problema con regoatore/raddrizzatore 12v a Udine

Aperto da Fabbbio, 24 Giugno 2010, 00:44:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbbio

Saluti a tutti, amici FVG. Mi chiamo Fabio e vivo a Udine da 2 anni e poco più, il solito motivo.... lavoro. Da più di un anno ho portato quì anche il mio TT-59x dell'89 e molto di rado faccio un giretto in zona. Adesso ho un roblema: sono sicuro che il mio regolatore sia KO, al tester mi da valori di 8 volt... l'impianto è modificato a 12 volt con quello di un xt 43f e quindi mi ritrovo il famoso raddrizzatore/regolatore Shindengen sh 222 fuori uso... almeno io credo! Batteria carica perfetta e dopo 2 ore di giretto.... tutto si affievolisce e sparisce lascando solo un gran caldo (batteria e regolatore in questione)
Qualcuno in zona si offre di darmi una mano o più semplicemente di prestarmi un regolatore funzionante per fare una prova e capire se è proprio ora di comprare uno nuovo?!?! Naturalemente la ricompensa è bionda, frizzante, servita in molti bar e gradevole soprattutto nel periodo estivo :-)

PS: e pensare che ero già convinto di essere tra 2 gg a fare un giro in Croazia in sella alla bestiola, cazzarola!

Moto d'a...mare!

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0