News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi impianto elettrico

Aperto da lukas31, 22 Febbraio 2010, 01:24:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lukas31

salve a tutti

HO un piccolo problema con il fanale posteriore della mia yamaha TT 350..
adesso mi spiego meglio:

Visto che la moto è sprovvista di batteria la luce posteriore dovrebbe accendersi a motore acceso aumentando d'intensità quando i giri del motore aumentano.. l'unica luce che va xo è solo quella del freno... ho cambiato lampadina ma non era quello il problema... quale potrebbe essere??

Help Me

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

lukas31

in che senso scusa?? se arriva per il freno non dovrebbe arrivare comunque??

Eugyevolution

un filo e' per il freno e l'altro e' per lo stop...se funziona uno puo' tranquillamente nn funzionare l'altro....
prova per prima cosa  a stringere e pulire i contatti che vanno alla lampada!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

mistermou

Citazione di: Eugyevolution il 22 Febbraio 2010, 17:12:49
un filo e' per il freno e l'altro e' per lo stop..

Annamo bene... :acci:  øpaperinoø

Al fanalino dietro arriva un solo negativo e poi un positivo per lo stop e un positivo per la posizione...potrebbe essere il portalampada che ha il contatto del positivo della posizione ossidato, oppure io filo della posizione tranciato chissà dove...

Controlla come dice Eugy se sul positivo della posizione sul portalampada arriva tensione (magari facendoti aiutare da qualcuno che nel mentre smanetta la treccia).Se non arriva niente e non vuoi stare a impazzire, deriva un collegamento che del faro anteriore arriva fin dietro al codino e stai apposto...

Eugyevolution