tirabolle per serbatoio

Aperto da Rapy 277, 12 Luglio 2010, 09:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Rapy 277

ciao ragazzi, eccomi ancora qua!

dopo le preziose info sui fianchetti  :soddisfatto: adesso sono alle prese con il serbatoio della mia 43F....

Devo tirare su un'ammaccatura e non volevo, per ora, portare il serba in carrozzeria.... sapete mica se esistono
dei tirabolle adatti o delle tecniche casereccie?

Il mio soprannome è "ultimo" ma tutti dicono che sono il migliore

andrea3112

Citazione di: Rapy 277 il 12 Luglio 2010, 09:39:05
ciao ragazzi, eccomi ancora qua!

dopo le preziose info sui fianchetti  :soddisfatto: adesso sono alle prese con il serbatoio della mia 43F....

Devo tirare su un'ammaccatura e non volevo, per ora, portare il serba in carrozzeria.... sapete mica se esistono
dei tirabolle adatti o delle tecniche casereccie?

portalo in carrozzeria e fai fare a loro ,un mio conoscente qualche tempo fà lesse di qualcuno che sigillando le aperture e mettendo aria a pressione i "cocci"sarebbero tornati,e infatti sono tornati dando all serbatoio quell'aria da rospo gonfio che non è stato più capace di reinserirlo nel telaio,ora lo tiene in bella vista nel garage e sopra ci ha scritto"consigli no grazie sono bravo a sbagliare anche da solo" hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Rapy 277

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

con il rospo mi hai fatto spaccare in due dalle risate!

Si, forse è vero lasciare perdere e portarlo in carrozzeria

comunque grazie,  :ciao:

andrea3112

Citazione di: Rapy 277 il 12 Luglio 2010, 11:25:48
#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

con il rospo mi hai fatto spaccare in due dalle risate!

Si, forse è vero lasciare perdere e portarlo in carrozzeria

comunque grazie,  :ciao:

:ok:                                         
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

victor

ciao,dipenda dalla botta
una piccola io l'ho "rasata"con la vetroresina,il lavoro è stato abbastanza facile,poi scartavetri tutto quello in più
e vernici

Rapy 277

Citazione di: victor il 12 Luglio 2010, 15:07:51
ciao,dipenda dalla botta
una piccola io l'ho "rasata"con la vetroresina,il lavoro è stato abbastanza facile,poi scartavetri tutto quello in più
e vernici

...sfortunatamante è abbastanza grossa ma poco profonda. Sarà almeno 5cm di diametro per 5mm di profondità.
La cosa strana è che la vernice è  p e r f e t t a.... boh!? strana ammaccatura....

:bye:

andrea3112

Citazione di: Rapy 277 il 12 Luglio 2010, 15:28:44

...sfortunatamante è abbastanza grossa ma poco profonda. Sarà almeno 5cm di diametro per 5mm di profondità.
La cosa strana è che la vernice è  p e r f e t t a.... boh!? strana ammaccatura....

:bye:
attento il rospo gonfio ti osserva
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Rapy 277

Citazione di: andrea3112 il 12 Luglio 2010, 15:32:47
attento il rospo gonfio ti osserva
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

magari compare anche la principessa.....  êlagnoccaê

victor

andrea3112

caXXo Victor conosci quelle fighe e non dici nulla!!!
guarda un pò se me la mandi,così la porto in cantina che faccio scappa i topi #risatona# #risatona#