News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pulsante massa

Aperto da fkeru90, 26 Giugno 2010, 18:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fkeru90

Ho un problema: montando il gas rapido sul mio TTR, verrebbe ovviamente eliminato il pulsante di massa, sto facendo il lavoro ed essendo ignorante in materia elettrica, pensavo ci fosse un semplice filo da staccare per eliminarlo, solo che appena l'ho aperto ho visto due fili e mi sono sorti diversi dubbi: vanno staccati? vanno collegati a qualcosa o isolati? Insomma cosa devo farne di tutto l'ambaradan? Scusate ma non ne ho la più pallida idea...
Grazie in anticipo per l'aiuto!  :ok:

Eugyevolution

2 fili perche' forse uno entra e uno esce....e l'interruttore li unisce-separa,almeno quello del 2kf e' cosi'.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gus

L'interruttore serve a spegnere la moto aprendo il circuito di massa quando si preme il bottone. La posizione normale è circuito chiuso, ovvero fili attaccati..... almeno spero, se fai danni io nego di aver scritto questa risposta  hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0