News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vita da zingari...mica tanto

Aperto da James Cook, 09 Giugno 2010, 13:26:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Citazione di: James Cook il 14 Novembre 2010, 22:47:55
A tutti i diritti "zingaro", nonchè portabandiera sardo e ancora PRIMO nella durissima regata atlantica in solitario "Route de ruhm", una menzione al ns Andrea Mura, con l'augurio che possa festeggiare questa sua "prima" con una vittoria! Fortza Andrea

http://www.youtube.com/watch?v=Sig2WLY4_0Y&feature=player_embedded#!
:ok: clap

James Cook

James Cook

Ciao a tutti, nonostante sia ancora senza il mio ormai inseparabile notebook, non ho resistito dal dare uno sguardo al forum e, pur senza poter postare alcuna foto dei bei posti che oggi ho visto e cmq fotografato, eccomi qua, in quel di Nuoro dove pernotterò, dopo aver 'visitato' Nurallao, Sorgono, Ollolai e Orgosolo.
Non pensavo di passare la notte fuori, ma, grazie al fido James, mi risparmio 200 km e domani lavorerò da queste parti.
Buonanotte a tutti da uno stanco, ma sempre in piedi James

zug

Citazione di: James Cook il 23 Novembre 2010, 22:21:49
Ciao a tutti, nonostante sia ancora senza il mio ormai inseparabile notebook, non ho resistito dal dare uno sguardo al forum e, pur senza poter postare alcuna foto dei bei posti che oggi ho visto e cmq fotografato, eccomi qua, in quel di Nuoro dove pernotterò, dopo aver 'visitato' Nurallao, Sorgono, Ollolai e Orgosolo.
Non pensavo di passare la notte fuori, ma, grazie al fido James, mi risparmio 200 km e domani lavorerò da queste parti.
Buonanotte a tutti da uno stanco, ma sempre in piedi James

A proposito di piedi, mettiti le calze da notte, perchè mi sa che la temperatura scenderà parecchio da quelle parti...  ÉanannaÉ
Zug1

James Cook

http://www.youtube.com/watch?v=Q8PsNJYkX9g

Peccato, avevo messo una colonna sonora + azzeccata, ma l'hanno disattivata e l'ho sostituita con una a disposizione del"tubo"...

Ironmit

Per anni in quel lago ci abbiamo fatto i campionati sardi di velocità (Canoa Olimpica), bellissimi luoghi!!!!
Il Lago nel 97 l'avevo conosciuto al massimo della sua capienza con l'acqua agli alberi.... poi non l'ho più visto cosi pieno. Peccato era veramente uno spettacolo!!!!!

James Cook

zug

Zug1

James Cook

Citazione di: zug il 28 Novembre 2010, 11:23:43
Bello!

Mi sa che mi vado a comprare un paio di gamberoni...

O Pedru, non 6 molto poetico  øpaperinoø

zug

Citazione di: James Cook il 28 Novembre 2010, 11:26:04
O Pedru, non 6 molto poetico  øpaperinoø

Non sempre, dipende da che ora è...
E poi ci vuole un po' di sano cinismo per combattere la piaga del sentimentalismo! Schiena dritta e manganello, ecco quello che ci vuole per i giovani d'oggi! Quando c'era Lui, caro lei...
Zug1

polverosoxtz

vuoi mettere un bel brodo di tartaruga accompagnato da un polpo lesso con olio e limone?
roberto s.

James Cook

Alex dr

...gia non hanno problemi di pipetta... #risatona#

mammuth

Citazione di: Alex dr il 29 Novembre 2010, 13:43:25
...gia non hanno problemi di pipetta... #risatona#
øpaperinoø   øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø   øpaperinoø   øpaperinoø

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

rey7321

c'é già su pistonando titolio "il video più sconvolgente che ho mai visto"

manueleblo