News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscita sottovalutata del 14 luglio 2010

Aperto da paloo, 15 Luglio 2010, 14:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Il Magnaerba, il Zinga e il Paloo in mtb.

"ci siamo sopravvalutati" ...  ;D

Abbiamo fatto circa 38 km, speravo di farne meno, il mio povero ginocchio... bussava. :P
La frase ricorrente di tutti e 3: "aia che male il culo"

Però ci vuole ogni tanto, era parecchio che non facevo un giro con la bici.

Grazie Mazingher per la Bira, la prossima tocca a me!!

Qui sotto allego i tracciati per gugolert
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

paloo

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Mangia

Citazione di: paloo il 15 Luglio 2010, 14:44:39
Il Magnaerba, il Zinga e il Paloo in mtb.

"ci siamo sopravvalutati" ...  ;D

Abbiamo fatto circa 38 km, speravo di farne meno, il mio povero ginocchio... bussava. :P
La frase ricorrente di tutti e 3: "aia che male il culo"

Però ci vuole ogni tanto, era parecchio che non facevo un giro con la bici.

Grazie Mazingher per la Bira, la prossima tocca a me!!

Qui sotto allego i tracciati per gugolert
Beh ma in definitiva il culo faceva male solo in pianura... dove c'era da spingere non lo si sentiva più  :riez:
Bellissimo mettermi disteso dopo la doccia .... non ki sarei più alzato (e infatti ci son rimasto fino a stamattina)  øgodutoø

Zinga

Prima che si spegnaesse il gps misurava 43 km, comunque paloo il tuo avrà segnato meno strada perchè quando abbiamo fatto il pezzo in mezzo al bosco nudisti/ricchioni, ai primi individui con la CIOLLA a penzoloni, ti ho visto pedalare talmente forte che con la bici planavi sui ciotoli del fiume senza toccar terra  ;D

stupefacente il giorno dopo senza dolori muscolari, solo indolenzimento al culo.... #risatona#
ecco alcuni partecipanti in pausa dopo essere fuggiti a lungo da feroci calabroni  hahaha
59x lasciala pistonare.....

paloo

Infatti i muscoli non facevano poi male, il culo l'ho sentito per un paio di giorni (per colpa della sella, non per colpa degli orecchioni)

Si, infatti il contakm della bici ha iniziato a contare solo quando ho girato il magnete dalla parte giusta, poi nel pezzo "pericoloso" ho percorso alcuni km con le ruote staccate da terra  ;D

Però bel giro come sempre, magari la prossima volta un pò più corto eh... :)

Mangia

Citazione di: paloo il 19 Luglio 2010, 00:45:18
Infatti i muscoli non facevano poi male, il culo l'ho sentito per un paio di giorni (per colpa della sella, non per colpa degli orecchioni)

Si, infatti il contakm della bici ha iniziato a contare solo quando ho girato il magnete dalla parte giusta, poi nel pezzo "pericoloso" ho percorso alcuni km con le ruote staccate da terra  ;D

Però bel giro come sempre, magari la prossima volta un pò più corto eh... :)
Per tutta la strada vi avevo incollati ma appena sono apparse le ciolle penzolanti ora dovevo aspettare uno e ora quell'altro ... la cosa è piuttosto sospetta  >:(

Meno male che Zinga ha bucato in zona franca, cento metri prima o cento metri dopo sarebbe stato quanto meno imbarazzante  #risatona#

Va bene, il prossimo più corto, si guada a meno di metà strada e si torna dal lato Piemontese (con l'opzione della barista appuntita  #risatona#)

Quando ? Domani dopodomani ?

Zinga

Citazione di: Mangia il 19 Luglio 2010, 10:55:28

Va bene, il prossimo più corto, si guada a meno di metà strada e si torna dal lato Piemontese (con l'opzione della barista appuntita  #risatona#)

Quando ? Domani dopodomani ?

Giovedì sono a casa  ;D

paloo

Zinga

Citazione di: paloo il 19 Luglio 2010, 21:28:16
Ho ricominciato a lavorare  :indif:

:ciao:   ???
è un brutto vizio, bisognerebbe disintossicarsi  :girrrr:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Mangia

Citazione di: paloo il 19 Luglio 2010, 21:28:16
Ho ricominciato a lavorare  :indif:

:ciao:   ???
:nooo: ci vorrebbero delle comunità per le vittime di questa orribile dipendenza, da soli non se ne esce, smetti anche per un mese ma poi l'abitudine al vizio prende il sopravvento, è una vera schiavitù.

Se penso a quando raccoglievamo bacche ... le donne non si depilavano ma almeno non c'era sta rogna infinita del lavoro  "sbemm"

Mangia

Citazione di: burnygio il 19 Luglio 2010, 23:04:54
clap clap clap clap clap
qualche volta vengo anchio  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

QUalche volta è troppo generico per crederci  :mvv:

Cunningham

le foto le avete scattate vicino al ponte che porta a Oleggio  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Zinga

Citazione di: Cunningham il 20 Luglio 2010, 18:07:34
le foto le avete scattate vicino al ponte che porta a Oleggio  :dubbio:
qualche decina di km prima

Cunningham

Citazione di: Zinga il 20 Luglio 2010, 18:14:13
qualche decina di km prima
magari un giorno trovo il modo di venire li
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

burnygio

Citazione di: Mangia il 20 Luglio 2010, 09:32:28
QUalche volta è troppo generico per crederci  :mvv:
eppure può succedere ;D

a settembre inizio andare a correre,ora il fisico me lo permette

ora non son piu obeso ;D sono arrivato a pesare sotto gli 80kg , i cerchioni della bici non diventeranno piu quadrati #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
EX TT600 59X attualmente a piedi

Mangia

Citazione di: burnygio il 24 Luglio 2010, 10:04:40
eppure può succedere ;D

ora non son piu obeso ;D sono arrivato a pesare sotto gli 80kg , i cerchioni della bici non diventeranno piu quadrati #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Se vieni a farti un giretto con  noi a me fa solo piacere  :mvv:

Zinga

Citazione di: Cunningham il 20 Luglio 2010, 18:18:28
magari un giorno trovo il modo di venire li
allora organizziamo  :ok:
Citazione di: burnygio il 24 Luglio 2010, 10:04:40
eppure può succedere ;D

minchia burny, mi sà che quel che hai perso tu l'abbiamo recuperato io e il Mangia...
ma così non vale, non sei più l'orso burny ;D

Mangia

Citazione di: Zinga il 24 Luglio 2010, 12:40:20
allora organizziamo  :ok:
minchia burny, mi sà che quel che hai perso tu l'abbiamo recuperato io e il Mangia...
ma così non vale, non sei più l'orso burny ;D
Adesso ho capito chi ha lasciato in giro la ciccia che mi si è attaccata addosso  :incx: :incx: :incx:

Ah ma se serve adotto un verme solitario ... devo tornare com'ero prima, bello come un dio greco  ;D