News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tour dell'isola

Aperto da lorenzo64, 07 Giugno 2010, 17:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenzo64

ad agosto vorrei venire in ferie in Sardegna con moglie al seguito e figlia con propria moto ( quindi in tre con 2 moto) a parte i cavoli per prenotare i biglietti in nave che non accettano più di un mezzo a prenotazione quindi doppia prenotazione e doppia spesa è poi possibile fare un tour dell'isola i 15 giorni dal 15 al 30 agosto? è possibile girare senza una meta precisa magari lungo la costa con brevi tratti all'interno e trovare da mangiare e dormire senza prenotazione ? arriverei a porto torres e vorrei ripartire da olbia o ritornare se non possibile questa ipotesi a porto torres. tenete conto che mia figlia non ha molta esperienza in moto ha appena presola patente prima girava in scooterino ora è dei  nostri XT 125 io xt3tb
Grazie dei consigli

luke76r

Il tour dell'isola in 15 giorno lo puoi fare tranquillamente così come ripartire da Olbia (dipende dove devi rientrare). Per mangiare non avrai nessun problema sia nelle littoranee sia se vai nell'entroterra, quanto ai pernottamenti potresti trovare qualche difficoltà vista l'affluenza di turisti in quel periodo che cmq sono meno rispetto ai primi 15/18 gg di agosto. Se dai qualche info in più sul tipo di tour che avete in mente sarebbe più facile consigliarti posti e percorsi.  ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

MaTe

appena fatto (vedi S.O.T.) ... non ho ancora messo le foto ...

fai la mitica SS125 ... è stupenda (falla possibilmente verso pomeriggio inoltrato ...  :sbavav: )
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Alex dr

ahò volemo vede le foto!!!!   #friends#

MaTe

prometto, a fine settimana ... mo' sono via per lavoro  -ninzo'-
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

dylan

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

FOLCO

Ti consiglio di passare per La Caletta e di arrivare fino al golfo di Orosei.
Mete obbligatorie :
la berchida
su barone
capo comino
posada...