News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

gomme a prezzi pazzeschi!!

Aperto da manueleblo, 22 Giugno 2010, 14:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

Ragazzi date un'occhiata al sito gommamoto.it  :miii: Mi sono appena ordinato una coppia di Metzeler Extreme a ¤77,75 portate a casa - Se non è un'imbroglio  :spakk: sfido chiunque a trovare di meglio  :migrattiball:

rey7321

già fatto....ma non arrivano mai....o almeno le mie...

tororosso

Citazione di: rey7321 il 22 Giugno 2010, 15:19:53

Cioè? Le hai ordinate e non ti sono arrivate?! :dubbio:

manueleblo

Citazione di: rey7321 il 22 Giugno 2010, 15:19:53

mi hanno già mandato una mail che il modello che ho scelto non è a magazzino e ci vorrà qualche giorno  "sbemm" "sbemm"

rey7321

ordinate il 2.06.2010 e....dopo circa 20 gg scrivo una email e allora mi rispondono che non hanno la gomma disponibile....senza dirmi altro....altra mia email e mi rispodono:

email del 21.06.2010
Gentile cliente,

scusandoci per il disagio le comunichiamo che non siamo in grado di darle
una data certa in quanto la stessa casa produttrice non riesce a fornircela.
La avviseremo tramite e-mail quando la merce sarà disponibile.

Cordiali saluti,

ASSISTENZA
GOMMAMOTO

tororosso

Spero tu non abbia ancora pagato. :nooo:

rey7321

ho aggiunto 3 euro all'ordine per effettuare il pagamento in contrassegno... visto che non li conoscevo..e sembra che ho fatto bene

manueleblo

Io l'ho risolta diversamente  :ok: : ho chiamato il numero scritto sul sito per l'assistenza clienti e mi sono fatto dire quali gomme avevano pronte delle mie misure. Ho sostituito le metzeler con Michelin e stasera Bartolini ha ritirato il pacco.  :migrattiball:

- Anch'io ho scelto il pagamento contrassegno  :ciapa: , della serie "su molenti sardu du.............  :ciapet:"