News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

"SAUNA DAY"

Aperto da monster, 11 Giugno 2010, 21:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

monster

LIBERO SABATO E DOMENICA. :bttr:
monster

rey7321

mammuth

quasi quasi un giretto ci può anche stare molto easy,tipo birretta ghiacciata a terresoli passando da sebera!!!!!!

mammuth

monster domattina al distributore da canu ore 08:30
ps sta gocciolando e in montagna si vedono un paio di lampi  batt >;run&;< :bttr: a domani ciao

polverosoxtz

sono le 2,11 e tutto va bene,,,,,,,, labai chi è proendi!!!
roberto s.

mammuth

giornata quasi perfetta,terreno bellissimo grip :miii: anche il caldo non ha disturbato,peccato che siamo dovuti tornare verso casa dopo appene 30min.circa.causa foratura gomma post a terra in 10 sec. :acci:

vecchio trattore

Cosa è periodo di forature? :migrattiball:

mammuth

si mi sa tanto di si,traTTore con la tua siamo rientrati tranquilli anche se avevi bucato,la mia mt16 ha un solo difetto,la carcassa molto molto morbida non ti dico che derapate  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
chiedi a monster x conferma......

jivans

Citazione di: mammuth il 13 Giugno 2010, 15:17:36
si mi sa tanto di si,traTTore con la tua siamo rientrati tranquilli anche se avevi bucato,la mia mt16 ha un solo difetto,la carcassa molto molto morbida non ti dico che derapate  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
chiedi a monster x conferma......
sa scusa la gomma morbida.. øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....sarà che trattore pesa la tua metà... hahaha hahaha

vecchio trattore

Io ho avuto culo!
Quel cerchio è strano non stallona la gomma! :ciapa:
Pero ogni volta mi tacca andare dal gommista per cambiare gomma ÉanannaÉ

mammuth

la mia si è stallonata rientrando,figurati che stavo pensando di riempirla di murdegu hahaha

rey7321

a me é capitato con michelin competion di forare per valvola strappata (causa senza parastrappi) ma guidando quasi sul serbatoio sono riuscito a tornare fino a sarroch (circa 20km) dove per fortuna ho trovato demis che ha provveduto a cambiarmi la camera d'aria....e poi il pneumatico é durato ancora parecchio

diablo75

beati voi ke sabato site usciti....io sto aspett paraoli e parapolvere,x fortuna trovati di concorrenza,poi dovrò cercare i raggi x la ruota ant,e portarla a farla centrare,sono ormai 2 settimane senza moto,ed ho una voglia di uscire ke nn vi dico....ma ge scontausu su perdiu....ma del medio campidano nn ce nessuno ke esce coi tt o xt,o comunque cancelli simili?

manueleblo

@ Diablo - Se vuoi uscire nella zona di Serramanna c'è Mr.Birra  ??? che trovi sul forum "dell'enduro e dei quad in sardegna"  :bttr:
zerrialo che è amighixeddu  :ok:

diablo75

ok grazie,lo contatterò.....appena metto apposto la forcella.....mi ha appena chiamato il mecca,ho storto pure lo stelo dx prendendo un pietrone....AIUTO,cosa mi consigliate?trovo qualcosa usata??