News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

presentazione

Aperto da diablo75, 08 Giugno 2010, 23:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

diablo75

salve a tutti,sono diablo 75,ho da 1 anno il ttr 600 del 2000 binco e rosso,cerco consigli notizie e tutto cio ke riguarda il nostro tt

AdrianoTTR

Benvenuto ??? I primi consigli sono quelli di staccare il filo rosso della centralina e limare la strozzatura dei collettori di scarico.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

monster

finalmente ce l'hai fatta   computer;:    ora fai la presentazione anche su meetings sardegna :bye:  :bttr:
monster

diablo75

ciao adriano TTR,x i collettori ok, ma il filo rosso xke scollegarlo?e ke rapporti consigli?io ho 15-44,ma la vorrei piu pronta x tirarmi fori piu decisa da buche fango ecc....[/quote]

victor

AdrianoTTR

Citazione di: diablo75 il 10 Giugno 2010, 22:29:52
ciao adriano TTR,x i collettori ok, ma il filo rosso xke scollegarlo?e ke rapporti consigli?io ho 15-44,ma la vorrei piu pronta x tirarmi fori piu decisa da buche fango ecc....
Il filo rosso è un trucchetto della Yamaha per ridurre l'inquinamento. Intorno ai 3500 giri (che è il regime a cui si misurano i gas di scarico) taglia un po di potenza. Staccando quel filo ti migliora l'erogazione ai medi. Il 15/44 è il rapporto originale. La cosa piu semplice ed economica che puoi fare è montare un pignone da 14 (te la cavi con 10/15¤). Effettivamente i rapporti originali sono troppo lunghi per l'off, ma sono un buon compromesso per tutti gli usi possibili.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

victor

14-50 è l'originale 59x? :dubbio: