
larghezza  mt. 14,90
lunghezza boma mt.28
superficie velica mq.3340
motori 2 x 1056 cv
velocità a vela 20 nodi
equipaggio 14 persone
costo medio settimanale 350.000,00 euro
costo 50 milioni di euro
varata nel 2004

James Cook

Dimenticavo, il suo nome è
Mirabella V

losendos

Volevano una permuta alla pari con il mio laser...... e poi mi rimane il carrello sulla gobba..... no, non ho accettato!!

tororosso

A proposito di barche...la tragedia si è compiuta, mettendo fine a mesi di agonia: ho venduto la barca...direi anzi svenduto...con lei se n'è andato uno dei motivi che mi aveva portato in Sardegna: la voglia di navigare. Addio alla Maga e all'utopia del giro del mondo in barca con la famiglia. ÉanannaÉ
Un minuto di silenzio. :'(

Ciao Maga.....buon vento....  #friends#

F8

minuto trascorso.......  :(

ora puoi consolarti,
investendo il ricavato....
su una moto da enduro .....

NUOVA.....  !!    :riez:

tororosso

Perchè i soldi spesi per una moto sono INVESTITI??!! :acci:
Son soldi buttati, altrochè! :nooo: E se avessi avuto soldi da buttare avrei tenuto la barca. -ninzo'-

manueleblo

Se li vuoi buttare in un Husqvarna  di un anno potrei farci un pensierino  pazz2 doc

tororosso

Citazione di: manueleblo il 09 Settembre 2010, 12:10:52
Se li vuoi buttare in un Husqvarna  di un anno potrei farci un pensierino  pazz2 doc

La motosega ce l'ho già!  -ninzo'-

hahaha  #friends#

rey7321

senti senti anche Manuel vende la moto..... che fai ti butti anche tu sul BETA?

James Cook

Non si scherza ragazzi su queste cose e, da velista di ormai vecchissima data, sono assolutamente solidale con il triste Toro.
Ma x nn xdere del tutto il sorriso, pensa sempre che 1 giorno potresti riaverne una...e ricorda che i veri velisti, quando "crescono", gli impegni aumentano, ma la voglia di vela non muore mai, si prendono un bel Laser e ritorna il sorriso. Magari il giro del mondo non si può fare, ma delle gran belle planate in compagnia di tanti come te, si. Attendo fiducioso un altro adepto e buon vento alla Maga :ok:

losendos

Già..... ho visto il tuo annuncio su subito.it, e speravo che non la vendessi. Ora sei triste perchè l'emozione del vento e delle onde non ha pari. Ma rimangono i ricordi.....

tororosso

Citazione di: James Cook il 09 Settembre 2010, 15:39:32
Non si scherza ragazzi su queste cose e, da velista di ormai vecchissima data, sono assolutamente solidale con il triste Toro.
Ma x nn xdere del tutto il sorriso, pensa sempre che 1 giorno potresti riaverne una...e ricorda che i veri velisti, quando "crescono", gli impegni aumentano, ma la voglia di vela non muore mai, si prendono un bel Laser e ritorna il sorriso. Magari il giro del mondo non si può fare, ma delle gran belle planate in compagnia di tanti come te, si. Attendo fiducioso un altro adepto e buon vento alla Maga :ok:

#friends#

James Cook

James Cook

Regalatevi un quarto d'ora di piacere, mettetevi comodi e ... buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=8_Viiu3hqR8

ilsardoSchirru

tororosso

Citazione di: James Cook il 13 Settembre 2010, 17:56:46
Regalatevi un quarto d'ora di piacere, mettetevi comodi e ... buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=8_Viiu3hqR8

faikata! Domani ordino le manopole riscaldate... åslurpppå

F8

James Cook

Un giorno ci tornerò, ma verso marzo/aprile, quando è la neve a farla da padrona
James Cook globetrotter forever

Rocco

Citazione di: losendos il 09 Settembre 2010, 16:24:08
Ora sei triste perchè l'emozione del vento e delle onde non ha pari.

:nonsi: Non è assolutamente vero: Le HONDE le ha; per l'emozione del vento... basta farsi un giro senza casco!  :sigaro:

James Cook

Alex dr

...comodo se si dovesse spegnere in mezzo al traffico... :frustalo:

tororosso

Citazione di: Alex dr il 07 Ottobre 2010, 12:31:51
...comodo se si dovesse spegnere in mezzo al traffico... :frustalo:

A quel punto issa le vele! :riez:

James Cook

Saludos sulla via x Tempio...acqua a cascioni!

James Cook

James Cook

A tutti i diritti "zingaro", nonchè portabandiera sardo e ancora PRIMO nella durissima regata atlantica in solitario "Route de ruhm", una menzione al ns Andrea Mura, con l'augurio che possa festeggiare questa sua "prima" con una vittoria! Fortza Andrea

http://www.youtube.com/watch?v=Sig2WLY4_0Y&feature=player_embedded#!