News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

frizione 3tb

Aperto da cico, 11 Ottobre 2010, 09:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cico

SALVE ,  purtroppo la frizione  del mio xte non va' ( se accellero..sale di giri e poi con calma aumenta la velocita'), il difetto lo fa' gia' da un po' di km, penso che dovro'  farla cambiare al piu' presto...qualcuno di voi  che la cambiata puo' dirmi il costo??? Visto che e meglio andare informati dai mecca.. :miii:

grazie

AdrianoTTR

I dischi di concorrenza costano circa 50¤. Quelli originali circa 80/90¤ (se ricordo bene). Poi ci vuole un'ora scarsa di manodopera.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

cico

GRAZIE per la tempestiva risposta. Costa pero' sta frizione!! 

sergioxt600sicilia

Citazione di: cico il 11 Ottobre 2010, 09:35:38
GRAZIE per la tempestiva risposta. Costa pero' sta frizione!! 

Beh, se te la cambi tu, non è difficile, e ti costa 42,50 euro più iva, se la prendi EBC... -ninzo'-

cico

Per cambiare la frizione ci vogliono attrezzzi particolari???'(E' facile?)        Vorrei  cambiarla  personalmente....o e' meglio rivolgersi al meccanico...???? -dead-

Eugyevolution

Citazione di: cico il 11 Ottobre 2010, 11:58:27
Per cambiare la frizione ci vogliono attrezzzi particolari???'(E' facile?)        Vorrei  cambiarla  personalmente....o e' meglio rivolgersi al meccanico...???? -dead-
in teoria nn ci vuole nessun attrezzo particolare solo un adinamometrica per nn spanare il cestello....ma sei hai una buona mano fai anche senza -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

cico

Grazie l'operazione e' facile. La portero' dal mec..mio malgrado..perche' non ho la chiave dinamometrica ......